Congesi
75 Recensioni
- venerdì08:15–12
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:15–12
- martedì08:15–12, 14:30–17
- mercoledì08:15–12
- giovedì08:15–12, 14:30–17
Informazioni sull'azienda
ConGeSI | Consorzio Gestione Servizio Idrico nel Crotonese | Il Consorzio opera nell’ambito della produzione, erogazione e gestione del Servizio Idrico Integrato nel territorio degli Enti locali Consorziati
Contatti
Sito web
Chiamaci
+3909621923131
Via Antonio De Curtis, 2, 88900 Crotone KR
Orari
- venerdì08:15–12
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:15–12
- martedì08:15–12, 14:30–17
- mercoledì08:15–12
- giovedì08:15–12, 14:30–17
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Antonio Moraca (dr.TonyMor)
25.10.2023
Congesi
Purtroppo le bollette non piacciono a nessuno, però quest'azienda gode di un ottimo personale gentilissimo preparato e sempre all'altezza della situazione, ol parcheggio si trova quasi sempre, del resto quando si và in questo posto è quasi sempre per un reclamo, ma devo ribadire la competenza del personale......
Leopoldo Rossi
21.10.2023
Congesi
RISPONDONO AL NUMERO VERDE DOPO UNA LUNGA ATTESA, PER DIRMI CHE MI RICONTATTERANNO LORO IN SEGUITO... IL LORO SITO NON PUBBLICA GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Silvio Scordio
20.10.2023
Congesi
Servizio clienti tramite telefono inesistente. E da piu giori che non riesco a contattare l'ufficio per avere chiarimenti su una fattura n.98089 emessa 06/08/2020
Gloria Menzano
08.10.2023
Congesi
Modifico da due stelle a una stellaCentralino inesistenteAggiungo email inesistente non rispondono anche quando vuoi pagare cose da pazziFatture che non arrivano ne tramite posta ne tramite emailCambia il nome della società ma la qualitá é identica
Florence Athletic Director
25.09.2023
Congesi
impossibile parlare con loro. da diversi giorni provo a chiamare ma non rispondono. Servizio clienti che non definirei pessimo, poichè implicherebbe che ci sia un servizio clienti. Invece è inesistente.
Fantasya Pandora
24.09.2023
Congesi
Ci sono persone che sono di una gentilezza e professionalità discreta,ma ci sono altri che non meriterebbero proprio di avere il posto che occupano e soprattutto non sono all'altezza di stare a diretto contatto con il pubblico,soprattutto non sono sufficientemente preparati per comunicare con il pubblico.Per fortuna qualcuno si è accorto e alcune di queste persone non sono lì più ad accogliere l'utenza.Nel complesso giudizio buono
Giuseppe Pullano
01.09.2023
Congesi
Professionalità accoglienza serietà al top
Caterina Federico
22.08.2023
Congesi
Sono molto soddisfatta per la celerità della pratica e dei riscontri telefonici immediati" . Ammirevole la professionalità dimostrata dalla signora Forciniti che in poco tempo
Martina Riva
04.08.2023
Congesi
Il disservizio regna sovrano ,Sembra che lavorano solo loro !l'orario del call center è da privilegiati chi ha un full time come contratto deve chiedere l'orario di permesso per chiamareGestire le cose via mail non sono in grado pessimi e dire poco
MICHAEL MYERS CROTONE
01.08.2023
Congesi
I TRUFFATORI DELL'ACQUA DI CROTONE SONO SCESI IN AZIONE,DOPO MENO DI 1 SETTIMANA FA,INDEBITATI FINO AL COLLO ECCO LA LORO MOSSA,bella CROTONE GRAZIE A QUESTI PERSONAGGI