Audiolab di E.Secci

Audiolab di E.Secci





174 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15:30–17
  • martedì09:30–13, 15:30–17
  • mercoledì09:30–13, 15:30–17
  • giovedì09:30–13, 15:30–17




Audiolab di E.Secci




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393512072304

Orari

  • venerdì09:30–13, 15:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15:30–17
  • martedì09:30–13, 15:30–17
  • mercoledì09:30–13, 15:30–17
  • giovedì09:30–13, 15:30–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gabranth Kurama
16.10.2023
Audiolab di E.Secci
PessimiEdit per rispondere:Sono stato vostro cliente tempo addietro, avete trattenuto il mio smartphone 2 mesi prima di dirmi che per ripararlo volevate 120€ (il telefono né valeva 100 appena), dicendomi che c'era da cambiare la scheda madre.Non rispondevate mai alle chiamate ed eravate sempre vaghi sul dispositivo.Dopo due giorni l'ho portato in un altro centro ed è stata semplicemente sostituita la batteria con 30€ e andava che era una meraviglia.Ho avuto tempo solo ora di dedicarmi alle recensioni e non vedo, come la situazione sanitaria attuale debba essere per me un ostacolo, per poter scrivere una recensione su di voi.Non sono il primo che ha avuto una pessima esperienza, basta leggere su Facebook o qualsiasi altro posto, evidentemente il problema non è il cliente, ma il vostro servizio.Cordiali saluti
Claudio Pireddu
07.10.2023
Audiolab di E.Secci
Esattamente un mese fa consegnavo in riparazione il mio telefono Huawei mod P Smart 2019... Che aveva un difetto nel caricamento. Non avendo avuto nessun riscontro, e non rispondendo mai al telefono, mi sono recato personalmente e mi hanno assicurato che mi avrebbero dato notizie. Ad oggi non so ancora nulla, a me il telefono serve per lavorare. Il servizio è davvero pessimo, segnalerò la cosa anche a Huawei perché non possono affidarsi ad un centro simile per la garanzia
Andrea
18.09.2023
Audiolab di E.Secci
L'unico lato positivo della mia esperienza è che il cellulare mi è stato restituito funzionante. Questo però dipende dal centro assistenza di Milano, dove è stato spedito. Ho però constatato che ciò che ho letto in altre recensioni è vero: i cellulari, dopo essere stati spediti ai veri centri assistenza delle rispettive marche (in sostanza Audiolab funge da centro di smistamento), vengono rispediti presso Audiolab ma l'utente spesso non viene informato di questo; io per esempio, stanco di telefonare e di trovare sempre occupato, mi sono recato personalmente per chiedere notizie del mio cellulare e mi sono stupito di averlo trovato. Ovviamente la loro risposta è che il telefono è stato consegnato loro proprio quel giorno. Inoltre alla consegna del telefono mi è stato detto che i tempi sarebbero stati di una decina di giorni. Escludendo la chiusura per il lockdown ne sono passati molti, ma molti, di più (più di 3 mesi). Non lo definirei un centro assistenza perché questa manca in buona parte, visto che anche telefonicamente alcune mie richieste di informazioni sono rimaste ignorate.
Rosina Melis
07.09.2023
Audiolab di E.Secci
Ho avuto modo diverse volte di avvalermi della loro collaborazione che ho sempre trovato impeccabile a partire dalla gentilezza alla professionalità e alla pazienza con l'utente, che come me non é avvezzo alla tecnologia, senza contare i minuti in cui si sono trattenute altre l'orario di lavoro per risolvermi un problema. Con molta sincerità devo dire di non aver trovato in altri centri di assistenza la stessa disponibilità e abnegazione per il lavoro. Per me meritano un bel 10 e lode.
Francesco Pintus
06.08.2023
Audiolab di E.Secci
Non c è nessun cartello che indichi il trasferimento in altra sede ma ce n è un altro cha indica un orario di apertura fasullo
Federico Pisu
03.08.2023
Audiolab di E.Secci
Sconsigliatissimo.Esperienza in negozio pessima fin dal primo momento, con un'accoglienza fredda e nessun saluto di benvenuto da parte del personale.Mi sono recato da loro su indicazione diretta da parte di huawei, ma le due addette si sono rivelate impreparate e svogliate, non riuscendo a dare nessuna risposta diversa da non lo so" a qualsiasi domanda.Non sono riuscito ad ottenere nemmeno una risposta per una eventuale tempistica standard per la gestione di un'assistenza sul mio telefono.Servizio per niente all'altezza di un'azienda come huawei
Francesca Demuro
02.08.2023
Audiolab di E.Secci
Pessimo! Porto il telefono malfunzionante, lo controllano, lo accendono e annotano l'anomalia. Mi richiamano dopo due mesi restituiendomi il telefono sigillato nel cellophane. Rientro a casa e non accendeva. Lo riporto e la ragazza, la stessa che aveva riscontrato l'anomalia mi dice che manca la batteria. Le indico che io glielo avevo consegnato con la batteria,altrimenti lei come avrebbe fatto ad accenderlo e verificare il disguido senza accendere il telefono? Mi dice che non ci può fare niente e che dall'assistenza l'hanno inviato così. Mi dice che io lo rimossa e gliel'ho consegnato senza batteria. COMPLIMENTI PER L'ONESTÀ.
Ivan M.
01.08.2023
Audiolab di E.Secci
Un centro assistenza autorizzato HUAWEI che purtroppo non si è rivelato all'altezza del brand HUAWEI. Comunicazione assente e tempi troppo lunghi tra rilascio del preventivo e risoluzione del problema. Un'esperienza purtroppo deludente.Un vero peccato.(Nota post risposta alla recensione)Avete affermato che il mio dispositivo è stato manomesso nonostante i sigilli fossero risultati integri. Non capisco che motivo avrei avuto di manomettere il dispositivo o farlo riparare a terzi quando risultava ancora in garanzia. Ciò che mi ha maggiormente amareggiato è il fatto di non aver potuto dimostrare che ero in buona fede visto che l'unica prova ufficiale, i sigilli integri, non si sono rivelati sufficienti come prova. Che prove ulteriori avrei potuto produrre? Da guida locale di Google che ha sempre cercato di esprimere un parere obbiettivo su qualsiasi recensione abbia rilasciato, è la prima volta che mi capita di esprimere un parere così negativo. Mi dispiace, perché la prima impressione nei vostri confronti è stata da 5 stelle. Tutto comunque serve a migliorarsi. Buon lavoro
Paolo Mandas
30.07.2023
Audiolab di E.Secci
Ho portato un telefono in assistenza oltre tre mesi fa senza che abbia mai ricevuto alcun tipo di comunicazione, da giorni provo a chiamare agli orari indicati senza ricevere risposta. Mi son dovuto affidare ad un messaggio su Messenger che per il momento ha avuto il medesimo esito delle chiamate. Inqualificabili, segnalerò a Brondi.
Rosi Bullita
29.07.2023
Audiolab di E.Secci
È tanto anche una stellina. Ho portato il cellulare per cambiare la batteria, mi hanno chiesto di lasciarlo almeno una sera, ne sono passate due, domani è sabato ed è chiuso. Immaginate il nevoso , incompetenti. In riferimento alla vostra risposta, se ci fossero voluti tre giorni di lavorazione era vostro dovere informare il cliente, in merito, questo avrebbe agito di conseguenza. Ripeto siete degli incompetenti.

Aggiungi recensione

Mappa

Audiolab di E.Secci