Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Guglielmo Marconi, 7, 22078 Turate CO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





44 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Guglielmo Marconi, 7, 22078 Turate CO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390296492611
Via Guglielmo Marconi, 7, 22078 Turate CO

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lorenzo Polli
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Potreste riorganizzare meglio gli spazi per l'attesa. I clienti sono costretti ad attendere dove ci sono gli sportelli automatici, dove ovviamente passa altra gente. E comunque non è possibile prenotare per l'appuntamento. Mi dite come sia possibile offrire un servizio cosí?
gbhassio hassio
01.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
pessima esperienza e lo dico da cliente affezionato. dopo 45 minuti di fila all ingresso senza sedie per anziani che lamentano stanchezza finalmente entro per pagare i miei bollettini urgenti. mi viene risposto che ci vuole troppo tempo e ci sono altri clienti in fila… e quello di prima che ci ha messo 45 minuti era un cliente privilegiato?? vengo invitato a fare con la cassa automatica… insisto che dopo 45 minuti di fila per pagare i miei bollettini vorrei essere servito… nada.. se vuole li lascia, paga, e glieli spediamo a casa dopo che li abbiamo processati… quindi pago prima e non so quando lo fanno…che bel servizio… al cliente …
Cristina Bonini
28.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Buongiorno sono sempre piu delusa dalla politica di questa banca, invece di andare incontro al cliente chiudo le filiali e costringono gli utenti a fare quasi tutto da soli. Nonostante tutto annualmente si prendono soldi quasi ingiustificati come spese per chissa quale motivo. Mi viene solo da dire poveri anziani e poveri ignoranti sul campo informatico che non riescono a grstire app o fare altro col telefono e includo anche me!
{}[]
04.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Al 92-11-2021 la sede è soggetta a lavori di ristrutturazione. Aperta, con accesso sul retro, indicato con fogli appiccicati ai muri, spero non sia indice delle loro efficienza. Attesa di 50 minuti per accedere a operatore di cassa, il primo del mese certo; nonostante avessi telefonato per domandare se fosse necessario appuntamento, mi è stato risposto di no, salvo essere scavalcato nella fila, sotto un fornice per fortuna, perché se pioveva..., da chi aveva appuntamento per servizi che alla banca interessano di più e non concernenti darti i TUOI soldi. Indizio di devozione al cliente.
G F
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Preso appuntamento online per apertura conto per minorenne, telefonato per chiedere eventuali documenti e fino li ok.Mi presento il giorno dell'apertura del conto e vengono malamente rimbalzato perchè non risulta nessun appuntamento, faccio vedere la mail e l'sms di conferma ma nulla, appuntamento respinto (Ho preso ore di permesso lavorative e fatto notare la cosa). Tralasciando la disponibilità e la cordialità di chi ci lavora che lascia moooolto a desiderare, immagino la volontà di lavorare del personale stesso.Chiamo dunque il direttore per informarlo dell'accaduto.. ovviamente sto ancora aspettando la chiamata per ricevere chiarimenti in merito.LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE!
Lorenzo Guida
15.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ottimo bancomat, come tutti d'altronde. Peccato per l'assenza di posteggi in poco.
Roberto Palpon
09.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In questa banca ho finalmente trovato quella professionalità che è presente, sempre meno, negli addetti al lavoro; ringrazio il Direttore per la sua disponibilità e per avermi messo a disposizione una valida assistente, nella spiegazione di varie procedure finanziarie.Roberto Palpon
Angelo C.
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile poter comunicare con la banca al telefono devi sempre lasciare un messaggio, non risponde mai un operatore.Il problema è che poi non richiama nessunoPESSIMO servizio
Eliano Mangiapane
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non rispondono mai al telefono. È da 2 settimane che chiamo mattina e pomeriggio ma nulla!!
Laura Sangregorio
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho aperto un conto corrente per mia figlia e sono stata seguita dal Sig. Greco persona oltre che competente davvero gentilissimo e disponibile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Guglielmo Marconi, 7, 22078 Turate CO
Intesa Sanpaolo S.p.A.