Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Rizzoli, 5, 40125 Bologna BO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





79 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Rizzoli, 5, 40125 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniele Romanella
26.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Nonostante non fossi correntista presso la loro filiale hanno comunque fatto il possibile per aiutarmi e servirmi al meglio.
Giovanna Gozzi
23.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Semplicemente non si riesce a comunicare, oggi 21 giugno h.11.10, dalle 9,30 cerco di parlare con qualcuno, neppure passando (3volte) x il centralino di torino. I telefoni suonano a vuoto.
simone huang
16.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se si potesse metterei anche 0 stelle.Sono venuto più volte in questa filiale, stamattina avevo un appuntamento alle 9, mi presento, faccio vedere l’email all’entrata e mi accompagnano allo sportello.Mi siedo e il signore mi chiede se avevo l’appuntamento gli mostro il telefono, lui stupito mi dice che non avevamo l’appuntamento e che lo aveva annullato, ma a me non era arrivata nessuna email durante la settimana.Nella settimana antecedente avevo prenotato un altro appuntamento con un’altra bancaria che lavora lì mi aveva cancellato l’appuntamento, via mail.Il giorno stesso sono andato nel sito e ho rifissato un altro appuntamento.Durante l’incontro il bancario mi chiede cosa dovevo fare, e dove avessi la residenza, gli dico la zona e lui voleva per forza che io andassi in quella zona a fare il conto corrente.Mente gli parlavo e volevo delle spiegazioni delle motivazioni lui continuava a fare le sue pratiche fregandotene del cliente che avesse davanti.Dicendo se voi venite tutti in questa filiale è impossibile gestire tutti i conti.In quel momento nella filiale non c’era quasi nessuno.Dicendomi pure che se fossi stato seduto lì anche per ore non mi avrebbe fatto il conto.Io abbastanza innervosito lo mando a quel paese.Ritorno 10 min dopo parlo con il vice-direttore chiarendomi la situazione con calma.Io dico se voi banchieri non avete voglia di lavorare, non accogliete così le persone per favore, io lavoratore che devo versare i miei soldi in banca e aprire un conto non posso farlo, perché ci sono persone che non hanno voglia di lavorare o comunque sgarbate e infastidite da chissà quale motivo.Ringrazio il vice-direttore per essere stato così gentile, ma dovrebbe rivedere il suo staff.Perché ci sono tante persone lì che non ti aprono il conto è ti consigliano di aprirlo a casa perché è più facile, oppure di farlo in una filiale vicino a casa.In centro a Bologna non ci dovrebbero essere questi casi.Vergognoso.
Moaz Ousama
08.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Imbarazzante, pensa se dovessi pure chiedere dei soldi
Lorenzo De Martino
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Servizio troppo lento, gli sportelli a qualsiasi giorno della settimana sono 2 e dopo l’unificazione di vari filiali il flusso di persone è aumentato.Ultimamente ritengo che il servizio poste italiane sia migliore di intesa ed è tutto dire.In oltre mi è capitato di essere stato respinto alla casa dopo 40min di attesa dicendomi che le tratte cartacee non le accettano più, quando le accettano ancora!!! (La cassiera non ne aveva voglia ???)Servizio scarso an ogni modo, diventano efficienti solamente quando si tratta di aprire un piano pensionistico, di accumulo o comunque qualcosa di loro interesse, l’asciando il cliente un punto marginale!
Alessandro Monari
13.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una.specie si.zombie, davanti alla.porta.ripete.come un disco rotto che bisogna prenotare per telefono, ma a quel numero non risponde mai nessuno. Mandate mail ma senza avere alcuna risposta. Davvero pessimo servizio anzi, nessun servizio fornito. Se non sapete lavorare chiudete !!!!
Selene Arienzo
11.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Qui non hanno voglia di lavorare incassare assegni è un attimo tutti i rimborsi hera vengono mandati qui e il personale respinge e intimida le persone a incassarlo pessimi per chi come me ha una banca online ma per motivo lavorativi so come gira il mondo e asta cari signori non si può fare continuerò a venire perché non altro modo ma potessi evitare volentieri perché venire da voi in banca è come darsi una martellata sulle dita!!!
Cristina Annovi
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
5 stelle per il dott. Saverino che è squisito, con una cortesia di altri tempi. Con il resto del personale non ho avuto contatti, quindi non saprei valutarlo.
Antonella Piazza
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
A volte si rimane sconcertati per la mancanza di cortesia nella Vostra filiale di via Rizzoli a Bologna. Io da più di un anno uso esclusivamente l'home banking, ma questo pomeriggio ho dovuto ritirare in filiale, su appuntamento, la nuova carta di credito. Allo sportello ho trovato la signora Fracangeli. Purtroppo non ricordavo il PIN, ora necessario per i pagamenti, e sono ritornata perché la procedura per richiederlo online non mi era chiara. Dopo un tentativo fallito con sms, la signora mi ha spedito alla sede di via Farini, presso il gestore del mio conto, sostenendo di non potere fare altro per me. In via Farini la mia referente non c'era, ma una sua gentilissima collega in un minuto mi ha mostrato come fare sull'applicazione, risolvendomi il problema.Con stupore mi sono chiesta perché la signora Fracangeli avesse voluto mandarmi in via Farini. Non c'erano altri clienti in attesa nella filiale di via Rizzoli e spiegarmi come si ottiene il PIN dall'applicazione non sarebbe stato proibitivo.L'home banking e i bancomat spesso risparmiano a noi clienti di sentirci sgraditi e di peso a quel personale che esibisce atteggiamenti di sufficienza e fastidio. Nelle residue occasioni in cui si è costretti a entrare in banca, un livello standard di professionalità e disponibilità dovrebbe però essere garantito da parte di tutto il personale. Soprattutto se costa pochissimi minuti.
Lu Babs
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Zero. Non si meritano neanche una stella. Mi arrivano assegni di questa banca quindi per forza devo venire. Oggi sono qui con le stampelle e mi hanno trattata proprio come una appestata. Io soltanto chiedo se ce n’è bisogno, per quale motivo dovete essere così scortesi?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rizzoli, 5, 40125 Bologna BO
Intesa Sanpaolo S.p.A.