ePRICE Pick&Pay Viale della Navigazione Interna, 51/2, 35129 Padova PD

ePRICE Pick&Pay





149 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19




ePRICE Pick&Pay Viale della Navigazione Interna, 51/2, 35129 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Punti Ritiro |

Contatti

Chiamaci
+390294455500
Viale della Navigazione Interna, 51/2, 35129 Padova PD

Orari

  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Umberto Allibardi
27.10.2023
ePRICE Pick&Pay
Ottimo servizio per il ritiro e pagamento dei prodotti. Personale gentile . Orario consigliato per il ritiro dopo le 17 in quanto si trova posto per parcheggiare. Comunque davanti il negozio è presente un posto riservato per scarico e carico.
Stefano Marcato
13.10.2023
ePRICE Pick&Pay
Comodo per andarsi a prendere i propri acquisti specialmente se si è spesso assenti fa casa. Più sicurezza nel trasportare oggetti delicati considerato che i corrieri spesso non adottano le attenzioni richieste. L.'ubicazione nel mio caso era scomoda al parcheggio dell'auto costringendomi a portare un discreto peso per parecchi metri e lasciare l'auto aperta incustodita. Perció non ho dato cinque stelle.
Federico Boscaro
05.10.2023
ePRICE Pick&Pay
Non ce l'ho con il Pick&Pay specifico, che non conosco direttamente, ma siccome non si riesce a mettere la recensione ad eprice ve lo scrivo qui: Pregate che la roba non vi arrivi danneggiata perché, per fare un mio esempio, a quasi 1 mese d'estate di distanza il mio frigorifero non è ancora stato sostituito. Se vi pare un servizio serio questo...
Giuseppe Friso (mrbeps)
28.09.2023
ePRICE Pick&Pay
Punto di ritiro per ordini ePRICE e altri store online (es Saldi Privati). Il personale è veloce nelle consegne, il locale è piccolo ma con banconi e personale diverso per ritiro pacchi e assistenza cellulari. Più volte ho ricevuto consigli utili x gli acquisti successivi.
Nicola Allibardi (Tecnico78pd)
28.09.2023
ePRICE Pick&Pay
Personale cordiale,ambiente adibito in maniera ottimale per accogliere la clientela. Consegna del prodotto da parte del personale in maniera professionale e celere. Un po difficile da trovare, comunque è situato nel palazzo più alto di viale Navigazione Interna di colore giallo/blu e con un totem alto dove sono presenti molti altri marchi . La porta d'ingresso si trova a sinistra del negozio vodafone dopo la rampa dei garage.
Giacomo Tardini
25.09.2023
ePRICE Pick&Pay
Servizio comodo offerto da ePRICE per ritirare pacchi senza aver necessità di qualcuno che aspetti a casa. Possibilità anche di pagare in loco, per chi non si fida delle transazioni on-line. Il punto di ritiro si trova in zona industriale, forse potrebbe essere segnalato un po' meglio visto che dalla strada non c'è neanche un cartello! In ogni caso cercandolo su Google Maps vi ci porta dritti dentro!
Giuseppe A
10.09.2023
ePRICE Pick&Pay
Ok servizio, molto veloce ed affidabile però il locale è situato in una zona davvero in periferia rispetto al centro e Nello specifico, è situato al lato di un edificio senza alcuna cartellonistica. Per trovare questo negozio ho dovuto chiedere ad uno dei vecchietti che era fuori ad un bar..
Doris Battiston
22.08.2023
ePRICE Pick&Pay
Ci sono dei prodotti che per voluminosità Amazon non spedisce in determinati punti di ritiro. Ecco che allora acquistando da ePRICE puoi farteli giungere al Pick&Pay di Padova. Magari può capitare di aspettare per via di una piccola fila, ma non è una cosa insormontabile.
Carlo Calore
08.08.2023
ePRICE Pick&Pay
La prima volta che vado, pensavo di aver sbagliato perché mi aspettavo un magazzino invece si presenta come un negozio, di lato al palazzone quindi dalla strada non si vede. Servizio efficiente e veloce. Entro 15 gg se ci sono problemi si può riportare la merce.
pierpaolo vettore
04.08.2023
ePRICE Pick&Pay
E' la prima volta che acquisto da voi (totale spesa 816 €.) e sto vivendo una pessima esperienza !!!In data 24.10.2019 ho restituito un monitor che mi è stato consegnato danneggiato presso il punto ePRICE di via Della Navigazione Interna 51/2 a Padova; ho richiesto la sostituzione del monito piuttosto che il reso della somma versata giacché il Vs. operatore mi ha indicato, come tempi di consegna di un nuovo monitor, un massimo di una settimana.Ad oggi, trascorsi ben 11 giorni dalla consegna del monitor danneggiato, non avendo ricevuto ancora nessuna comunicazione in merito, ho contattato il Vs. servizio clienti il quale mi riferisce che solo ieri il 04.11.2019 hanno ricevuto il monitor rotto in magazzino (cioè 10 giorni dopo la restituzione da parte mia) e che in settimana risponderanno; ne consegue che il monitor nuovo e funzionante (che io utilizzerò come indicato in ambito professionale, se mai arriverà) forse mi verrà consegnato tra una decina di giorni cioè 3 settimane dopo che io l'ho restituito. Tanto basta a sottolineare l'inefficienza e il pessimo trattamento che ePRICE mi ha riservato.Attendo Vs. perentorio riscontro riservandomi di condividere la mia esperienza con amici, parenti e conoscenti, laddove le mie aspettative siano disattese; mi riservo altresì di richiedere il supporto degli organi ufficiali di supporto ai consumatori.Il sottoscritto consumatoreVettore Pierpaolo

Aggiungi recensione

Mappa

Viale della Navigazione Interna, 51/2, 35129 Padova PD
ePRICE Pick&Pay