Leroy Merlin Milano Pantigliate Edificio Paullese Center 5, Strada consortile Edificio Paullese Center, Via Vecchia Paullese, 9, 20048 Pantigliate MI

Leroy Merlin Milano Pantigliate





4871 Recensioni
  • venerdì07–20:30
  • sabato07–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì07–20:30
  • martedì07–20:30
  • mercoledì07–20:30
  • giovedì07–20:30




Leroy Merlin Milano Pantigliate Edificio Paullese Center 5, Strada consortile Edificio Paullese Center, Via Vecchia Paullese, 9, 20048 Pantigliate MI




Informazioni sull'azienda

leroymerlin.it |

Contatti

Chiamaci
+390289830020
Edificio Paullese Center 5, Strada consortile Edificio Paullese Center, Via Vecchia Paullese, 9, 20048 Pantigliate MI

Orari

  • venerdì07–20:30
  • sabato07–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì07–20:30
  • martedì07–20:30
  • mercoledì07–20:30
  • giovedì07–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Batterie
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Alberta Nicoletti
14.10.2023
Leroy Merlin Milano Pantigliate
Oggi sono stata in quel di Pantigliate" a comprare dei lampadari. Sono stata supportata dalla splendida commessa BIANCA che mi ha dato ottimi suggerimenti nella scelta. Complimenti per la professionalità e accuratezza del personale! Se volete avere un ottimo effetto "WAU" per gli acquisti
Mac Tuzz
21.09.2023
Leroy Merlin Milano Pantigliate
Se potessi dare 0 stelle lo avrei tranquillamente fatto.Acquistata una porta interna più montaggio il giorno 05/06/2023, ad oggi 31/07/2023 nessuno si è fatto sentire per la posa, presso lo store non sono in grado di dare info ne tanto meno presso il servizio clienti. Tenendo conto che garantiscono il montaggio entro 15 gg è una truffa a tutti gli effetti. Mi sono rivolto ad un legale. Esperienza terrificante.
Alessio Grazzani
10.09.2023
Leroy Merlin Milano Pantigliate
Buon giorno. Volevo condividere la mia nuova esperienza con leroy.Ovviamente ci siamo ricascati.nel breve,dato un malfunzionamento sensore tenda sole,con un po' di vento è praticamente ceduta la struttura.stiamo oramai da più di 40 giorni in attesa della sistemazione. Numero ordine 007-341709.Ovviamente non rispondono nemmeno ai messaggi di sollecito.Abbastanza imbarazzante,i Ioro artigiani ci avevano avvertito .Ci penserei bene nel consigliare un acquisto oneroso da loro,hanno un servizio clienti pessimo
Davide Gobbo
13.08.2023
Leroy Merlin Milano Pantigliate
Buongiorno.Ho ordinato box doccia su misura, pagato non poco in virtù della fattura adhoc. Tutto ok con personale e con l'ordine.Installazione a mezzo artigiano che collabora con il negozio di Pantigliate nel mese di settembre 2022. Dopo circa una ventina di giorni mi accorgo che il box doccia non è sigillato e perde in un punto poco visibile, ho un lavandino sospeso e l'acqua finiva lì sotto.Alla prima Segnalazione mi dicono che sarei stato contattato dall'artigiano ma nulla.Ho fatto sollecito un mese dopo e nulla..Ho scritto all'assistenzaposa del negozio, alla c.a. Sig.ra Barbara, mandando anche foto della perdita il giorno 21 dicembre 2022 che mi confermava nuova segnalazione all'artigiano che avrebbe dovuto contattarmi.Ora siamo al 27 febbraio 2023 e nessuno mi ha ancora chiamato. Dubito a questo punto che qualcuno lo faccia.Sinceramente 5 mesi mi sembrano troppi e il problema ancora non è stato risolto.Il mio consiglio? Acquistate il prodotto e fatevelo installare da qualcun'altro no Leroy Merlin.Io non ho potuto farlo perché gli idraulici che avevo contattato non erano disponibili nell'immediato e il mio vecchio box doccia era danneggiato e difficilmente utilizzabile.Poca assistenza da parte del personale a segnalare all'artigiano alle sue responsabilità.
Andrea Lavaria
06.08.2023
Leroy Merlin Milano Pantigliate
Appena uscito dallo Store di Pantigliate, mi dispiace lasciare questa recensione ma quando l’assistenza degli addetti di reparto è così scortese non bisogna lasciar correre. Anche perché pochi soggetti rovinano la reputazione di una catena importante di negozi.Trattato con sufficienza e fastidio da un ragazzo del personale nel reparto accessori bagno. Ho aspettato che finisse di scrivere i suoi messaggi al cellulare e poi ho chiesto consiglio su un prodotto che nn trovavo. Mi ha spiegato velocemente dove trovare quello che mi serviva ma nn mi ha accompagnato nonostante chiedessi il suo aiuto per agevolare la ricerca. Sono tornato perché no trovando quello che cercavo (forse Grazie alle sue precise spiegazioni), ho distintamente notato che si lamentava con la collega del mio ritorno. Mi ha accompagnato in modo scocciato e frettoloso. Praticamente l’ho disturbato. Vabbè magari aveva avuto solo una pessima giornata.
Claudia Salerno
06.08.2023
Leroy Merlin Milano Pantigliate
Si trova di tutto è perfetto per trovare tutto quel che occorre per rinnovare casa. Mi piace molto la sezione cornici e tappeti. Hanno dedicato una corsia agli accessori bagno ed era super ordinata. Manca qualche prezzo in zona pavimenti gres e zanzariere ma c'è sempre personale disponibile ad aiutare.
Effeti59
03.08.2023
Leroy Merlin Milano Pantigliate
Reparto illuminazione ottima assistenza e cortesia . Ho acquistato un ventilatore da soffitto compresa installazione e devo ringraziare il sig. Leonardo per la professionalita nel guidarmi alla migliore scelta e disponibilità e cortesia nel risolvere anche un problema collaterale con job easy per l'installazione.Grazie!
vecchie glorie
02.08.2023
Leroy Merlin Milano Pantigliate
Che cos'é il CERTIFICATO DI SICUREZZA applicato nei negozi Leroy Merlin all'ingresso dal personale addetto all'antitaccheggio?E' un talloncino fortemente adesivo minutamente frammentabile di poco meno di 7 cm di lunghezza e 2 cm di altezza sul quale viene apposta la data a penna.Se il cliente entra in uno dei negozi con un oggetto di sua proprietà a vista appartenente alle categorie merceologiche del negozio, anche se non della stessa marca venduta e quindi non in assortimento, gli addetti alla vigilanza posso chiedere al cliente stesso di consentire l'apposizione di detto CERTIFICATO DI SICUREZZA.Essendo di carta fortemente adesiva e frammentabile in mille pezzetti, non é poi possibile la rimozione comune dello stesso.Potrebbe essere pensato per sigillare una busta di plastica che potrebbe contenere l'oggetto, ma dipende dalle dimensioni dello stesso e comunque se l'oggetto di proprietà del cliente é stato portato per orientare un acquisto, la busta andrebbe riaperta e richiusa magari più di una volta.Perché quindi questo talloncino non é stato pensato con una normale adesività e facilmente rimuovibile?Per scongiurare un possibile riutilizzo fraudolento.Così facendo tuttavia viene dato un danno al cliente che si trova un talloncino adesivo che non viene più via.Inoltre se il cliente tiene l'oggetto in borsa piuttosto che in mano, l'addetto all'antitaccheggio non appone alcunché e quindi procede solo se l'oggetto di proprietà del cliente é tenuto a vista all'ingresso, cioé una procedura meramente formale.Vero é che si può riportare l'oggetto in negozio perché un addetto proceda alla rimozione, ma la stessa può rigare o danneggiare l'oggetto e sicuramente far perdere tempo e carburante.Alternative?Il centralino nazionale contattato non sa neppure cosa sia tale talloncino e non ha possibilità di deviare la chiamata a un responsabile effettivo.Procedere tramite Giudice di pace per la determinazione del danno può aiutare l'azienda a sensibilizzarsi sul non molestare la clientela e assumere più addetti all'antitaccheggio, se lo ritiene vantaggioso.
Mafalda Abriani
01.08.2023
Leroy Merlin Milano Pantigliate
Dopo aver speso 100€ per una parete doccia da applicare a bordo vasca (certamente prodotto basic/low cost) e altre 80 € per il montaggio, il prodotto si è rivelato gravemente difettato, non teneva l'acqua. Tornati in negozio, alle nostre rimostranze è stato risposto : cosa possiamo pretendere da un prodotto low cost, e che al massimo avrebbero potuto provvedere ad un reso (e lo smontaggio? E il rimontaggio?). Comportamento molto scorretto. Per quanto mi riguarda hanno perso un cliente.Ho letteralmente sprecato 180€ e resto con un problema da risolvere. Molto scorretti.La risposta del proprietario, risposta standard ad ogni recensione negativa, è ridicola e di nuovo dimostra la scorrettezza nell'attenzione al cliente. Cosa mi invitate a scrivere una mail se sono stata in negozio a parlare col responsabile? Ipocrisia. Scorrettezza. Mai più in negozio da voi.
Isis Alvarado
01.08.2023
Leroy Merlin Milano Pantigliate
Per gli amanti del bricolage e il fai da te, e non solo... dai prodotti per l'edilizia al giardinaggio, arredo bagno, illuminazione, proprio tutto!! Offre una grande scelta di Marche in tutti i reparti. Da sbizzarrirsi con la zona decorazioni, l'adoro perche la scelta è veramente ampia, qualcosina si trova a miglior prezzo nell'Ikea, ma, la varietà e la scelta dei colori è superiore e la qualità è sempre ottima. Offre anche servizi di posa, taglio legno, clicca e ritira e il personale è sempre disponibile.

Aggiungi recensione

Mappa

Edificio Paullese Center 5, Strada consortile Edificio Paullese Center, Via Vecchia Paullese, 9, 20048 Pantigliate MI
Leroy Merlin Milano Pantigliate