Concessionaria 1000 Miglia Strada Provinciale Pavia, 14, 15121 Alessandria AL

Concessionaria 1000 Miglia





91 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19
  • giovedì09–12:30, 14:30–19




Concessionaria 1000 Miglia Strada Provinciale Pavia, 14, 15121 Alessandria AL




Informazioni sull'azienda

Vendita auto nuovo usato aziendale Km0 | Alessandria | Vendita auto, nuove usate km. Supervalutazione dell? usato. Finanziamenti e Leasing personalizzati in sede.

Contatti

Chiamaci
+3901311750438
Strada Provinciale Pavia, 14, 15121 Alessandria AL

Orari

  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19
  • giovedì09–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Christian C.
01.11.2023
Concessionaria 1000 Miglia
Pessima esperienza, ho acquistato il 23 settembre 2021 una Smart presso questa “concessionaria”.Parto da Torino per visionare la macchina e decido di acquistarla, in fase di stipula contratto il venditore mi garantisce che la macchina verrà tagliandata, verranno sostituiti il faro anteriore sx e posteriore dx, verrà sistemata la tendina parasole del tettuccio in quanto rotta.Il giorno 30 settembre, giorno del ritiro mi invia le foto di un altra Smart chiedendomi se voglio acquistare quella. Ringrazio e vado a ritirare la mia auto.Giunto ad Alessandria mi dice che il faro anteriore non é riuscito a cambiarlo perché non gli è ancora arrivato, di quello posteriore nemmeno se ne ricordava, la tendina é stata saggiamente messa in modo da sembrare riparata ma niente. Il venditore mi assicura che mi contatterà appena gli arriveranno i fari ( questione di qualche giorno ) per potermeli sostituire.Altra cosa molto sgradevole la macchina è stata consegnata senza effettuare l’igienizzazione ed il lavaggio, come se non bastasse all’interno trovo cenere sui tappetini, mascherine usate, pacchetti di Merit e bottigliette di acqua a metà. Visto il periodo lo ritengo Scandaloso! Il venditore si giustifica e dice che la macchina è stata consegnata a seguito di lavaggio interno ed esterno ed in riferimento a cenere e mascherine non dice nulla. Ma non è finita perché non vi è alcuna traccia del tagliando ( che ovviamente non è stato fatto anche perché dalla documentazione da lui consegnata risulta un solo tagliando quasi 10.000 km prima ) della garanzia di 24 mesi come dal venditore garantito vista la sostituzione del motore.10 giorni dopo la consegna si accende la spia motore ed il venditore mi dice praticamente di aggiustarmi e portarla a vedere a Torino.Arriviamo ad oggi 10 dicembre 2021, sono passati due mesi ed oltre ed ancora la situazione è la stessa, nonostante numerosi solleciti settimanali via messaggio, infinite chiamate senza risposta, il venditore si giustifica dicendo che i fari ancora non gli sono arrivati, che li ha ordinati a voce da un fornitore e non può inoltrarmi le mail dell’ordine e non sa cosa dirmi. Le garanzie promesse ancora non mi sono arrivate e su questo si è giustificato più volte nel tempo dicendo che stava aspettando la documentazione della garanzia da girarmi.Guardo le altre recensioni e capisco che è una costante quella di consegnare veicoli con problematiche, non rispondere al telefono e lavarsene le mani. Sconsiglio vivamente !Ho acquistato diverse auto ma questa è stata la peggior esperienza! Ho sempre trovato venditori preparati, seri, chiari e rispettosi nei confronti dei clienti. Qui ho trovato scarsa serietà, scarsissima professionalità e completa mancanza di rispetto.
Stefano Livraghi
01.11.2023
Concessionaria 1000 Miglia
Ho acquistato una fiat 500X in questa concessionaria.. La descrizione su Autoscout24 era perfettamente aderente alla realtà. Luca si è dimostrato disponibilissimo, mi ha fatto provare la vettura abbiamo trovato un accordo sul prezzo ed in meno di un' ora ho comprato l'auto. La serietà del titolare la si vede quando 1 mese dopo l'acquisto,chiamo per un problema sul finanziamento e ho avuto tutta l'attenzione. CONSIGLIATO
Gaetano Mangiameli
29.10.2023
Concessionaria 1000 Miglia
volevo spendere 2 parole x questa speudo concessionaria ho acquistato una vettura da loro ho avuto che fre con il titolare una persona molto scorretta che si nasconde come in altre recensioni e però hai acquistato una macchina di 11 anni cosa pretendi.io nn pretendo nulla solo essere corretti
Silvano Provolente
14.09.2023
Concessionaria 1000 Miglia
Pessima esperienza, troppo lunga e articolata da scrivere qui, posso solo dirvi di non acquistare presso questa concessionaria perché ve ne pentirete. Una stella è fin troppo. Mi serve giusto per scrivere che sono per vie legali. Nella mia vita ne ho incontrate di persone, ma così disoneste e scorrette davvero poche ma qui abbiamo superato il limite.Sconsiglio assolutamente questo concessionario e le persone che ne sono a capo.
anto grella
08.09.2023
Concessionaria 1000 Miglia
Neanche una stella merita ,scorretto ignora totalmente le telefonate comprato una Mercedes-Benz in pessime condizioni e aveva garantito che avrebbe sistemato tutto lui acquisto in data 1settembre e non so come ha fatto risulta in data 3Ottobre in aggiunta a tutto questo il meccanico chiede 1080 per riparazione per guasto alle candelette e ammortizzatori e ho già speso 1000 di carrozzeriaLadro e fare un complimento e insultare il vero ladro da vergognarsi ma come fa a stare ancora lì a imbrogliare le persone???????iIn risposta alla sua risposta ho un contratto che prevede un anno di garanzia e lei aveva garantito i lavori di carrozzeria lo specchio rotto botte sulla fiancata e graffi sulla carrozzeria che facciamo le pubblico il contratto da lei firmato e sottoscritto da me pure bugiardo ha ho pure controllato il tagliando che lei dice di avere fatto invece ha fatto solo il rabbocco dell' olio si deve solo vergognare ha il coraggio di raccontare balle unica persona positiva e la madre che si arrabatta per difenderlo il signore Luca Ferrero non ha neanche il coraggio di rispondere alle chiamate o ai messaggiLe pubblico anche il contratto di acquisto abbia il coraggio di dire che non c era garanzia"
Chiara Corinto
08.09.2023
Concessionaria 1000 Miglia
Ottima esperienza, lo consiglio. Ho acquistato una 500 usata con soli 15.000 km e mi sono trovata veramente bene. Grazie 1000 Miglia
Daniele Zabeo
06.09.2023
Concessionaria 1000 Miglia
Persona poco seria . Mi ha venduto un auto con seri problemi. Seconda chiave difettosa, riscaldamento non funzionante mi a fatto il passaggio di proprietà con revisione scaduta, mi aveva promesso che tutto quanto era in ordine e addirittura mancando i tappetini , mi aveva detto che me li avrebbe spediti.Dopo diverse telefonate e mail ho dovuto fargli scrivere dall'avvocato.
Valeria Primavera
24.08.2023
Concessionaria 1000 Miglia
Comprata vettura a prezzo più basso del web. Tutto come descritto, gentile disponibile e super simpatico.Consiglio assolutamente L acquisto da questo rivenditore.Grazie per la mia nuova macchina 1000 miglia.
cinzia vallebona
02.08.2023
Concessionaria 1000 Miglia
Se si potesse evitare di dare stelle …..Acquisto effettuato nei primi giorni di quest’anno con l’assicurazione che l’auto sarebbe stata tagliandata e controllata prima del ritiro in quanto ,essendo di un’altra Citta si doveva affrontare nell’immediato il rientro a casa.Appena partiti, in una serata di pioggia scrosciante , le spazzole non consentivano una visione accettabile e alla prima sosta il benzinaio mi fa notare che avevo anche un faro non funzionante(prima spesa di 60€ dopo 10 min. dal ritiro).Cerco la seconda chiave ( che il venditore mi aveva detto essere nel cassettino) INESISTENTE. Contattato Piu volte( con numeri diversi altrimenti non risponde), riesco a farmi rimborsare la spesa del doppione(70€). Dopo controllo da meccanico di fiducia scopro che non era stato effettuato nessun tagliando ( quindi niente filtri,olio, etc, etc) e all’incirca al quarto mese dall’acquisto: centralina elettronica saltata(250€ + carro attrezzi 120€) e naturalmente dopo PEC di richiesta di rimborso in garanzia, assoluto silenzio . In ultimo , arrivando l’estate, alla prima accensione del condizionatore….compressore lesionato….. che dire….Mi sono rivolta all’autorita’ giudiziaria della tutela del consumatore per vedere se ci sono mezzi per arginare l’attività del soggetto in questione affinché non continui bellamente a truffare e x di più , con arroganza, il malcapitato acquirente che , incautamente non legge o legge in ritardo ,le recensioni che lo riguardano.Faccio presente che secondo il codice civile, se l’oggetto acquistato entro i sei mesi presenta dei difetti, questi devono essere considerati presenti già al momento della stipula del contratto di vendita, quindi considerati VIZI DI CONFORMITÀ ’ e quindi comportanti altresì la risoluzione del contratto…. Ma purtroppo l’iter giudiziario sarebbe lungo e il soggetto in questione gioca su questo…..ATTENZIONE!La mia unica speranza è che si diffonda la voce e che chiuda al più presto la sua attività di venditore
Sem
31.07.2023
Concessionaria 1000 Miglia
Sconsiglio vivamente, scorretto da tutti i punti di vista.Il venditore è un ciarlatano, ladro e pure bugiardo. Mi ha venduto un'auto senza revisione delle bombole gas (cosa per giunta illegale) e in fase di confronto ha negato il tutto pure avendo la documentazione in mano, per non parlare dei vari problemi poi riscontrati con la macchina nel corso di questi mesi. Sono in combutta lui e la madre, uno peggio dell'altro. Ora scatta la denuncia con l'avvocato e spero che finisci male.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Provinciale Pavia, 14, 15121 Alessandria AL
Concessionaria 1000 Miglia