Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella Via Francesco Fracanzano, 35, 80127 Napoli NA

Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella





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Centro assistenza autorizzato - Napoli - CAT | CAT è un centro di assistenza autorizzato per elettrodomestici di ogni genere e marca: Candy, Hoover, Iberna e tantissimi altri.

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Recensioni consigliate

Saverio Viscardi
26.10.2023
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella
Ho contattato la CAT per un intervento fuori garanzia su di una lavatrice hoover. Pessima esperienza per le politiche di garanzia sull'intervento fatto, mentre il tecnico si è dimostrato educato e gentile. Il 13/2/20 intervengono per la sostituzione di molle ed ammortizzatori. Dopo pochi giorni richiamo per rumorosità delle molle ed intervengono per ingrassarle. Fin qui tutto positivo. Il 12 / 03/20 richiamo per solita rumorosità del cestello, quindi intervento realizzato inutile. purtroppo per il lockdown la ditta può intervenire solo di recente. Il tecnico, gentilissimo, conferma i problemi agli ammortizzatori appena sostituiti, ma mi riferisce che per politica aziendale può essere riconosciuto solo il costo dei ricambi in garanzia dell'intervento eseguito, dovendo ripagare almeno l'uscita del tecnico di 35 euro. Assurdo per una riparazione inutile e recentissima. Ovviamente non ho accettato. Risultato: mai più CAT e mai più HOOVER.....e lavatrice da buttare al prossimo ulteriore problema, sopportando il notevole rumore.
Giulia Ziccardi
16.10.2023
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella
Ho avuto una brutta esperienza con questo centro,Avevo un piano cottura che perdeva gas e mi hanno fatto aspettare tempo sono dovuti intervenire le forze dell'ordine per farmi chiamare l'indomani il tecnico e prendere un appuntamento.Alla fine voleva 50 € in anticipo quando poi spiegando la situazione prima la signora che fa parte di quella struttura mi aveva detto già che l'assistenza non rientrava ma era colpa di mondo convenienza.Alla fine l'ho aggiustato in un altro centro che si trova ad accerra.Per non finire ho anche il forno che sto chiamando al call center mi aprono la riparazione ma la signora me la cancella, ho chiamato 3 volte per segnalare la ma signora ha riferito che il forno non rientra nell'assistenza quando poi non e venuto nessuno a fare il sopralluogo.Parlando con i negozianti vicini ho capito che fanno questo con parecchie persone e un centro che dovrebbe chiudere non aiuta i clienti.
Loredana Esposito
29.09.2023
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella
La segreteria è una maleducata. É una settimana che aspetto il tecnico per un guasto alla lavatrice e sostiene che il tecnico mi ha contattata varie volte ma non è vero perché non ho nessuna chiamata persa. Adesso dovrei aspettare altre 72 ore perché il tecnico mi contatti per un nuovo appuntamento perché secondo lei è un mancato appuntamento, ma è il tecnico che non ha rispettato l'appuntamento, io sono stata a casa. Consiglio a tutti di cambiare centro assistenza. Io ho un estensione di garanzia e purtroppo per me, devo rivolgermi per forza a loro.
ludovica bracci laudiero
19.08.2023
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella
Sono basita dalla scortesia di questi signori specialmente della signorina che riceve le telefonate e organizza gli appuntamenti ho avuto la sfortuna di incappare in un piano cottura Candy presso mondo convenienza che dopo pochi giorni si è rotto con perdita di gas dopo giri di telefonate ed attese interminabili legate alla garanzia ho avuto un appuntamento dal centro assistenza deputato Cat Barrella ho aspettato dalle 14.30 alle 16 per ricevere poi una telefonata alle 16.15 per posticipare l'appuntamento di altri 30 minuti ma ormai ero già in macchina per andare a lavorare avendo già perso più di tre ore inutilmente a cui aggiungerei tutto il tempo dedicato alle telefonate. Inoltre sono anche stata avvisata del rischio di dover pagare fuori garanzia 50 euro perché probabilmente gli augelli erano stati mal montati e rotti dagli installatori di mondo convenienza. Se questo è progresso semplificazione efficienza siamo veramente rovinati. Con rimpianto penso ai tempi in cui si chiamava il tecnico di fiducia al quale pagavi la chiamata e poi se la vedeva lui con la garanzia è diventato un sistema perverso in cui nessuno si assume una responsabilità. Ma che almeno si sappia buona giornata!
Maria Anna
17.08.2023
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella
Pessimo centro di assistenza! Non assiste a Niente! Inoltre sono maleducati al massimo. Chi risponde al centralino non so come faccia a stare lì. Ho letto la recensione di un utente…ma da quando si chiedono autocertificazioni Covid??? Mi sa che quello che chiedete è illegale.
Bruno Russo
07.08.2023
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella
Centro assistenza serio e veloce!Mi hanno riparato il frigo subito lo consiglio!
Vincenzo Anzalone
06.08.2023
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella
servizio pessimo, creano ostruzionismo pur di non venire a casa con tutto che la candy gli affida una lavorazione in garanzia, mi chiedono una autocerticazione per dire che i miei figli non hanno il covid la invio e comunque mi dicono che non sanno quando manderanno il tecnico... quando viene l'operaio gli devo chiedere il greenpass?morale della favola chiamo la candy e gli faccio rimuovere la lavorazione...gente che si dovrebbe dedicare ad altro...dato che non si può replicare, continuo qui...lei al telefono mi ha detto che non sa entro quando sarebbero potuti venire...per quanto riguarda il bambino di 2 anni ha il naso che cola come ogni bambino di questi tempi, cosa da voi saputa in una telefonata non di lavoro, e se vogliamo attendere che passi siamo già a Maggio.Siamo qui in attesa di vostre nuove e ci siamo muniti di controllo greenpass per i suoi operai... attendiamo la vostra chiamata quindi entro domani mattina che sono 48 ore.la ringrazio
Giuseppe Fiumanò
05.08.2023
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella
Incompetenti, e inaffidabili.non ci andateHo atteso una settimana dopo la diagnosi sul guasto al frigorifero per sentirmi dire che il pezzo guasto non è più in mercato, e che la eventuale sostituzione dell' intero motore del frigorifero era antieconomico, € 500 circa.Ovviamente mi hanno consigliato di acquistare un frigorifero nuovo .Ho chiamato altro tecnico di altra ditta che mi ha sostituito il motore per € 250.Così ho risolto.Non ci andate
camilla marra
01.08.2023
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella
Riparazione effettuata in tempi brevi, tecnico professionale e super disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo. Sono veramente soddisfatta.
Roberto Pinto
29.07.2023
Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella
Volevo aggiungere la mia esperienza, ma a quanto pare è superflua. Vi sconsiglio di acquistare prodotti candy, hoover o haier perché di fatto non riceverete assistenza in garanzia. Casualmente non era possibile ripararla a domicilio e l' hanno portata nella loro sede, poi mi hanno contattato per dirmi che la riparazione era fuori garanzia perché il problema era la 'sporcizia' e quindi a pagamento e che se rifiutavo di farla riparare avrei dovuto pagare le spese di trasporto per riaverla. Contattato l' assistenza candy inutilmente, ho riavuto la lavastoviglie dopo più di un mese e solo a fronte del pagamento di quanto imposto.Definirli maleducati e disonesti sarebbe solo un pallido eufemismo. Tenetevi alla largaModifico la mia recensione a distanza di 5 mesi:Quando la lavatrice mi è stata resa (dopo oltre un mese e dietro pagamento pur essendo in garanzia) ha presentato nuovamente lo stesso difetto in pochi giorni. Dopo innumerevoli telefonate all' assistenza candy (sempre gentile) e all' assistenza cat Barella (Spesso maleducata) mi è stato risposto da Candy che il centro assistenza aveva chiuso la richiesta (senza che mi fosse stato comunicato) perchè il problema era dovuto al fatto che la lavastoviglie non era in piano (prima invece la colpa era della 'sporcizia') secondo il tecnico. Preciso che il tecnico non aveva con se nessuno strumento per misurare la pendenza, se non il suo occhio felino. Chiaramente ho misurato la pendenza con una livella e stranamente pur essendo perfettamente in piano continuava a presentare lo stesso difetto. Richiamo barrella, che non risponde e allora chiamo la candy e vengo ricontattato da barrella, mi mandano un nuovo tecnico (diverso dai precedenti) che identifica il problema: la pompa dell' acqua perde e causa il blocco della lavastoviglie (lampeggiava il programma cristalli e se si cerca sul manuale, come avevo segnalato più volte, significa che la lavastoviglie perde acqua...). Con tutto questo si è fatto giugno, non vado avanti e non descrivo i dettagli pietosi delle vicende che si sono susseguite e degli inutili interventi tecnici successivi (mi limito a definirli fantozziani... Durante la sostituzione del motore hanno probabilmente collegato male dei cavi facendo saltare la corrente elettrica e bruciando evidentemente la scheda elettronica, infatti la lavastoviglie non si accendeva piu) che hanno fatto si che riavessi la mia lavastoviglie a settembre (dopo quasi sei mesi).L' epilogo è stato che mi hanno restituito i soldi chiesti per il primo intervento e mi hanno porto le loro scuse, gesto che ho apprezzato tanto ma non sufficiente a ripagare sei mesi di attesa (su un prodotto con un anno e mezzo di vita) e decine e decine (forse centinaia) di telefonate e risposte maleducate... Porto il giudizio da una stella a due, e li sto trattando... sperando che la lavastoviglie continui a funzionare...PS: Allego foto del manuale utente (mica quello di servizio)

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