Hertz Serio, 24050 Bergamo BG

Hertz





373 Recensioni
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20




Hertz Serio, 24050 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Orari

  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Michele Pozzato
25.10.2023
Hertz
Addebito di 45eur per un giorno supplementare, chiavi messe nella KEYBOX (ufficio chiuso alle 7, in un aeroporto dove i voli partono presto stranoi la scusa covid non tiene più) ma ritirate solo dopo la scadenza della giornata. mancanza di professionalismo per la consegna della macchina (arrivo in ritardo dell'impiegata e 45min d'attesa (2 clienti). mai più!
Davide Gagliardo
18.10.2023
Hertz
ESPERIENZA TERRIBILE!!Ho prenotato online una Fiat 500L (o simile) per le 10.00. Arrivato al chiosco verso le 10.30, dopo 10 minuti di procedure burocratiche mi comunicano che non hanno macchine disponibili in quel momento dandomi 2 opzioni: noleggiare un furgone oppure aspettare altri 15 minuti in attesa di una Lancia Ypsilon. Decido di attendere la Ypsilon, e nell'attesa realizzo che tale macchina è di una categoria differente da quella prenotata. Verso le 11.00 finalmente arriva la macchina e decido di far notare alla dipendente la differenza di categoria, aspettandomi almeno due scuse e un rimborso. A questo punto la signora inizia a giustificare tutto con il fatto che un aereo delle 8.00 fosse arrivato in ritardo e quindi le macchine non fossero disponibili in quel momento (cosa che non aveva alcun senso perché un aereo in ritardo comporterebbe più disponibilità di macchine e non meno) e mi offre, quasi infastidita, altre 2 opzioni: aspettare ulteriori 30 minuti per avere la macchina prenotata (tempo necessario affinché venisse pulita e sanificata) oppure uno sconto del 20% sulla copertura assicurativa (35euro-20%= 7 euro!! Su un noleggio totale da più di 230Euro, RIDICOLO). Da notare che durante tutto questo tempo, 2 ulteriori dipendenti erano fuori a fumare, chiacchierare e giocare al cellulare, mentre probabilmente si poteva preparare la macchina desiderata. A questo punto la fortuna ha voluto che un cliente si presentasse al chiosco e accettasse uno scambio di macchina, offrendoci la loro Renault Clio in cambio della Ypsilon. Così, a scambio effettuato, la dipendente al chiosco, quasi seccata, non ci chiedeva nemmeno scusa, nemmeno illustrandoci come funzionasse la macchina, quando tutto ciò poteva essere evitato con una corretta procedura sin dall’inizio. Cosi dopo 1.5h di attesa abbiamo ricevuto una macchina. Esperienza davvero terribile, non ci sarà una prossima volta con la vostra compagnia.
Carlo Sorrentino
30.09.2023
Hertz
Consegnato auto prima di partire. Dimentico gli occhiali da vista in auto. Chiamo disperato e magicamente mi riaponde qualcuno. Mi stupisco? Si! Non é da tutti rispondere da un ufficio in aeroporto. Cristina é stata veramente fantastica. Gentile professionale e disponibile.Fa il suo lavoro con gioia e passione . Grazie
Cristian B.
27.09.2023
Hertz
Abbastanza seri...lo consiglio
Marcello Foglia
21.08.2023
Hertz
Vergogna mi hanno addebitato un graffio x 151€ non fatto da me è dichiarato dalla scheda noleggio assolutamente non andate lì
raru fioletti
12.08.2023
Hertz
Sito orribile e poco chiaro soprattutto per noleggio aziendale, al telefono sia il referente aziendale che i dipendenti di Bergamo molto poco cortesi e poca voglia di lavorare. Non andate
Alessandro Di cicco
04.08.2023
Hertz
Pessimi per non dire altro! Noleggio un'auto on line per una settimana al costo di 110 euro, al ritiro il signore mi propone una polizza casco costo 30 euro, al che gli faccio una domanda precisa quindi dalla caparra mi detrarrete i 30 euro?" e lui risponde esatto
Carlo Grazian
03.08.2023
Hertz
È sempre un piacere noleggiare da Hertz.
fabio ruggiu
03.08.2023
Hertz
DA DIMENTICARE!! Ho prenotato un auto per due giorni per lavoro con ritiro il sabato pomeriggio e riconsegna il lunedì e invece mi sono trovato a piedi, perché secondo la signorina la carta non andava bene,quando ho dato tramite telefono tutti i dati compreso il numero della carta e ricevuto conferma di prenotazione tramite mail, mi sono ritrovato a piedi senza darmi un aiuto in merito nel trovare una soluzione e avevo impegni importanti per lavoro e ho perso una serata assolutamente da evitare.
Francesco Iacobacci
29.07.2023
Hertz
Vacanze rovinate! Premesso che in passato abbiamo già noleggiato con Hertz e ci siamo trovati abbastanza bene. Stavota appena scesi dall'aereo ci rechiamo al desk e ci viene detto che la nostra carta (la stessa usata in precedenza sempre con Hertz) non poteva essere accettata. Abbiamo chiesto spiegazioni e supporto ma l'operatrice è stata irremovibile: capisco il rispetto delle regole ma ogni caso è diverso e questo è un disguido che non è dipeso da noi che, in qualità di clienti paganti, avremmo dovuto essere assistiti e non liquidati il 17 agosto con un mi dispiace non posso farci nulla". Abbiamo perso i soldi di due giorni di noleggio e soltanto dopo ore (fortunatamente e grazie a Europcar) siamo riusciti a trovare un' altra auto. Se questo dovrebbe essere un servizio che ti aiuta a spostarti

Aggiungi recensione

Mappa

Serio, 24050 Bergamo BG
Hertz