ElectrOutlet Via della Repubblica, 193, 25068 Sarezzo BS

ElectrOutlet





72 Recensioni
  • venerdì09–12, 14:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14:30–17
  • martedì09–12, 14:30–17
  • mercoledì09–12, 14:30–17
  • giovedì09–12, 14:30–17




ElectrOutlet Via della Repubblica, 193, 25068 Sarezzo BS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390308901616
Via della Repubblica, 193, 25068 Sarezzo BS

Orari

  • venerdì09–12, 14:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14:30–17
  • martedì09–12, 14:30–17
  • mercoledì09–12, 14:30–17
  • giovedì09–12, 14:30–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Damir Ferencina
03.11.2023
ElectrOutlet
Prestate attenzione, LORO NON RISPONDONO. Oggi è il 16/02/2016 è loro ancora non mi hanno rimborsato il mio denaro. Mi hanno presentato lo storno contabile in data 27/01/2016 NON ESEGUITO e mi vogliono convincere che IO devo controlare con la mia banca.Pensano che tutti loro clienti sono scemi...In data 7/12/2015 ho fatto ordine e pagato la TV Samsung UE55HU8500. Nell'ordine come data pronto per la spedizione era indicata 21/12/2015. Il 14/12/2015 mi arriva e_mail da parte di Electroutlet in quale mi dicono che prodotto verrà preparato dalla casa madre in 15-20 giorni lavorativi . A questo punto io decido di recedere dal contratto. In data 16/12/2015 ho mandato la raccomandata alla ditta ELECTROUTLET e poi in data 17/12 un'altra raccomadata indirizzata a RMBS srl per recesso dal contratto e una e_mail ( per la legge basta e_mail non serve la raccomandata) vista e confermata dalla loro amministrazione . Fino a oggi,15/01/2016,nessuna notizia sullo storno. La settimana prossima parto con la denuncia ai carabinieri per la truffa.. Il mio consiglio di stare alla larga da questa ditta. Il commercio si basa sulla fiducia e sulle regole semplici. Infrante le regole il commercio si trasforma nella truffa. Io mi sento truffato...AGGIORNAMENTO 26/01/2016:mi sono consultato con il mio avvocato e lui mi ha consigltao di fare la denuncia per appropriazione indebita se entro il 29/01/2016 non mi restituiscono i miei soldi..
Giuseppe Domenicali
01.11.2023
ElectrOutlet
Sono rimasto soddisfatto da electroutlet.it perchè in data 21 settembre ho acquistato dal loro sito con bonifico bancario il televisore LG 49 pollici ultra hd ub820 a soli 499 euro rispetto alla media superiore ai 650 euro in altri negozi online.Ho letto che erano ricondizionati e quindi ho voluto tentare la sorte con il mio primo acquisto di questo genere.Devo da subito dire che le risposte alle mail sono veramente immediate mentre quelle telefoniche a volte lasciano un po a desiderare però ho sempre avuto assistenza sul mio ordine, giovedi scorso mi hanno mandato il tracking che inizialmente non funzionava mentre poi si è magicamente attivato. Stamattina mi hanno consegnato la tv in un imballo direi ben fatto. Firmo e scarto subito il prodotto, noto che gli accessori ci sono e sono ben impacchettati ( si nota che è già stata aperta la scatola comunque !) e poi monto e provo il tv.La tv è molto bella e a parte qualche minimo segnetto sull'angolo destro della cornice il resto è perfetto.Grazie per l'ottima occasione
luigi villani
18.10.2023
ElectrOutlet
DA EVITARE NE VA DELLA PROPRIA SALUTE OLTRE AI SOLDI!!!!!!!!!!Ordino ad inizio Gennaio TV LG 55 pollici.Richiesta di rimborso dopo 2 mesi perche il TV non è mai arrivato.A tutt'oggi non è arrivato neanche il rimborso.Persone bugiarde, scorrette....truffatori.State alla larga.Imminente la denuncia alla polizia postale.Mi riservo di modificare la recensione quando riceverò il rimborso.
ruggero mazzetto
04.10.2023
ElectrOutlet
Attenzione! !!! tv 42 pollici pagato oltre 600 euro inizio ottobre e non ancora consegnato. La consegna viene rimandata di settimana in settimana. Ho fatto immediatamente scrivere dall'avvocato per il rimborso !!! spero di non aver perso i miei soldi.
Monica Corno
25.09.2023
ElectrOutlet
Chissà se riesco ad evitare di dare una stella o proprio sono costretta dargliene una.... Ho ordinato un prodotto il 6 dicembre e ancora non avevo notizie. Ho solo tranquillamente telefonato e con pacatezza e normalissima educazione ho chiesto informazioni sull'ordine nr. xxxxxx Nemmeno il tempo di finire di dirlo, mi interrompe una voce maschile stizzita e maleducata che come un diisco registrato mi elenca le condizioni di vendita e che la spedizione avverrà intorno al 20 gennaio, non avendo ancora in casa il prodotto. Chiedo come mai in una ....(avrei voluto aggiungere precedente telefonata era stato indicata una spedizione per fine anno/primi di gennaio") ma la voce mi blocca nuovamente: "Signora si prenda due gocce di Valium e mi richiami!" (sempre con fare maleducato e sbrigativo). Faccio notare
Gigi La Torre
07.09.2023
ElectrOutlet
Ordinato e pagato un portatile HP Pavilion i5 con 8 gb di ram al prezzo di 499 euro in data 27 dicembre. Tempi superati quindi sollecito via mail e telefonicamente. Lo scorso giovedì ci accordiamo per il ritiro diretto e ieri ho finalmente ritirato il mio portatile presso il loro deposito. Prodotto ottimo basti pensare che era ancora sigillato esattamente come un portatile nuovo. Ottima e cordiale l'assistenza in loco, lo abbiamo aperto e acceso e verificato che fosse tutto a posto e quindi mi hanno consegnato la fattura ed il certificato di garanzia. Il magazzino esiste e ci lavorano anche 4 persone tra uffici e deposito quindi per questo si può stare tranquilli. Solamente i tempi o li allungano sul sito scrivendolo oppure li accorciano loro!
Fabioustz Tetrix
01.09.2023
ElectrOutlet
NON COMPRATE DA LORO!!!!! Il14 OTTOBRE comprai un televisore per piú di 1000 euro, il sito diceva DISPONIBILE. Le loro tempistiche sono max un mese per la consegna. 40 giorni dopo (e infinite mail e telefonate, alle quali veniva sempre risposto con arroganza dal solito sig." Andrea)
BOPE
13.08.2023
ElectrOutlet
In data 20/10/2015 pago con carta di credito 519 euri per un 50 plasma lg. Ad oggi dopo telefonate e mail e disposto a ritirare il tv in sede si sono accorti che il tv non e' quello ordinato. Ovviamente era gia' pronto per la spedizione e si aspettava il vettore ( quasi 2 settimane per chiamare il vettore .....mah....) Ora ho chiesto il rimborso tanto sono sicuro che ci sara' da aspettare non so quanto viste le esperienze di altre persone. Ho gia' avvisato l' avvocato per un' azione legale , ora devo solo attendere ! Speriamo bene !Arrivato il bonifico, chiudo la contestazione
Matteo Santini
03.08.2023
ElectrOutlet
Ordinato TV LG e pagato con carta di credito.Passato il tempo indicato per la consegna li ho contattato per capire quando avrebbero consegnato ma sono iniziate le scuse; sono passati oramai più di due mesi da quando ho chiesto il rimborso ma nulla ed al telefono non rispondono PESSIMO SERVIZIO STATENE ALLA LARGA.Nei prossimi giorni provvederò a denunciarli per truffa.
impresa sogeim s.r.l.
03.08.2023
ElectrOutlet
Abbiamo disdetto un ordine in data 02.12.2015 immediatamente dopo aver effettuato il pagamento con bonifico bancario per l'acquisto di un tv led LG in data 30.11.2015.Dopo uno scambio fitto di mail, ci dicono di aver eseguito il bonifico di riaccredito della somma pagata, già nella giornata di Venerdì 04 Dicembre 2015 ma ad oggi (20.12.2015) del rimborso nessuna traccia.Leggendo le varie opinioni rilasciate dai tanti sfortunati clienti, ci si rende conto che,evidentemente è il loro modo scorrettissimo di operare.Non ci resta che passare la pratica al nostro ufficio legale per il recupero di quanto indebitamente trattenuto dalla RMBS oltre tutti i danni subiti.Siete di una disonestà disarmante !!! La vs risposta è chiaramente stata pubblicata solo per ricevere una stellina!!! Il caro Sig.re Andrea proprio oggi ci ha invitato a chiamare l'amministratrice sig.ra Zani Rosita Maria (? non avrebbe dovuto farlo direttamente?)la quale, dopo varie telefonate invane, ha risposto che avrebbe controllato la pratica e ad oggi non abbiamo ANCORA RICEVUTO ALCUNA CHIAMATA pur avendo lasciatole il recapito telefonico e soprattutto ALCUN BONIFICO !!!! Vi diffidiamo dal pubblicare notizie false, altrimenti provvederemo ad agire anche in ambito penale.22.12.2015 Siete davvero sfortunati !! Ma è possibile che tutti questi utenti se la prendono inutilmente con voi ?Non sarà per caso che la vostra strategia" sia quella di incassare indebitamente somme

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Repubblica, 193, 25068 Sarezzo BS
ElectrOutlet