UniCredit Via F. Baracca, 5, 06128 Perugia PG

UniCredit





58 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via F. Baracca, 5, 06128 Perugia PG




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
Via F. Baracca, 5, 06128 Perugia PG

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniele Azzaroli
29.10.2023
UniCredit
Pessimi servizi al pubblico. Impossibile contattare funzionari responsabili
Ahmed Samra
24.10.2023
UniCredit
Fanno quello che vogliono, non quello di cui il cliente ha bisogno.Non mi è piaciuto il tuo servizio, cambierò presto la filiale
Tommaso Ferranti
16.10.2023
UniCredit
Stornato un assegno che ho versato senza neanche degnarsi di inviare uno straccio di mail. Questi non sanno come tenersi i clienti. Ah, e fissare un appuntamento online è impossibile: il sito si blocca appena si clicca su Conferma appuntamento". Che delusione."
miriam caltagirone
27.09.2023
UniCredit
Impensabile che in nessun giorno di quelli in cui la Banca e aperta si possa di pomeriggio effettuare operazioni di cassa. È una vergogna che ancora ci si nasconda dietro i provvedimenti presi al tempo del Covid. Per chi lavora andare in Banca è diventato un incubi per gli orari. E non tutte le operazioni possono essere effettuate home backing.
V (gugue brilla)
08.09.2023
UniCredit
Unicredit, costosa e con servizi PESSIMI. Perche pagare un banca piu delle altre quando ti danno 0 servizi assistenza? Vergogna destinati a scomparire
Mirella Antognelli
25.08.2023
UniCredit
Oggi 16 giugno, avevo urgenza di parlare con un impiegato della agenzia di Madonna Alta, per un problema urgente, alla terza telefonata mi ha risposto una dipendente rimandandomi all’ufficio clienti, il quale non ha risolto il mio problema in quanto di competenza dell’agenzia, a quel punto ho contattato diversi numeri interni ma senza ricevere risposta , ben 54 TELEFONATE . Rimango veramente basita dal comportamento dei dipendenti di questa agenzia , sarebbe bene che i vertici effettuassero dei seri controlli , in quanto non è la prima volta che si verificano questi episodi.
Fabio Ercoli
08.08.2023
UniCredit
Servizio organizzato in maniera non concepibile per sportelli al pubblico. Per la semplice richiesta della giacenza media di una carta prepagata, preso biglietto per la fila Conti, Carte e Finanziamenti alle ore 8.43 (biglietto numero E01, per cui il primo della giornata), alle ore 10.02 ancora non era stato chiamato. Nel frattempo mi sono passati avanti, per lo stesso servizio, altri clienti... forse amici/conoscenti/clienti vip... non è stata minimamente considerata la fila data dai biglietti di prenotazione... Mi sono dovuto inserire a forza al primo sportello libero per richiedere una operazione della durata netta di 3 minuti, con il risultato di averci buttato oltre un ora di attesa.
Chiara Mariotti
02.08.2023
UniCredit
Servizio pessimo, personale scortese che non conosce nemmeno cosa è riportato nel sito web di Unicredit. Filiale piena di clienti e loro che stanno lì a chiacchierare e spettegolare come se niente fosse.
Linda Maribel Yacha
31.07.2023
UniCredit
Disorganizzazione assoluta 7 persone in attesa con un solo alla cassa a combattere anche con lo smistamento degli appuntamenti mentre gli altri vanno anche a prendere il caffè, con l'invito compare.
Francesca Gosti
30.07.2023
UniCredit
Servizio pessimo. Dopo un’ora e mezza siamo ancora in fila per un versamento nel conto corrente e non è ancora il nostro turno. Siamo correntisti da anni ma ogni volta che ci rechiamo in filiale dobbiamo farci il segno della croce.

Aggiungi recensione

Mappa

Via F. Baracca, 5, 06128 Perugia PG
UniCredit