Celentano - il negozio dei bambini Via Francesco Rismondo, 3, 10127 Torino TO

Celentano - il negozio dei bambini





100 Recensioni
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19




Celentano - il negozio dei bambini Via Francesco Rismondo, 3, 10127 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Celentano Baby |

Contatti

Chiamaci
+390116821079
Via Francesco Rismondo, 3, 10127 Torino TO

Orari

  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Simona Nisi
03.11.2023
Celentano - il negozio dei bambini
Per niente soddisfatta.Sicuramente sono ottimi venditori e bravi a parlare, perchè ci ritroviamo con un passeggino trio non per niente adeguato alle nostre esigenze. Ma sono stati bravi nel proporcelo e siamo finiti per comprarlo, 1275,00 €. Ci hanno anche propinato tantissimi altri articoli spiegandoci l'importanza di averli ma che in realtà abbiamo solo scoperto in seguito che erano fesserie. Ci hanno venduto un trio senza illustrarci tutte le varie componenti e abbiamo scoperto solo ora che il passeggino montandosi sulla stessa base della navicella non è possibile chiuderlo completamente, e resta aperto (scomodissimo e pesantissimo) non posso metterlo nel mio bagagliaio.
Carmine Scafuro
29.10.2023
Celentano - il negozio dei bambini
Non capisco le recensioni negative.... Forse è uno dei pochi professionisti del settore in Torino che sa consigliarti e soprattutto spiegarti gli articoli che ha in vendita.L'unica pecca è quella di aspettare un po in negozio perché il proprietario ci tiene a dedicare del tempo ai propri clienti e se il negozio è pieno bisogna attendere il proprio turno. Chi non ha pazienza si merita i grossi centri commerciali con i ragazzini che tentano di vendere qualsiasi cosa.Per quanto mi riguarda ottima esperienza.Super consigliato!
Cinzia Prette
10.10.2023
Celentano - il negozio dei bambini
Trovare un valido trio gemellare non è facile, i negozi delle grandi catene (es bimbo store, universo bimbo, ecc.) propongono tutti gli stessi 2/3 modelli.: l'economico (si fa xdire), il prezzo medio e il super caro di alta qualità; da Celentano invece l'assortimento è vario sia nei modelli che nei prezzi, insomma puoi davvero scegliere ciò che più ti si addice. Il venditore è bravo, sa' come ammaliare e trascinarti, ma non credo vada mal giudicato x questo, è il suo lavoro e lo fa bene e soprattutto è competente. Lo stesso non si può dire di alcuni venditori delle sopra dette catene.I tempi dell'ordine, x noi, sono stati rispettati, c'è stato un banale disguido con 2 accessori, ma in parte è anche stata colpa nostra, e comunque il negozio ha risolto il problema.In generale quindi soddisfatti, sugverirei il negozio ad amici e parenti.
Nadya Doganova
06.10.2023
Celentano - il negozio dei bambini
Ho girato i negozi per bambini, fra i più famosi in centro città a quelli enormi con insegna commerciale e molto conosciute. L’unica persona competente sugli argomenti più importanti che ho trovato l’ho trovata in signor Celentano. È stato attento su ogni nostra esigenza. Una disponibilità che NON ho trovato da nessun’altra parte! Abbiamo trovato tutto quello che ci poteva servire, ci eravamo già serviti là 9 anni fa con la prima figlia, ho letto diverse recensioni recenti molto negative e quindi prima di andare nuovamente là ho girato ma davvero non comprendo come sia possibile questa discrepanza! Io consiglio vivamente e sinceramente il negozio Celentano! Competenza rara, professionalità, disponibilità e consigli molto reali e sinceri!
Massimiliano Mazzone
27.09.2023
Celentano - il negozio dei bambini
Se potessi mettere meno di 1 stellina lo farei. Passeggino ordinato a Natale, consegna il 10 gennaio da contratto. Inutile dire che ancora non l’ho ricevuto (8 marzo) ed ahimè ho pagato tutto l’ammontare di 1,400 euro. Chiamato 2 volte al telefono. Andato 2 volte in negozio. Il gentile signore ha raccontato un sacco di frottole con disinvoltura. ‘ Il pacco e’ in transizione, glielo spedirò io al più’ presto, vado su e Le mando in track number, vado su e Le spedisco il mio numero di cellulare privato per ogni problema’. Mai visto il track number, mai ricevuto email, mai ricevuto telefono cellulare. La fantasia del signore Celentano non ha pari come la sua faccia imperturbabile da angelo.Dopo 3 mesi le ultime bugie dicendomi che non era riuscito a mandarmi i dati per un incidente (il quarto in 3 mesi ). Allora dico che sarei passato in negozio a prendere il passeggino da me per spedirmelo io stesso a casa in Belgio. Il signore conferma ma quando arrivo in negozio sostiene di non avere passeggini a disposizione!!! Rimborso chiesto con una certa virulenza ed ora spero che abbia un conto vero e che i soldi vengano trasferiti in un paio di giorni. Ormai mi aspetto di tutto da questo individuo. Non fatevi fregare dalla lista di nomi importanti che spara ed anche se fosse vero , beh che viva dei soldi dei VIPs e che non prenda in giro la gente onesta trasformando in un incubo un evento bello come quello dell’attesa di un passeggino ed una culletta per la propria piccolina. Grazie Celentano ma io con te ho chiuso. E spero molti altri mi seguano (a dire il vero le recensioni mi sembrano tutte molto negative).
Ilaria
22.09.2023
Celentano - il negozio dei bambini
Mi sono trovata benissimo, cercavo un gemellare e hanno una scelta davvero ampia per tutti i budget e esigenze, davvero consigliato! Inoltre gentili e professionali
Elena Santolin
16.09.2023
Celentano - il negozio dei bambini
Esperienza NEGATIVA.Comprato trio Joolz a settembre + borsa, quest’ultima mai arrivata.Il titolare continuava ad inventare scuse dicendo che da lì a pochi giorni sarebbe arrivata a casa, facendo passare così 2mesi. Borsa mia arrivata.Non comprate in questo negozio perché se caso mai non vi arriva tutta la merce subito non l’avrete più, perché il titolare inventa scuse.
Simone Luppino
02.08.2023
Celentano - il negozio dei bambini
Se NON volete un passeggino siete nel posto giusto, ordinato un Lclerc a metà novembre con consegna prevista il 27 Febbraio ad oggi 24 marzo non abbiamo ricevuto nulla. Mille scuse e frottole colossali, il proprietario è riuscito a dirmi che ha tanti bancali in magazzino e non riesce a trovare il mio pacco, sollecitato nella “ricerca” ha avuto il coraggio di rispondermi “vorrà dire che questa notte la passerò a cercare il suo passeggino” chiudendomi la chiamata sostenendo che avesse clienti in negozio come se noi non lo fossimo. Per fortuna siamo riusciti a recuperare l’anticipo versato grazie al conto PayPal, sconsiglio a tutti di acquistare merce che non sia in pronta consegna.
Erica Bona Galvagno
30.07.2023
Celentano - il negozio dei bambini
Davvero una brutta esperienza anche io. Ho comprato un passeggino Joolz + navicella che avrebbero dovuto avere in pronta consegna e invece (dopo 2 mesi dall’acquisto) là navicella non solo non era arrivata ma continuavano a prendermi in giro dicendo, ogni giorno, che sarebbe arrivata “domani”. La navicella non è arrivata neanche dopo la nascita di mia figlia e quindi il negozio ce ne ha prestata un’altra dicendo che quella che avevamo ordinato sarebbe arrivata direttamente a casa nostra di lì a qualche giorno. Inutile dire che non è mai arrivata. Fortunatamente l’assistenza clienti Joolz mi ha molto aiutata e mi ha mandato la navicella che avevo comprato direttamente a casa. Non ho mai più sentito quelli del negozio e fosse per loro la starei ancora aspettando. In un periodo così delicato ho trovato davvero pesante dover aspettare per un pezzo fondamentale dopo la nascita del bambino eche tra l’altro si può utilizzare solo per i primi tre o quattro mesi di vita.
Umberto Bergagna
29.07.2023
Celentano - il negozio dei bambini
Abbiamo fatto la lista nascita qui, e solo dopo ci siamo imbattuti nelle recensioni spaventandoci non poco.L’unico lato negativo che mi sento di sottolineare, in maniera costruttiva, è che dovrebbero migliorare nella comunicazione. Nel 2022 un sito moderno e rapidità nelle comunicazioni e risoluzione rapida di piccoli problemi dovrebbero essere il minimo, ma non avendo avuto alcun disguido se non un paio di telefonate per un pagamento online non mi sento di abbassare il voto.Per il resto le cose ordinate ci sono tutte, la qualità è altissima, i prezzi corretti ma è la competenza dimostrata da Massimo ad essere fuori mercato. Abbiamo girato vari posti, e lo stiamo continuando a fare per amici a loro volta in dolce attesa, ma da nessuna parte abbiamo trovato qualcuno con la sua preparazione, la sua disponibilità a spiegare le cose, a comprenderti ed a guidarti nella maniera corretta verso i prodotti che maggiormente si adattano alle proprie necessità.Davvero super soddisfatto!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Rismondo, 3, 10127 Torino TO
Celentano - il negozio dei bambini