Ospedale Civile Sant'Andrea Via Vittorio Veneto, 197, 19121 La Spezia SP

Ospedale Civile Sant'Andrea





230 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Civile Sant'Andrea Via Vittorio Veneto, 197, 19121 La Spezia SP




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+3901875331
Via Vittorio Veneto, 197, 19121 La Spezia SP

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Manuel Caruso
02.11.2023
Ospedale Civile Sant'Andrea
Una delle peggiori esperienze della mia vita.La maggior parte degli infermieri sono quasi del tutto incompetenti ed incapaci nel trattare i pazienti che, dopo un'operazione, devono rimanere a letto nelle varie sale.Ho dovuto fare un intervento di settoturbinoplastica per allineare il mio setto nasale deviato, per questo sono stato operato al reparto otorinolaringoiatria.Mi spiego, post operazione troviamo infermieri che non hanno la minima idea di come trattare un san(guinamento grave facendoti rischiare di svenire diss(anguato.Ho scoperto di avere una condizione secondo la quale san.guino dalle fer(ite molto più di una persona normale, dopo l'operazione infatti sgorgavo sa(ngue da naso e bocca e sputavo pezzi di sa(ngue co(agulato grandi quanto una noce e più.Nessuno degli infermieri mi ha detto come sdraiarmi per evitare di ingoiare sa(ngue o di str(ozzarmici, nessuno mi ha detto come comportarmi e tutti i commenti in risposta alle mie segnalazioni erano Tranquillo è normale
Daan Spanhaak
27.10.2023
Ospedale Civile Sant'Andrea
This is the worst hospital i have ever been at. I had to wait for 7 hours (16-23), without anyone offering any water or food. I neither got any clarity from the nurses according the waiting time.I'd expect some compassion and empathy at a hospital but didnt experience any of it.I felt treated like a dog.
Giampiero Delbene
16.10.2023
Ospedale Civile Sant'Andrea
Sono stato al pronto soccorso x caduta in moto sono andato da solo ,avevo abrasioni sulla gamba e il braccio,mi ha messo il bracciale di carta e mi ha detto di aspettare dopo un'ora ho chiesto quanto devo aspettare mi hanno detto mezz'ora visto una dottoressa chiesto sé mi poteva dare del disinfettante rispondendo che è in farmacia così ho fatto ,mentre aspettavo mi sono accorto che facevano passare gli ultimi arrivati anche meno gravi di me
Chiara Toracca
06.10.2023
Ospedale Civile Sant'Andrea
Sorvolando sul degrado dell'ambiente circostante ho riscontrato scarsissima professionalità e ancora meno umanità.Nello specifico mi sono trovata pessimamente con la Dottoressa Tognoni, poco disponibile e decisamente arrogante.In 6 mesi di terapia ha visitato il paziente solo 2 volte. Ho proceduto da sola a fare esami a pagamento che non erano previsti dal protocollo e che suddetta Dottoressa non ha nemmeno accettato di guardare.
Francesca Giannone
25.09.2023
Ospedale Civile Sant'Andrea
Tra tutte le persone con cui ho interagito, una sola persona é stata gentile e professionale.Per il resto personale sia medici che infermieri non adatti al lavoro, più interessati alle loro cose che ai pazienti.Per non parlare del trattamento riservato ad alcuni pazienti, sconcertante e poco umano.Detto questo sono entrata con un dolore addominale e sono uscita 6 ore dopo con lo stesso identico dolore.Ho richiesto di controllarmi anche a livello ginecologico visto che il punto doloroso é verso le ovaie, e la loro risposta è stata di andare privatamente.Ora ci tengo a precisare che oggi il pronto soccorso era praticamente vuoto quando sono arrivata alle sei del mattino ero da sola.Detto questo in caso vi sentiate male, fate prima ad accendere un cero.
Alessandra Pellegrini
19.09.2023
Ospedale Civile Sant'Andrea
Ho avuto bisogno di una RM c/o reparto di radiologia. Volevo complimentarmi con tutto il personale , i medici e infermieri, in particolar modo con l'infermiera che accoglie per prendere i dati e le info.Ti senti in famiglia e max professionalità.complimenti e grazie
Silvia Schenone
09.09.2023
Ospedale Civile Sant'Andrea
Mercoledì 3 maggio ore 21 circa disastrosa caduta, colpa di un tombino arcuato, 118 e poi pronto. Un grazie a tutto il personale sia del 118 che del pronto. L'infermiere al desk molto attento ai parenti, la dottoressa di ambulatorio, le infermiere e poi il fantastico infermiere di ortopedia che con perizia, professionalità e simpatia mi ha bloccato il bloccato il braccio. La struttura merita decisamente più attenzione e investimenti. Il lato umano e medico e da 10 e lode.
Daniele Zignego
24.08.2023
Ospedale Civile Sant'Andrea
Esperienza orribile, madre novantenne dopo 9 ore di pronto soccorso viene ricoverata nel reparto di medicina padiglione 6 sedata per 15 giorni senza sapere dai medici quali cure segue se è nutrita e idratata, personale indifferente alla dignità della persona, durante la mia visita dalle 13 alle 13.30 trovo la mamma senza vestiti addosso da chissà quanto, la rivesto personalmente. Dimessa per una Rsa dove dopo tre giorni è deceduta. Il dottore della struttura Rsa ha manifestato la piena incompetenza, terapie sbagliate e mancanza di umanità del reparto del Sant'Andrea.A noi è rimasto solo di piangere la nostra cara.
Maria Antonietta Caputo
19.08.2023
Ospedale Civile Sant'Andrea
Il 16 marzo scorso ho effettuato la colonscopia senza sedazione, con l'assistenza dei tecnici Frandi e Nicora, sotto la direzione del dr. Giovanni Russo: un'équipe professionale e competente unitamente ad un comportamento umano e comprensivo. Un bravo" al primario dr. Lorenzo Camellini che dirige un reparto non facile e complesso
Mabel Nicotra
05.08.2023
Ospedale Civile Sant'Andrea
Sicuramente i medici che lavorano qui sono in gamba, impegnati e gentili, ma le condizioni delle strutture è a dir poco da terzo mondo. Mai visto dei palazzi così mal ridotti e non ho fatto foto all' interno, in più hanno tolto dei reparti, l'ospedale del felettino non è pervenuto, i poveri spezzini per certe visite devono andare a Sarzana, Levanto, addirittura Genova o Pisa..ed essendo una città prevalentemente di anziani, quanto disagio c'è?? Sembra la descrizione di un ospedale di campagna e non di uno di una provincia. Peccato, peccato davvero che al comune e in provincia non interessi a nessuno. Che trovano i soldi per altro e non per migliorare in questo campo importante. Spero che le cose cambino nel prossimi anni. Coraggio a chi deve lavorarci senza mezzi, fondi, strumenti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vittorio Veneto, 197, 19121 La Spezia SP
Ospedale Civile Sant'Andrea