Altokarato Via Trentino, 1, 37060 Sona VR

Altokarato





55 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Altokarato Via Trentino, 1, 37060 Sona VR




Informazioni sull'azienda

Altokarato | Luxury store negozi orologi uomo e donna, gioielli, borse | I negozi Altokarato vendono orologi uomo e donna, gioielli, borse

Contatti

Chiamaci
+390459613581
Via Trentino, 1, 37060 Sona VR

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Jasmine Sembenini
16.10.2023
Altokarato
La migliore gioielleria della grande mela. Personale super cordiale e attento ad ogni esigenza.Prodotti di ottima qualità con un design nuovo e di tendenza. Vorrei dare di piu di 5 stelle ma pultroppo non posso!
Matteo De Vecchi
21.09.2023
Altokarato
Ho acquistato più di un anno fa un braccialetto pandora, una settimana fa mi si è rotto, oggi mi reco nello stesso posto per chiedere se potevano ripararmelo pagando il servizio, perchè non trovo la garanzia...mi hanno risposto che la politica di pandora è la sostituzione del braccialetto se è in garanzia e non prevedono la riparazione al di fuori di questa...proverò da un orafo professionista e comunque se questa è la loro politica, MAI PIU' PANDORA!!!
Ilaria Bagorda
15.09.2023
Altokarato
Gioielleria ben fornita con dei prodotti che seguono le mode ma anche i grandi classici. Brand sempre aggiornati e di qualità, con vasta scelta di prodotti Made in Italy.Commesse gentili e disponibili, davvero un negozio Ideale per regalarsi un gioiello.
Nicolò Fioravanti
03.09.2023
Altokarato
Personale svogliato. I prodotti pandora inoltre possono essere cambiati solo nel loro negozio e non nei monomarca
Lilli La
05.08.2023
Altokarato
Com'è possibile che un negozio non risponda mai al telefono? Sapere rappresentare un prodotto come PANDORA non è per tutti. Ho chiamato il numero inf. Shopping per sapere se era aperto visto che non rispondono , la risposta è stata: si!! É il negozio è aperto ma, SPESSO NON RISPONDONO al telefono. Mi domando: a cosa serve il loro telefono? Per me sarebbe per dare un servizio in più ai clienti,invece no.
gloria massella
04.08.2023
Altokarato
Mi sono recata ieri 5 novembre 2022 presso il negozio situato all' interno della grande mela per acquistare un bracciale della Pandora. Ho trovato una ragazza molto svogliata, non in grado di propormi un bracciale , a tal punto di negarne un mio acquisto in un altro negozio che mi reco sempre... Ho acquistato perché era una cosa urgente ma non ci andrò più .. se non le piace quel lavoro che cambi genere ...
Maria Teresa De Simone
01.08.2023
Altokarato
Avevo bisogno urgenteme di trovare gli stessi orecchini per un regalo uguale a due persone, gentile la commessa nel farci vedere gli articoli, delusione totale in fase pacchetto e congedo ,in cui sembrava ci volesse liquidare in velocità. Ieri alla grande mela hanno buttato gli orecchini nella prima scatola capitata sotto mano sul momento non adeguata a degli orecchini e quello che vedete è il risultato. Accantonati all'interno!L'altra scatola in cui sono presentati in modo elegante è lo stesso acquisto fatto in un altra gioielleria e direi che la differenza è palese.Preferisco prossimamente recarmi a 13 km di distanza almeno so di avere il packaging adeguato all'acquisto.
Martina Mal (Marty)
31.07.2023
Altokarato
Ieri mi sono recata per comprare 2 anelli pandora. La commessa era svogliata e maleducata. Assicurati entrambi e sue parole sono state: se ha bisogno di cambiarlo potevo ritornare. Bhe il gg dopo, nn che oggi, mi sono recata in negozio per cambiarle (perche le misure erano sbagliate. La commessa bionda di mezza eta, è stata una scorbutica villana e meleducata. Dicendo pure... Ma se lei va a comprare una completo da intimissimi e si accorge che questo nn le sta nn glielo cambiano. Certo che no, scema! Un paio di mutande sono mutande gli anelli sono ben altro. Cmq consiglio vivamente al direttore di fare un corso di buona educazione alle sue commesse e soprattutto con voglia di lavorare annesso. Senza parole! Le miserie! Maleducati
Elena Marino
30.07.2023
Altokarato
Mi sono recata con mio padre in questo negozio per scegliere il mio regalo di Natale, mio padre ci teneva particolarmente a regalarmi qualcosa.Prendiamo il numero e aspettiamo il nostro turno pazientemente fuori dal negozio, arriva il nostro turno ed entriamo. Ci accoglie una ragazza con i capelli lisci, lunghi e mori chiedendoci di cosa avessimo bisogno, le risposi che volevo dare un occhiata veloce perché ovviamente non sapevo cosa volessi effettivamente!Do un’occhiata veloce al negozio per poi piazzarmi davanti alla postazione Pandora. Mentre sono lì che parlo con mio padre su quali anelli avrei voluto provare aspettando la commessa arriva la stessa che ci ha accolto chiedendoci se avevamo preso il numero. Le diciamo di sì (avevamo il 46) e che stavamo aspettando di essere serviti dopo aver dato un’occhiata come già detto all’arrivo in negozio. Ci disse che erano già al 49, che c’era la fila e che dovevano andare avanti, provai a spiegare che eravamo pronti e che aspettavamo solo che una commessa ma niente. In poche parole ci ha fatto capire che dovevamo muoverci invece di farle perdere tempo. Me ne volevo andare. Indisponente, maleducata e svogliata. Anche durante la vendita e la prova degli anelli è stata saccente e mi sentivo veramente presa in giro dal modo in cui mi parlava.Alla fine scelgo un anello, un po’ per fare felice mio padre, un po’ perché ero esasperata dalla situazione e volevo solo andare via. Veramente un’esperienza assurda, che poi dico, come io ho aspettato il mio turno pazientemente fuori dal negozio lo possono fare anche gli altri. Sicuramente non ci spenderò mai più neanche 1€ nonostante andassi spesso e volentieri in quel negozio. Mai più.
STEFANO SALAORNI
30.07.2023
Altokarato
Mi sono recata oggi alle 13.30 nel negozio per acquistare un tamashii. Ne avevo in passato acquistati altri oltre ai Pandora. Chiedo alla commessa di mostrarmi quelli da euro 38 (budget), la stessa mi srotola un astuccio con tanti braccialetti a suo dire mescolati.Le chiedo cortesemente, di selezionarli quelli con il prezzo di 38 euro. Con tono sgarbato e seccato mi invita a scegliere da sola senza darmi il supporto chiestole. Non conosco il nome ma è una ragazza mora con la coda..lasciatemi dire UNA MALEDUCATA!!Con tutta la gente a modo senza lavoro..metterebbe di starsene a casa senza stipendio magari ci riflette. Non ho mai recensito in vita mia..ma stavolta non potevo esimermi. Concludo che a giudicare dal punteggio medio che avete qualche riflessione in merito sui qualche dipendente (non tutti preciso) sarebbe opportuno. Non metterò più piede nel vostro negozio fino a che ci sarà quella persona..e me ne dispiace per le altre che si prodigano per il cliente. Elisa

Aggiungi recensione

Mappa

Via Trentino, 1, 37060 Sona VR
Altokarato