Negozio WINDTRE Corso Alberto Pio, 3, 41012 Carpi MO

Negozio WINDTRE





107 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 16–19:30
  • sabato09:30–12:30, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 16–19:30
  • martedì09:30–12:30, 16–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 16–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 16–19:30




Negozio WINDTRE Corso Alberto Pio, 3, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390596228326
Corso Alberto Pio, 3, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 16–19:30
  • sabato09:30–12:30, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 16–19:30
  • martedì09:30–12:30, 16–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 16–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 16–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Diego Dell'Aquila
20.10.2023
Negozio WINDTRE
Personale qualificato, soprautto nella gestione del problem solving.Ottimo rapporto CLIENTE-NEGOZIO/TITOLARE.Consiglio vivamente a chi ha intenzione di sentirsi sicuro con un gestore telefonico, essere aiutati nella problematica ma sopratutto la cura maniacale nei confronti del cliente.
Jonny B.
05.10.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono trovato veramente molto bene, personale veramente disponibile e preparato. Hanno risolto i problemi che avevo in modo rapido e definitivo. Unica pecca la fila che si trova immancabilmente...Ma suppongo che sia proprio dovuto al fatto che molti clienti si trovano bene con questo specifico negozio.
Marco Martinelli
01.10.2023
Negozio WINDTRE
Un negozio che si distingue da tutti gli altri store per la cortesia e la gentilezza del personale all interno. Si prendono a cuore le problematiche dei clienti in modo esemplare, io in prima persona ho avuto problemi che loro sapientemente mi hanno risolto immediatamente, sempre pronti a consigliarti L offerta più adatta per le tue esigenze la mia famiglia è tutta cliente e lo consiglio a tutti vivamente.
Marco Terzulli
21.09.2023
Negozio WINDTRE
Personale incompetente e maleducato, centro SCONSIGLIATISSIMO.Nel novembre 2017 ho fatto un contratto per una sim ricaricabile presso questo centro, con vincolo contrattuale di due anni.Quest'estate (luglio 2019) 3 ha rimodulato il contratto (come tipico gli operatori rincarano mentre siamo distratti dalle ferie), rincarandolo.Ovviamente era possibile recederlo senza costi.Sono andato personalmente ad informarmi presso il presente centro per le modalità e gli eventuali costi di recesso, ed un commesso mi ha precisato più volte che avrei semplicemente potuto cambiare operatore senza dover fare altro (cosa che ho ovviamente fatto).Stamattina è arrivata a casa una bella fattura di 50€ per aver violato" il vincolo contrattuale.Mi reco al centro ed il commesso (che
V T
13.09.2023
Negozio WINDTRE
Una stella perché zero non si può.... Attenzione quando attivate in questo negozio contratti con smartphone annesso e vincolo di trenta mesi....vi dicono tutto ma si dimenticano di ricordarvi della rata finale..... Nel mio caso due smartphone, mio e di mia moglie, per un totale di € 312,60......Buon Natale!!!! (e non chiedetemi di tornare per chiarimenti....)
Federica Bassoli
01.09.2023
Negozio WINDTRE
Buongiorno non è la prima volta che mi rivolgo a questo negozio per problemi con il mio telefono Il personale è estremamente gentile professionale competente quindi consiglio a tutti di rivolgervi a questo negozio
BURLINGTON FALKE
22.08.2023
Negozio WINDTRE
Pessima esperienza per contratto Businnes Azienda e SIM aziendali , una stella perché non è possibile una grande croce . Maleducazione mancata serietà e professionalità .
Alessandro Di Poto
19.08.2023
Negozio WINDTRE
E' da un mese e mezzo che cerco di poter usare il mio numero La 3 acquisto presso questo rivenditore e dopo avere chiesto gentilmente varie volte come risolvere il problema il venditore continua a fregarsene e a incalzare scuse. Il numero dell'assistenza clienti del servizio La 3 mi informa che l'attivazione è sospesa. Ad oggi ho speso 20 euro di attivazione + 20 euro di ricariche senza poter usare il cellulare. Il venditore del negozio continua a trovare scusa o non è capace a fare il suo mestiere. Si evince negligenza, mancanza di professionalità e di rispetto verso le persone. Mi auguro che gli altri non passino per questa situazione. E' vergognoso.
A MAGNER
14.08.2023
Negozio WINDTRE
Salve sono andato sabato a prendere un telefono e mi è stato dato un altro modello da quello richiesto, oggi sono tornato per sostituirlo e il negozio era chiuso, quando l orario era di apertura dalle 16 alle 19 , non c era un trasferimento di chiamata e nessun cartello di impedimenti e sono stato lì due ora ad aspettare ...poca serietà e competenza meglio recarsi a un centro più grosso ma comunque torno domani per restituire il telefono .
rik simio
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Titolare gentilissimo, oggi ha abbinato la mia nuova carta di credito alle mie tre utenze, lavoro non di sua competenza in quanto lo dovrebbe fare il supporto telefonico.....latitante...ci ha messo 30 minuti per una attività che non spetta nemmeno a lui. Molto bravo.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Alberto Pio, 3, 41012 Carpi MO
Negozio WINDTRE