UMTS CENTER II Via Po, 50/b, 00198 Roma RM

UMTS CENTER II





1368 Recensioni
  • venerdì10–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19




UMTS CENTER II Via Po, 50/b, 00198 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Umts Center II - Home | Vendita diretta di cellulari e smartphones delle migliori marche - Nuovo e usato garantito - accessori originali e compatibili - Assistenza tecnica in garanzia e fuori garanzia, hardware e software per telefoni smartphone di tutte le marche - Assistenza informatica - Siamo a Roma in Via Po 50/b 00197 zona Parioli. Tel: +39 06 855 4611

Contatti

Chiamaci
+39068554611
Via Po, 50/b, 00198 Roma RM

Orari

  • venerdì10–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Xino T.
23.10.2023
UMTS CENTER II
Maleducati, saccenti e incompetenti.Edit per la risposta dei gestori che spero cancellino per il loro bene: allora, già questo modo di rispondere dovrebbe far capire a tutti quanto siete piccolini e deludenti.Ti spiego come tra noi due siete voi quelli in pericolo di subire tutte le conseguenze di una denuncia: io non ho diffamato ho dato una opinione REALE perché sono REALMENTE entrata nel vostro negozio, dunque nulla di diffamante o illecito; invece l'illecito lo fate voi definendomi come avete appena scritto e minacciando confronti. Tutto ciò è veramente vergognoso. Minacce, accuse, insulti solo perché non sapete ricevere dei commenti negativi e subito date per scontato che sia tutto finto. Fatevi degli esami di coscienza!!!!
Vittorio Sorgi
23.10.2023
UMTS CENTER II
Gentilissimi competenti e veloci. Avevo un grosso problema con uno Xiaomi A3 ed è stato risolto in pochissimo tempo. Bravi!
Michelangelo Arizzi
17.10.2023
UMTS CENTER II
Sono cliente in questo fantastico negozio da piu di 10 anni e mi hanno sempre risolto tutto. Ma questa volta sono stati veramente grandi. Mi si è spento il computer e con il lavoro che faccio non sapevo proprio come fare. Ero disperato. Vengono a prendermi il computer a casa gratuitamente (come sempre), dopo un'ora la ragazza mi ha contattato dal negozio e mi ha dato l'esito dell'hard disk. I tecnici hanno detto che era allo 0% e andava fatto un recupero in camera bianca. Dopo una settimana mi hanno chiamato dicendomi che avevano recuperato il 95% di tutti i dati. Felicissimo ho dato il via all'operazione, hanno messo tutti i dati in un nuovo hard disk, rimontato nel computer ed ho ritrovato tutti i dati che pensavo persi. Grazie ancora ragazzi, negozio SUPER!
Ani Hilaj
25.09.2023
UMTS CENTER II
Sono cliente di questi ragazzi da piu di 20 anni. Ormai cliente amico. Vi posso garantire che è un'assistenza di altissima qualità con persone di esperienza ventennale. Questa recensione la sto scrivendo proprio perché non è possibile che persone che lavorano 12 ore al giorno da 20 anni, vengono infangate con recensioni false o recensioni che non sono riguardanti l'operato dell'attività ma fatte solo a scopo denigratorio. Comunque aperta e chiusa parentesi, vi ringrazio per l'ultimo lavoro che siete riusciti a fare ieri grazie alla vostra esperienza, recuperandomi i dati da un samsung completamente morto.Vi auguro buone vacanze e complimenti!Conigliatissimi, seri e professionali.
Arat Quidd
21.09.2023
UMTS CENTER II
Portai il telefono a riparare,quando mi richiamarono tornai a riprenderlo e il tecnico si mostrò decisamente insistente nel chiedere che gli lasciassi una recensione positiva.Dopo pochi giorni il telefono accusava lo stessa problematica per cui lo avevo portato a riparare la prima volta quindi tornai in negozio e venni accolto dal tecnico che si mostrò da subito aggressivo e diede a me la colpa del danno.Adesso io non voglio insinuare assolutamente niente(quindi questa NON è diffamazione!)anche perché sto solo commentando la mia esperienza in modo legittimo,però se la confronto con le altre recensioni negative qui presenti scorgo un filo conduttore comune: riparazioni fatte,apparecchio elettronico che riaccusa lo stesso problema e quando il cliente giustamente torna lì viene incolpato di tutto...a fronte di un costo del servizio a mio avviso enorme e che continuerei a reputare tale pure se la riparazione fosse durata nel tempo
Pietro Lanzillotti
09.09.2023
UMTS CENTER II
6 stelle. Precisi, rapidi e simpatici mi hanno salvato il cellulare ed i miei dati in una situazione di emergenza al filo di una partenza!6 stars. Precise, quick and nice. They saved my phone and my data just before a flight!
Claudio Poggioni
17.08.2023
UMTS CENTER II
Era una settimana che stavo girando e chiamando le diverse assistenze per cambiare lo schermo del mio A12.Credevo fosse una operazione facile visto il costo del telefono, ma la maggior parte delle assistenze mi avevano detto che il pezzo non era disponibile e altre mi avevano fatto un prezzo che era una follia.Alla fine ieri parlando col mio portiere mi ha suggerito di sentire questo negozio dove in mezza giornata mi hanno risolto il problema ad un prezzo più conveniente visto il costo del telefono. Consigliatissimi, veloci, professionali.
Maria Stella Scordo
04.08.2023
UMTS CENTER II
Vado in questo centro per riparare il cellulare Samsung. La dipendente mi dice che è possibile solo fuori garanzia, mi dice che devo andare a via Merulana. Inutile dire che quando si rompe un cellulare di una marca e si cerca il centro assistenza non si va a controllare se della marca aggiustino in garanzia o no. Le chiedo gentilmente se può da dirmi gli orari di via Merulana. Mi dice che non li sa. Le chiedo se può controllarli. Mi dice che sui PC non è possibile perché sono in corso gli aggiornamenti. Le chiedo se può guardarli sul cell. Perché io ho il telefonino rotto. Mi dice che gli hanno detto che non si può fare.Mi domando, davvero i capi dicono che non si può essere gentili? Oppure in generale un dipendente può scegliere di essere gentile data la mancanza di comunicazione specifica sul sito, di cui lei è rappresentante. Ho chiesto un orario mica la luna.Rispondo di nuovo alla vostra risposta gentile proprietario del centro.Non c'è bisogno di essere sua sorella per essere cortesi. La cortesia non ha famiglia.Più che assonnata ero accaldata perché dalle 6 alle 10,30 ero al terreno che coltivo per la fattoria sociale AAIS di Bracciano ed ero arrivata a Roma per andare a fare visita a mia madre con l Alzheimer a piazza Galeno.Se non riuscite a far fare ai vostri dipendenti l orario continuato e alle ore 12,40 non siete disponibili e cortesi, chiudete prima. Vi conviene.Sul vostro sito non c è la informazione di cui parlavo sopra e la vostra risposta si attiene alla vostra gestione maleducata e non cortese.Leggendo altri commenti vedo che non sono l'unica. Credo vi farebbe bene una vacanza oppure un po' di sano volontariato con persone disabili, magari vi insegneranno che un sorriso e una gentilezza non costa nulla.Buon lavoro e buona giornata
Luca Cappietti
03.08.2023
UMTS CENTER II
Ho portato il telefono circa un anno fá a riparare, dopo una caduta in acqua, non si caricava più ma dava segni di vita, ho lasciato il telefono e sono andato a riprenderlo qualche giorno dopo, mi hanno risposto che la scheda madre aveva bisogno di esser cambiata, non sapendo se avesse avuto esiti positivi sul telefono.Decido che non ne vale la pena, pago per il preventivo e me ne vado.Preso dalla curiosità attacco il telefono alla carica e vedo che non da proprio nessun segno di vita se non rimanere atraccata la luce della torcia in maniera costante.Compro un altro telefono e porto il vecchio in toscana da un carissimo amico d'infanzia dopo qualche mese x vedere di recuperare i dati, che mi dice che il telefono a quel punto è totalmente da buttare e che non si può più intervenire.Sicuramente il telefono mi è ritornato in condizioni peggiori rispetto a come l'ho lasciato.Rimane la mia personale esperienza.Magari altri è andata meglio.
Fortuna Jacquet
30.07.2023
UMTS CENTER II
Sono stata in questo centro assistenza per portare il mio computer in assistenza.Dopo avermi dato alcuni problemi di avvio, si é spento e non si è piú riacceso.Avevo bisogno sia di recuperare il computer che i dati all'interno che per me sono vitali.Dopo circa 30 minuti mi chiamano per comunicarmi il preventivo e per dirmi che se avessi accettato il computer sarebbe stato pronto entro l'orario di chiusura.Ho dato la conferma e come avevano detto, sono stati puntualissimi.Mi hanno riconsegnato il computer completamente funzionante e con tutti i dati all'interno.Tecnici molto professionali e la ragazza alla reception gentile.Consigliatissimi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Po, 50/b, 00198 Roma RM
UMTS CENTER II