UniCredit Viale Italia, 40, 83100 Avellino AV

UniCredit





49 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Viale Italia, 40, 83100 Avellino AV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908251647103
Viale Italia, 40, 83100 Avellino AV

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nicola Penna
02.10.2023
UniCredit
Non si può dare meno di una stella ma meritano molto meno.Rispondere a telefono è un optional, parlare con il direttore è impossibile, se hai un problema meglio cambiare banca.
FRANCESCO
16.09.2023
UniCredit
Ho richiesto info circa la chiusura di un conto.Tramite email non rispondono.Al telefono non rispondono.Le info fornite in passato sono state scadenti ed inutili.Conclusione : chiudo il conto corrente e passo ad altra banca.La filiale di Avellino è pessima.Sconsiglio.
Maria Gaita
08.09.2023
UniCredit
Dare una Stella è già molto, non so chi di loro ha risposto al telefono dopo 10 chiamate, di una maleducazione e arroganza allucinante, se in questo momento si chiama per delucidazioni non c'è bisogno di rispondere male, faccio lo stesso lavoro nel mondo assicurativo e ne ricevo di chiamate, ma rispondo per tranquillizzare i miei clienti non per trattarli male. Ma chi li mette a questi la dentro.....
Anna Gargiulo
03.09.2023
UniCredit
PESSIMI!!!Consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di aprire un conto in Unicredit in Viale Italia, 40: NON FATELO.Andate in altre filiali Unicredit, ma non questa!Il personale è incompetente, chiamarli a telefono è impossibile perché non risponde nessuno, non sono in grado di risolvere un problema, anche il più stupido. Spesso ti provocano un guaio invece di aiutarti, perché non sanno fare e non conoscono il loro mestiere. Inoltre quando arrivi in sede per parlare con loro, fanno lo scaricabarile, perché nessuno e dico NESSUNO lì dentro è in grado di aiutarti.Ma chi ce li ha messi lì?Penso che fare un bel reclamo alla sede Centrale non glielo toglie nessuno. Forse solo così potremmo vedere una banca seria come l'Unicredit, essere gestita da personale competente!
Maria Salvati
01.09.2023
UniCredit
Se si potesse mettere zero stelle lo farei senz'altro. Ho contato le chiamate che ho fatto, 45 ieri e 60 oggi senza avere nessuna risposta. Quindi, cambiare banca assolutamente. Sconsigliatissima !!!
Rosario Arbucci
30.08.2023
UniCredit
Un'ora di fila per chiedere una informazione volendo diventare loro cliente. Ed invece sono stato un'ora a sentir parlare la consulente con un'altra cliente non solo di attività lavorativa, i consulenti" svolgono la loro attività con una lentezza estenuante; ho dovuto finanche aspettare che ordinassero il caffè
Filippo Iovine
24.08.2023
UniCredit
Mettono a dura prova la tua pazienza: mi hanno fatto venire da Roma per firmare dei documenti e va beh, mi dicono che è tutto a posto.Ma non è stato così: operazione annullata e si sono dimenticati che dovevo firmare altro: il bello è che dovevo chiamare sempre io più e più volte per capire quello che stava succedendo. E quindi mi hanno chiesto di TORNARE per firmare quello che mancava!!! Al mio secco rifiuto magicamente è stata trovata una soluzione. Sempre dietro mio pressing telefonico perché loro non si sono mai fatti sentire!!! Mi hanno pure addebitato le spese dei bolli per il mese e mezzo in più di permanenza forzata" causata dai loro disservizi!!!Pessimi!!!"
Lia Sellitto
05.08.2023
UniCredit
Fate tanta pubblicità ma non rispondete mai al telefono, è vergognoso. possibile che per un appuntamento io che abito a Valle devo venire fino ad Atripalda per versare un assegno, cioè i miei soldi e questo è il trattamento. Credo che prenderò in considerazione di cambiare banca. non si trattano così i cliente di lunga data. Metto una stella altrimenti non pubblicate la lamentela
Giovanni Talento
31.07.2023
UniCredit
NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO DOPO 30 MINUTI PROVANDO A CHIAMARE . 8 cassieri e nessuno che risponde. STAVO MEGLIO COME CLIENTE DEL BANCO DI NAPOLI CHE TRATTANO CON I GUANTI NOI CHE DEPOSITIAMO SOLDI E PAGHIAMO LA LORO FILIALESCONSIGLIATISSIMA..
Annamaria Cavallo
30.07.2023
UniCredit
Pessimo servizio.. inutile telefonare per appuntamento...non risponde nessuno ..devi andare in filiale per sentirti dire che senza appuntamento non ricevono

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Italia, 40, 83100 Avellino AV
UniCredit