Mdl Service Via G. Petroni, 87/2, 70124 Bari BA

Mdl Service





112 Recensioni
  • venerdì09–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 16:30–17:30
  • martedì09–12, 16:30–17:30
  • mercoledì09–12, 16:30–17:30
  • giovedì09–12, 16:30–18:30




Mdl Service Via G. Petroni, 87/2, 70124 Bari BA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390805615207
Via G. Petroni, 87/2, 70124 Bari BA

Orari

  • venerdì09–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 16:30–17:30
  • martedì09–12, 16:30–17:30
  • mercoledì09–12, 16:30–17:30
  • giovedì09–12, 16:30–18:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giulia Rossi “Cris.87”
27.09.2023
Mdl Service
Esperienza surreale. Il telefono è come se non esistesse, tanto vale lo toglie. L'assistenza è come non esistesse: si rifiuta di prendere piccoli elettrodomestici in garanzia e di marca di sua competenza. L'azienda verrà attenzionata, figura pessima. Non lamentatevi se i cinesi vi faranno le scarpe.
vitino degiglio
19.09.2023
Mdl Service
Ottimo centro assistenza x piccoli elettrodomestici lo consiglio mi hanno risolto un problema sulla mia scopa elettrica hoover dove tanti altri centri hanno fallito.Grazie
antonio macina
12.09.2023
Mdl Service
Assolutamente non professionale. Dopo un mese e 10 giorni non aveva ancora ordinato un ricambio per riparare impastatrice Kenwood
Luca d'Addabbo
10.09.2023
Mdl Service
Vergognoso. Ho lasciato in assistenza un ferro per capelli IMETEC. Sono due mesi ormai che questi signori hanno il mio prodotto, non danno mai risposte. Ho contattato persino la casa madre, la quale mi ha assicurato avrebbero verificato che fosse ordinato il prodotto nuovo… “massimo 7 giorni lavorativi”, ma del mio ferro nemmeno l’ombra. Sto combattendo per cercare di capire che fine ha fatto il mio prodotto. È una cosa vergognosa sul serio, ci può stare un ritardo, ma il cliente va avvisato su ogni cambio di stato e/o problema sulla pratica. Poco professionale. Speriamo di ritirare il mio prodotto a breve. Mai più IMETEC e mai più in questo centro assistenza.Inaccettabile e alle recensioni risponde pure con saccenza e arroganza. Cambiate mestiere, andate a pettinare i cavalli! Siete da denunciare! Avventori, ANDATE ALTROVE!!
Lucia Grazia D'Erasmo
04.09.2023
Mdl Service
Ho atteso oltre 40 minuti affinché aprisse. Nel mentre sono giunti altri clienti i quali hanno raccontato che è il suo comportamento abituale. Non perdete il Vostro tempo: recatevi in altri centri assistenza! Io ho fatto così!
Serio Breglia
22.08.2023
Mdl Service
Ho portato in assistenza, sena garanzia, una macchina caffè De'Longhi.Oltre al fatto che non rispondono mai al telefono e quindi se si vuole info bisogna ogni qualvolta andare di persona, quindi se abiti in periferia ti devi fare sempre un po' di strada.Oltre tutto hanno prezzi non specificati e quindi li definisco loro a loro piacimento.Per pulire il cursore della mia macchina che di era fermato ho dovuto pagare la bella somma di 80.00 euro.Se ci sono altri negozi autorizzati all'assistenza vi consiglio di andarci, questo lo sconsiglio.
LAURAVITO Schirallintielli
13.08.2023
Mdl Service
Una stella solo perché se si potesse metterei solo sberle!!!! Abbiamo portato da loro una macchina del caffè De Longhi con 2 mesi di vita(perché bloccata dopo la decalcificazione)ha ancora 2anni di garanzia dato che è stata acquistata solo 2mesi fa, e loro hanno pensato bene di prendere 20 euro per sbloccarla, e per non fare sembrare la truffa hanno rifilato ai miei genitori un decalcificante de longhi,che tra l'altro l'assistenza dà gratuitamente (e se acquistata da Amazon costa solo 12 euro)Gente incompetente che non sa come togliere soldi alle persone !!!!
Pierluigi Grasso
04.08.2023
Mdl Service
Servizio pessimo e maleducazione!Il 19 aprile 2022 ho consegnato uno spazzolino elettrico Oral B in garanzia per la riparazione/sostituzione. Essendo trascorso molto tempo senza ricevere alcuna notizia, oggi mia moglie si è recata al centro assistenza per chiedere spiegazioni e l'addetto le ha riferito candidamente che non lavorano più per la Braun e le ha quindi restituito il prodotto difettoso! E non vi viene in mente di avvisare i clienti? Ma che razza di servizio pensate di offrire? Una stella è una valutazione anche troppo generosa dopo questa incredibile esperienza!
Serena Arena
02.08.2023
Mdl Service
Veramente pessimo posso, ho portato un elettrodomestico in garanzia all'incirca un anno fa con la promessa che mi avrebbero chiamato quando sarebbe stato pronto. Sono qui dopo un anno che non ho notizie, queste persone (o questa) non si degnano di rispondere al telefono e addirittura lo mettono fuori posto così da risultare sempre occupato. Sono andata più di una volta lì ed era sempre chiuso. Per email non ne parliamo nemmeno, ce l'anno solo per bellezza forse. Spero solo di riavere ciò che è mio prima o poi, dopo di che auguro a questa persona di cambiare mestiere.

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Petroni, 87/2, 70124 Bari BA
Mdl Service