Centro Clienti UPS Via Piave, 31, 17047 Valle di Vado SV

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberto Martini
30.10.2023
Centro Clienti UPS
Dopo aver parlato con il numero verde ci viene confermato che il materiale spedito dalla ns sede Olandese risulta in deposito a Savona. Data l'urgenza di dover consegnare nella giornata al cliente a Pavia, decidiamo di venire a prendere il collo partendo da Bologna con 3 ore di auto. All'arrivo ci viene comunicato dal personale SDA (convenzionato con UPS come hub di zona) che il materiale è invece stato rispedito il giorno precedente all'hub di Milano di UPS per essere rispedito per l'ennesima volta a un indirizzo errato (per altro inesistente..) di Genova anziché a indirizzo già da diversi giorni rettificato (con tanto di email di cobferma) di Pavia..Con tanto di tracking number che ne conferma l'indirizzo e la consegna in transito prevista..Una situazione del tutto surreale con spiegazioni incomprensibili del tutto non chiare di presunti ritardi di comunicazioni tra UPS e SDA...SENZA PAROLE!!!!
Giacomo Massirio
28.08.2023
Centro Clienti UPS
Scandalosi. Faccio un acquisto online e dopo mesi di attesa contatto il mittente che mi spiega che il pacco è stato lasciato due mesi fa in un negozio locale. Io non sono stato avvisato ma il negoziante mi dice che dopo 10 giorni il pacco è stato rimandato indietro. Contatto UPS (di cui nemmeno sapevo l'esistenza) e mi dice che dovevo tenere d'occhio il loro sito (e come se no sapevo nemmeno qual era la ditta di spedizione?)Risultato oggetto finito nei pacchi abbandonati. UPS mi dice che devo ricontattare il mittente per farlo inviare nuovamente. Un incubo
BA Or
26.08.2023
Centro Clienti UPS
Peccato non sia possibile dare menoDevo spedire un pacco resto in casa tutta la giornata e non si presenta nessuno, tento di contattare UPS di Savona-Vado da l'altro ieri e nessuno risponde oggi contatto il call center che mi risponde dalla Tunisia per fortuna trovo un ottimo opera che mi ri programma il ritiro e invia la segnalazione del mancato ritiroÈ assurdo che non rispondano al telefono e che non puoi più consegnare il pacco direttamente in magazzinoOra altra giornata persa in cassa e alle 17.00 se non ritira o farò come mi è stato consigliato altra telefonata di reclamoMai più UOS
Diego Fracchia
19.08.2023
Centro Clienti UPS
spedito un pacco da DYSON in consegna con tanto di email il 22/12/22 tra le 9 e le 13 mi han mandato email il 21/12/22 dicendomi che era stato consegnato alle 20.09 mai visto il pacco aperto tiket smarrimento vergognosi
Fabiola Passalacqua
12.08.2023
Centro Clienti UPS
Assolutamente scandalosi. nonostante indirizzo corretto, numero di telefono con scritto di chiamare prima di lasciare il pacco, hanno consegnato il pacco a chissà chi senza accettarsi dell'identità del destinatario. Quindi pacco perso! e inoltre mi hanno detto di contattare il mittente nonostante l errore sia il loro. Semplicemente assurdo.
Mauro Sallustio “Kawagatsu”
02.08.2023
Centro Clienti UPS
Io devo dire, al contrario di altre recensioni, di essermi trovato bene... Fanno da Hub UPS, ma in realtà sono SDA e le persone che ci lavorano dentro sono state gentili, riuscendo a risolvere una problematica legata al tracking UPS e quindi a recuperare un pacco che non sarebbe mai stato consegnato in tempo per Natale. Quindi non posso che ringraziarli e auguragli buon natale e buon lavoro ✌️Ps: il fatto che non si riesca a contattare direttamente il magazzino interessato, è una politica aziendale generalizzata per tutti o quasi i corrieri (che non condivido ma tant'è) e capisco sia frustrante per chi ha un problema, doverlo risolvere con un numero centralizzato e magari anche automatico, ma non è colpa loro... Fate una segnalazione a UPS, non recensioni negative a loro direttamente che non ne possono niente...
Francesca muglia
31.07.2023
Centro Clienti UPS
Servizio a dire poco scadente, in caso di problemi non si riesce a parlare con un operatore, nel mio caso il pacco atteso e' risultato consegnato chissa' dove perche ' non viene specificato l'indirizzo ma solo il nome della città e firmato da chissa' chi. Corrieri che perdono i pacchi li chiami e spariscono...Do una stella perchè altrimenti non posso pubblicare
lodo36 V.
31.07.2023
Centro Clienti UPS
Veramente uno schifo. Pacco spedito il martedì dalla Liguria per Milano. Dopo 8 giorni non è ancora arrivato a destinazione e non si riesce a contattare nessuno. Ho scritto e-mail ma non ho ricevuto alcuna risposta. Nel tracking risulta sempre in viaggio. Non userò mai più questo corriere per spedire.
Giovanna Pescio
30.07.2023
Centro Clienti UPS
Ogni volta che il venditore a cui mi rivolgo sì affida" a UPS i pacchi mi vengono lanciati (letteralmente) nel giardino! Scandalosi! Con ogni altra ditta di trasporto ho sempre ricevuto telefonate di preavviso. Sto ancora tentando di parlare con il servizio clienti. Ripeto

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