UniCredit
48 Recensioni
- venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
- martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
- mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
- giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
Informazioni sull'azienda
|
Contatti
Chiamaci
+390286810803
Piazza Melozzo da Forlì, 5, 20147 Milano MI
Orari
- venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
- martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
- mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
- giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
Caratteristiche
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Marco Biccari
18.10.2023
UniCredit
Impossibile fare affidamento sul bancomat
Grigore Corlateanu
14.10.2023
UniCredit
direttore e una brava persona ma personale mal educato in speciale la signora che lavora non sa come comportarsi con clienti
Mahmoud Shalaby
20.09.2023
UniCredit
Questa filiale della banca è spazzatura e ha un cattivo trattamento dei dipendenti e non se ne assume la responsabilità. Peccato per te. Il telefono non risponde. Cosa devo fare? Devo seguire dalla filiale principale per fermare questa oscenità con l'accelerazione dell'inefficienza
Silvia Aava
12.09.2023
UniCredit
metto una stella ma sarebbe zero stelle: dopo mille chiamate, finalmente settimana scorsa mi hanno risposto, lascio il mio contatto per essere richiamata dal direttore.. ma il nulla, mai richiamata. Ho riprovato a richiamare, zero: non rispondono al telefono... imbarazzanti.
Sanchez Plata Nicole Camila
10.09.2023
UniCredit
Se potevo lì mettevo 0.Racisti, non sono per niente gentili ne cordiali.Mi hanno parlato male solo per chiedere informazione. Fa schifo tutti le sedi del Unicredit però questa di più
Paolo Scotti
01.09.2023
UniCredit
Scandalosi a dir poco se hai bisogno di chiarimenti x telefono sei rovinato
marco d'a
20.08.2023
UniCredit
avevo bisogno di parlare con loro, ho chiamato quasi 20 volte al giorno , in qualsiasi orario, non risponde mai nessuno vergognoso!in più per un servizio che ho risolto in 2 giorni on-line mi hanno tenuto in ballo una settimana, senza rispondere ne al telefono ne alle mail,ho dovuto riprendere un appuntamento in filiale e guarda caso mi hanno richiamato qualche ora prima dell' appuntamento... ma non c'è nessuno che controlli questa situazione? è imbarazzante davvero!!!
Laura Pastori
07.08.2023
UniCredit
Ho telefonato 2 volte in un mese e mi hanno sempre risposto gentili e competenti
Gianpaolo Mariani
04.08.2023
UniCredit
Io e mia moglie ci siamo recati in questa filiale per una surroga e il Dr. Schiavulli (direttore) si è dimostrato molto disponibile a comprendere le nostre esigenze e competente nel seguirci per tutto l' iter della pratica. Consigliatissimo.