Kronos srl Via Balzella, 41/g, 47122 Forlì FC

Kronos srl





101 Recensioni
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13
  • giovedì09–13




Kronos srl Via Balzella, 41/g, 47122 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

Home - Kronos |

Contatti

Chiamaci
0543774747
Via Balzella, 41/g, 47122 Forlì FC

Orari

  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13
  • giovedì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Andrea Rinaldi
29.10.2023
Kronos srl
Professionali, competenti ed efficienti. Riparazione in tempi rapidi e senza problemi. Una spanna sopra agli altri centri assistenza Apple.
Maria Augusta Sansovini
14.10.2023
Kronos srl
Non rispettano le normative Apple, non hanno risolto problema e chiesto 380 euro per tel. ricondizionato, a Rimini alla Apple in 3 giorni telefono nuovo senza spendere 1 euro (telefono fuori garanzia)
Lucia Gentili
05.10.2023
Kronos srl
I prezzi sono dettati da Apple e quindi non avrebbe senso parlarne, pertanto credo che un’attività del genere debba puntare sul servizio che, a parer mio, è stato pessimo.Il personale era contrariato e poco cordiale in più credo che le mie richieste potessero essere analizzate in maniera più approfondita.Per conto di un mio familiare ho portato un iPhone, non ero bene informata sul prodotto e solo tramite supposizioni il personale mi ha detto non essere in garanzia mentre in realtà lo è... non credo che controllare gli sarebbe costato molto ma non è stato fatto.Non dubito sulla qualità della riparazione ma sicuramente ci sono cose da aggiustare.Ripeto.. personale davvero molto scortese.. sicuramente non ritornerò.
Niccolò A. Baldi
19.09.2023
Kronos srl
Il servizio professionale risulta ma a tratti un po' freddo, così come il locale. Le tempistiche promesse sono lunghe ma si presume sincere. Alla consegna del macchinario sono stati fatti i documenti di presa in carico con la registrazione delle condizioni. Per la sola diagnosi il costo preventivato è attorno ai 30 €.
Alessandro Cafagna
18.09.2023
Kronos srl
Avevo chiesto un recupero dati con Time machine.... han fatto copia e incolla delle cartelle... come a scuola coi bambini...manco un Time machine sanno fare...190 euro. ora ho un Mac Nuovo col sistema operativo aggiornato, e devo reinstallare tutto a mano! Programmi che avevo scaricato, giravano su Monterey, ma qui NULLA! Per non parlare di tutte le password che erano già salvate sui siti! Meglio che non dico nient'altro...
Alessio Zuccherelli
13.09.2023
Kronos srl
Pessimi...!!! comprato iphone SE 2020, portato 3 volte in assistenza nel giro di 3 mesi (quindi ancora in garanzia)perchè si spegneva. L' ultima volta mi hanno detto che in sostanza era colpa mia perchè lo stressavo troppo..!!" e secondo loro il telefono non riscontrava problemi. Robe da matti..!! Mi sono rivolto all' Apple store di Rimini e in un ora me l'hanno SOSTITUITO porgendomi addirittura le scuse per il disagio subìto.........."
alice pignatti
30.08.2023
Kronos srl
Maleducati, indisponenti, attaccati al soldo come pochi. Mi avrebbero sostituito un prodotto acquistato in uno store (ipadpro) per un iphone6s a patto che avessi acquistato un computer da 3.000€ (testuali parole).Già, perché apple non è già cara di suo, ha bisogno di punti di assistenza gestiti da persone di questo calibro.Pezzenti e cafoni.
patrik fabbri
22.08.2023
Kronos srl
Riparazione fuori garanzia quindi Pagata internamente la riparazione ,unico grande problema che il pezzo cambito lo vogliono tenere da rimandare alla Apple,dato che ora dopo l’aggironamento il pezzo funziona correttamente volevo almeno tenermi il pezzo vecchio dato che è ancora funzionante...potevo capire se era in garanzia e trovavo giusto che il pezzo lo rimandassero alla Apple,ma se lo pago ho diritto di tenere le mie parti smontante dato che sono di mia proprietà e avrei diritto anche di decidere se montare la nuova o meno dato l’effettiva efficienza della batteria avendo pagato il tutto anche la mano d’opera...personale al telefono molto scortese è scocciato quindi in conclusione assistenza pessima e poco professionale.
Alexander Cimini
21.08.2023
Kronos srl
Kronos è il mio punto di riferimento per l’assistenza Apple da oltre 13 anni.Eccellente il servizio di consulenza gestito da Roberto specializzato nel video/audio/software, etc...L’accoglienza è sempre professionale e cortese, e certi piccoli problemi possono essere risolti in tempi rapidi anche al banco all’ingresso.Con il loro aiuto ho risolto anche problemi più seri in ambiente software o hardwareFelice di essere un loro cliente affezionato
Ezio Rossi
17.08.2023
Kronos srl
Se dovesse servirvi qualcosa inerente al settore Audio vi consiglio vivamente di chiamare ed accertarvi che ci sia l’addetto. Dopo aver camminato per 3 km alla mia richiesta mi è stato detto: “purtroppo mi occupo solo di grafica, il mio collega non c’è mai e riceve solo per appuntamento, non le so dire neppure se il prodotto è disponibile in negozio”. Collaborazione e disponibilità ZERO!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Balzella, 41/g, 47122 Forlì FC
Kronos srl