Poltronesofà S.p.A. Corso Novara, 229, 27029 Vigevano PV

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Enrico Raimondi
16.10.2023
Poltronesofà S.p.A.
Ottimo servizio vendita, ragazza gentilissima.Abbiamo avuto necessità di assistenza dopo il termine della garanzia e servizio post vendita praticamente inesistente.Non comprerò più da loro sicuramente.
FILOMENA PRIMICERIO
14.10.2023
Poltronesofà S.p.A.
Ho acquistato un divano letto 3 posti circa due anni fa, per utilizzare per gli ospiti, abito al 5 piano hanno mandato due ragazzi esili che non erano in grado di portare su il divano, a spese mie mi hanno mandato un un camion con un elevatore .100 euro, soldi buttati via troppo pesante il divano per quella piattaforma, alla fine con l 'aiuto di mio marito e altri due ragazzi sono riusciti a portare su il divano..un parto..Il divano è stato utilizzato pochissime volte come letto ,mentre lo pulivo mi sono accorta che la rete è completamente dissaldata, non c'è neppure il segno della saldatura, una rete difettosa, naturalmente il divano non è più in garanzia, mi hanno chiesto 300 euro per cambiarla lo trovo esoso come prezzo , ringrazio la commessa Sara che è stata disponibile ma non ha potuto risolvere il problema, non acquisteròmai più in questo negozio.
sandro massoni
10.10.2023
Poltronesofà S.p.A.
Sono stata soddisfatta dell'aiuto delle vostre commesse. Gentili, disponibili e preparate. Ottimo ambiente. Nadia gentilissima!
Maria Moscardi
06.10.2023
Poltronesofà S.p.A.
Ottimo !Puntualità, competenza e precisione.Divano perfetto, cinque stelle perché non ce ne sono di più.
Carla Cesani
18.08.2023
Poltronesofà S.p.A.
L'accoglienza davvero esemplare,di una gentilezza e cortesia squisita. Mi hanno lasciato girare e provare tutti i divani dandomi informazioni utili da ogni lato senza darmi ansia stando appiccicati e lasciandomi girare tranquillamente.tantissime tipologie di divani e divani letto,di ogni prezzo e hanno anche molte offerte sui prezzi e preventivi anche con pagamenti rateali.fanno anche ritiro dell'usato con un sovraprezzo.grande esposizione comoda da visitare.
Michela Angeleri
06.08.2023
Poltronesofà S.p.A.
Ho acquistato un divano in pelle molto importante e costoso (LAGHINA, angolare in pelle con relax elettrico) nel negozio di Vigevano(Pv) spendendo quindi una cifra consistente.Siamo passati in filiale 2 volte. La prima volta, la persona addetta alle vendite era sola a gestire il negozio che, per altro, è molto spazioso ed eravamo in due clienti da gestire. In più doveva anche sistemare l’esposizione di nuovi divani appena arrivati.Abbiamo visitato l’esposizione, come consigliato dalla commessa, con molta calma, e poi abbiamo aspettato ancora e ancora per chiedere maggiori info relative al divano che avremmo voluto acquistare.Nel frattempo, tra una sistemazione e l’altra dello show room, fatta dalla commessa insieme ad un signore intervenuto per aiutarla, e la gestione della consegna di un divano agli altri clienti che erano in negozio, dopo quasi due ore siamo dovuti andare via perché dovevo iniziare a lavorare.Il secondo giorno stessa trafila ma con un’altra commessa, fortunatamente era un giorno in cui non dovevo lavorare.Altre due ore e mezza per riuscire finalmente a formalizzare l’acquisto.Ora, io non discuto assolutamente sul lavoro delle addette che erano anche gentili, preparate e ben disposte verso il cliente ma, gestire un negozio in questo modo lo trovo veramente poco professionale.Io mi sono davvero molto infastidita e, sono ritornata solo perché da noi è l’unico negozio con vasta scelta ed esposizione, poi mi sono innamorata del modello e, avevo fretta, dato che il mio divano purtroppo si è rotto, in più, non avevo tempo e voglia di andare a Milano dopo aver perso anche già troppo tempo…Credo proprio che sarebbe meglio per voi, trovare una soluzione a questi inconvenienti anche perché non so quante persone, al posto mio, sarebbero tornate per l’acquisto.
Pilerio Brescia Michael Antonio
04.08.2023
Poltronesofà S.p.A.
Pessimo, la direttrice (SARA) promette date di consegna SOLO PER CONCLUDERE LA VENDITA, quindi NON ACQUISTATE IN QUESTO NEGOZIO, c’è ne sono altri nelle vicinanze con personale qualificato.(premetto che il divano era fisicamente nel punto vendita)Al momento del finanziamento la direttrice mi ha detto che il divano sarebbe arrivato il giorno 16 aprile.Dovendo smaltire il mio vecchio ho chiamato venerdi 14 aprile e mi ha confermato che sarebbe arrivato il giorno 16, quindi domenica 15 aprile DI FRETTA ho buttato il mio peccato che verso le 18 ho ricevuto una chiamata dove mi avvisava che sarebbe arrivato venerdi 21 aprile.Quindi sono stato una settimana senza divano in casa per colpa di una direttrice POCO PROFESSIONE.Nella chiamata ricevuta domenica ho cercato di spiegare che ero senza divano ma lei insisteva a dire che non ha mai confermato una data QUINDI SECONDO LA DIRETTRICE LA DATA DI CONSEGNA (LUNEDI 16 APRILE) me la sono sognata.OLTRETUTTO NON È RIUSCITA NEANCHE A REGGERE IL CONFRONTO E MI RIDEVA IN FACCIA AL TELEFONO .Ho fatto richiesta di farmi chiamare da un suo superiore ma ovviamente NESSUNO MI HA CHIAMATO .Quindi mi rivolgo al proprietario del negozio, È COSI CHE SI LAVORA ??
paolo caputo
02.08.2023
Poltronesofà S.p.A.
Arrivati in negozio poltrone sofà, l'accoglienza che Nadia e Sara le due commesse ci hanno riservato é stata molto calorosa, il loro sorriso e la loro professionalità ci hanno conquistato e hanno seguito le nostre necessità alla perfezione facendoci trovare il divano adatto a noi, di qualità e prezzo ragionevole.
Roberta Dominici
01.08.2023
Poltronesofà S.p.A.
Ci tengo molto a ringraziare la Signora Nadia per la cortesia, disponibilità e il modo in cui ci ha accolti facendoci sentire davvero a casa.Abbiamo avuto modo di valutare e prendere la decisione migliore per il nostro acquisto anche grazie alla sua guida.Colgo l'occasione per mandarle un caro saluto ed un abbraccio.Roberta e Alberto
Riccardo Savini
30.07.2023
Poltronesofà S.p.A.
Divano bellissimo, tempi di consegna oltre i tempi previsti ma di poco, ma pessima esperienza durante il trasporto dopo che hanno rigato tutto il muro del vano scala del condominio in cui abito portandosi dietro anche dei pezzi di calcinaccio (danno da 650€). Purtroppo abbiamo guardato che andasse bene solo il divano e non ci siamo accorti del danno e abbiamo firmato per l’ok. Abbiamo segnalato il tutto al punto vendita che ci informa che i trasportatori riparavano il danno ma ció dopo un mese non é ancora avvenuto, anche perche non é un danno da poco. Risulta impossibile parlare con un responsabile ma solo con i venditori, il format sul sito dovrebbe inoltrare mail a chi di dovere ma non ho mai ottenuto risposta, così come su facebook, non ci sono numeri di telefono per servizio clienti e non ci sono mail, esiste solo una pec, che useró per ottenere riscontro.

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