Fotografando Piazza Melozzo da Forlì, 20148 Milano MI

Fotografando





51 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–13, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30
  • giovedì09–13, 15–19:30




Fotografando Piazza Melozzo da Forlì, 20148 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Home - CSF-Digital - Stampa fotografica online | Da oltre vent’anni, CSF Digital offre servizi di alta qualità per la stampa fotografica online e la personalizzazione di gadget e accessori di ogni tipo...

Contatti

Chiamaci
+390239440586
Piazza Melozzo da Forlì, 20148 Milano MI

Orari

  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–13, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30
  • giovedì09–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Nicolò Lentini
14.10.2023
Fotografando
Ci sono stato due volte. La prima ho richiesto 9 foto formato diapositiva e pagato 9€ in tutto (Foto inviate via mail).Seconda volta inviata una mail con la singola foto che volevo. Non ho ricevuto alcuna mail con preventivo o comunque con una comunicazione. Al ritiro richiesti 1,10€ e 2€ di gestione file... extra non richiesto la volta prima. Ci tengo a precisare che non avevo chiesto alcuna modifica alla foto, solo il formato (un normalissimo 13x18). Il tutto con fare svogliato e senza il minimo coinvolgimento. Non è questo a mio parere il modo di fidelizzare, ricordatevi che senza clienti un'attività chiude. Iniziate a sorridere ai clienti e a fare il vostro lavoro con gioia, in caso contrario il contatto col pubblico non è il vostro lavoro.
Giovanna Tralli
03.10.2023
Fotografando
Ragazzo super gentile e disponibile, e molto professionale!
Luca Spinelli
02.10.2023
Fotografando
Sono stato qui questa mattina per fare delle foto tessera a mia figlia di 3 anni. La ragazza è stata bravissima e professionale e le foto sono venute molto bene. Assolutamente consigliato. Grazie mille
Dany D.
23.08.2023
Fotografando
Sono stata in questo negozio per fare delle fototessere. Personale scocciato e scortesi. In periodi come questo, l'atteggiamento con il quale ci si rapporta ai pochi clienti che entrano dovrebbe essere diverso! Oltre tutto , prezzi assurdi e spropositati. Non ci tornerò più
Maria Elena Santilli
10.08.2023
Fotografando
Conosco da anni questa attività, sin dal precedente titolare.Purtroppo con il cambio di gestione c'è stato un netto peggioramento del servizio al cliente.In particolare:1- la qualità (inquadratura) delle foto tessera è simile a quella delle macchinette fai-da-te in stazione. Dopo l'ultima fototessera fatta in negozio, mi sono decisa a scattarle in autonomia e portare solo i file per la stampa. In tutto questo, il costo richiesto è lo stesso come se la foto l'avessero fatta loro2- il negozio è trasandato, sporco, sciatto. Attributi che poco si addicono a un posto che dovrebbe solo comunicare arte e bellezza3- le persone in negozio, un ragazzo e una ragazza, appaiono disinteressati al cliente e alle sue richieste, fino al limite di esserne infastiditi. Ieri sono stata in negozio e, all'atto di dare la chiavetta con le foto al ragazzo, lo stesso non si è alzato nemmeno dalla sedia che distava 2-3 metri da me, ma ha allungato svogliatamente il braccio in attesa che fossi io a spostarmi per andare a portargliela.4-la promessa di preventivo che mi avevano fatto non è arrivata, ho atteso invano, finche non mi sono rivolta a un differente centro stampa.Sconsiglio vivamente questo negozio per la scortesia degli impiegati e la scarsa professionalità.
Cinzia Febbraro
05.08.2023
Fotografando
Servizio pessimo e inaffidabile!! Attenzione se avete bisogno di foto entro un determinato giorno non andate perché non sono puntuali nelle consegne pur volendo il pagamento anticipato!!! Spiccano per incapacità visto che chiedono che io come Cliente dovrei sapere come funziona la loro attività. Dei veri incompetenti!!Data la risposta chiarisco: richiesta di 5 foto giovedi via wa. Risposta del negozio pronte per domani" (che da calendario dovrebbe essere venerdi). Venerdi pomeriggio intorno alle 16.00 pago le 5 foto ma il titolare mi dice che non sono pronte. Va bene... vado sabato mattina e scopro che il corriere è in ritardo e verranno consegnate il martedi. Visto che già venerdi era in ritardo il corriere doveva avvisarmi già al momento del pagamento del ritardo. E comunque quando si ha rapporti col pubblico la competenza riguarda anche tali rapporti al di là della foto!!!"
Aras
05.08.2023
Fotografando
Avevo chiesto foto opache, mi è stato consegnato un lavoro su carta lucida.Purtroppo non ero andata io alla consegna se no l’avrei lamentato subito il piccolo errore
Michele Angelo Pappalettera
03.08.2023
Fotografando
Ottimo servizio, precisi e cordiali
Valentina Anguzza
03.08.2023
Fotografando
Come far scappare i clienti.. apatia totale, cortesia sconosciuta, è come se quando gli chiedi qualcosa ti facessero un favore, voglia di lavorare pari a 0 (mi riferisco al proprietario, non alla ragazza)ma soprattutto prezzi folli: una stampa 13x18 commissionata via internet.. €3,10!!! Cioè 2€ di commissione per averla inviata tramite email e €1,10 per una stampa 13x18 che normalmente costa pochi centesimi!!!!Neanche una settimana prima ci siamo andati per stampare delle foto (anche lì un furto, 1€ a foto formato polaroid) proprio come far scappare i clienti.. ci siamo andati poche volte giusto perché è vicino casa ma non ci andremo più! Questo non è amore per il proprio lavoro né tanto meno gentilezza e cortesia verso i clienti, pessimi davvero!
Martina Cellè
30.07.2023
Fotografando
Ho portato un rullino a sviluppare presso questo negozio (che mi rendo conto non essere una cosa comune nel 2023, ma se un servizio viene offerto sarebbe il caso che venisse offerto nella maniera adeguata), pagando 18€: una cifra spropositata, ma che ci sarebbe anche stata vista la particolarità della richiesta. Dopo una settimana arriva il CD con le foto dal laboratorio esterno cui si appoggia il negozio, ma solo una parte delle foto è present. Chiedo spiegazioni e mi vengono fornite “supposizioni” da parte del proprietario. Allora chiedo gentilmente che venga contattato il laboratorio perché quando un cliente paga un servizio, si aspetta anche di riceverlo nella maniera più professionale possibile. Mi è stato detto dal proprietario che comunque avrei pagato prezzo pieno anche se non fosse venuta nessuna delle foto sul rullino, il che è comprensibilissimo ma visto che le foto che mancano sul CD sul rullino ci sono (e questo me lo ha detto il proprietario non me lo sono inventata io) IL MINIMO CHE UN COMMERCIANTE SERIO E PROFESSIONALE POSSA FARE È FORNIRE UNA SPIEGAZIONE DEL PERCHÉ IL LAVORO SIA STATO FATTO A METÀ.Ad oggi sono passate due settimane e ancora non ho ricevuto notizie. Cosa stranissima tra l’altro perché quanto può metterci un laboratorio a dare una motivazione del perché non ha ultimato un lavoro?Ho chiaramente riscritto al proprietario che con fare molto scocciato e maleducato mi ha risposto che non aveva notizie perché la pellicola non era ancora arrivata al laboratorio. La stessa pellicola che lui mi aveva restituito il giorno in cui sono andata a ritirare il CD con le foto e in cui ho chiesto per la prima volta di avere maggiori informazioni da parte del laboratorio.Ritengo che, una persona onesta e professionale, mi avrebbe detto subito di lasciargli il rullino o comunque non avrebbe aspettato 2 settimane e 2 solleciti per dirmi che ne aveva bisogno. É impossibile che non ci sia malizia nell’accaduto, sommata a una profonda maleducazione del proprietario. Ma purtroppo molte persone quando sono nel torto reagiscono insultando gli altri. Mi sento caldamente di sconsigliare di rivolgersi a questo posto.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Melozzo da Forlì, 20148 Milano MI
Fotografando