Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia Via di Matraia, 22, 55012 Matraia LU

Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia





58 Recensioni




Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia Via di Matraia, 22, 55012 Matraia LU




Informazioni sull'azienda

Villa Guinigi & Borgo Residence & Pool Matraia Lucca - Villa Guinigi Lucca Toscana | Exclusive Residence & Pool, Matraia Lucca.

Contatti

Chiamaci
+393923986636
Via di Matraia, 22, 55012 Matraia LU

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

claudia barbera
07.10.2023
Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia
Splendida dimora storica nelle colline Lucchesi. Adatta per eventi e matrimoni. Il panorama mozzafiato, il salone, il loggiato, un parco splendido, fanno dà cornice a questa villa incantata.......
Luigi Altamura
05.10.2023
Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia
Le cose che non sono andate in questo soggiorno sono tantissime. Provo ad elencarle:- Iniziamo che arrivo in struttura e internet non funzionava, segnalo il problema, non risolto.- La mattina l'acqua calda non funzionava, scopro che avevano dimenticato di alzare il contattore.- La colazione, a pagamento del tutto inadeguata ed insufficiente alle nostre esigenze. Avevo segnalato di avere 2 bambini, si presentano tantissimi prodotti a base d'ananas del tutto inadeguati ai bambini- Usciamo dalla stanza, al rientro troviamo che avevamo ritirato il vassoio della colazione della mattina, ma le briciole erano ancora sul tavolo- Gestione del parcheggio auto. Mi viene detto di parcheggiare in una zona di sosta a circa 300-400 metri di distanza. Cosa che ho fatto come indicato, ma scopro che persone, che erano senza bambini parcheggiavano direttamente sotto gli appartamenti, senza nessun controllo da parte della direzione.
francesco anastasi
04.10.2023
Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia
Il luogo è semplicemente pazzesco! Ti ritrovi accerchiato dalla natura ma con tutti i comfort possibili. La piscina è perfetta e la casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo avuto un piccolissimo problema con la macchina del caffe ma Uolter è stato tempestivo e ci ha aiutato sostituendola in pochi minuti. Addirittura, per compensare al problema, ci ha pure offerto delle buonissime bottiglie di vino facendosi subito volere bene dal gruppo! Se sei fortunato puoi incontrare anche qualche VIP!
p t
19.09.2023
Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia
Meravigliosa villa storica immersa in un maestoso parco privato.Appartamento arredato con ricercatezza.Ideale per una vacanza rilassante o per lavorare in tranquillità (da potenziare la linea internet)
Enrico Martin
17.09.2023
Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia
Ottima struttura anche se i prezzi sono leggermente alti. Consiglio di portare da casa cuffia per la piscina e cialde per il caffè.
Beatrice Barbizzi
01.09.2023
Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia
Appartamenti sparpagliati all’interno della proprietà difficili da raggiungere. Per la colazione devi raggiungere la villa principale è non molto pratico col maltempo.L’Unità abitativa carina e confortevole negli arredi. La divisione in 2 piani non facilita i bimbi piccoli però la veduta è meravigliosa. Ti svegli con il canto degli uccelli ma devi sottrarre un cuscino rigido e un materasso a molle.
Er Cacciotto
25.08.2023
Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia
Peggior Hotel di sempre, ha una posizione scomoda e difficile da raggiungere, in piú nella cucina" delle camere ci sono dei fornelli elettrici inutili
Veronica Conte
25.08.2023
Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia
Purtroppo non posso recensire la struttura, in quanto causa Covid non mi è stato possibile raggiungerla per le vacanze di capodanno 2021, ma posso senz’altro recensire il comportamento che la proprietà ci ha riservati una volta richiesta la cancellazione della prenotazione. Avevamo prenotato due appartamenti da 6 persone l’uno per la settimana di capodanno. Causa covid 4 giorni prima abbiamo dovuto cancellare la prenotazione.Eravamo consapevoli di essere fuori tempo massimo per una cancellazione gratuita, ma del resto non potevamo fare altrimenti se non cancellare. Nelle settimane precedenti avevamo messo a disposizione della struttura una “caparra” di circa 545€ da poter prelevare, quindi una volta richiesta la cancellazione pensavamo e ci auguravamo (dato che la cancellazione, ripeto, è avvenuta per cause di forza maggiore e non per nostra espressa volontà) che la struttura avrebbe trattenuto la caparra come penale. Invece hanno voluto il versamento di ben 1.019€ (l’intera somma della penale) a loro detta per coprire le spese di pulizia e preparazione dell’alloggio.Abbiamo parlato con il sig. Ranieri (persona molto gentile e cortese) che si occupa della struttura il quale gentilmente ci ha fatti ricontattare da uno dei soci che gestisce la proprietà. A quanto pare questo borgo è gestito da una S.r.l. con vari soci, non si tratta di proprietari privati, quindi ci era stato chiaro fin da subito che cercare una risoluzione sarebbe stato molto complicato.E in effetti la proprietà non ci è venuta incontro minimamente. Comprendo che il settore alberghiero negli ultimi anni abbia subito una crisi drastica e infatti lungi da me pensare di non voler pagare una quota per sopperire alla cancellazione improvvisa, ma pensavo che la caparra già messa a disposizione sulla carta sarebbe stata sufficiente e che la proprietà ci sarebbe venuta incontro viste le circostanze infelici.Chiaramente non è prettamente per i soldi (anche, certo!) ma è più per il comportamento e l’atteggiamento in generale: a mio avviso è sempre meglio rivolgersi a strutture private, con singoli proprietari, piuttosto che scegliere strutture gestite da grandi società, perché in questo caso, io personalmente, non mi sono sentita minimamente tutelata come cliente e consumatore.La proprietà (che ha risposto sempre in maniera educata) si è proposta di farci dei buoni per il futuro, solo nel caso in cui fossero riusciti a rivendere gli appartamenti, ma per quanto mi riguarda non credo proprio che visiterò mai questa struttura. Preferisco rivolgermi altrove, magari da piccoli proprietari che mettono a disposizione le loro abitazioni private, piuttosto che da Società che gestiscono strutture non per l’arte e il piacere di accogliere, ma solo ed esclusivamente per guadagnare.
Martina Villani
29.07.2023
Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia
Abbiamo prenotato questa sistemazione mentre viaggiavamo e siamo rimasti completamente affascinati. Tutto era perfetto, l'accoglienza da parte del personale è stata magnifica ci hanno dato consigli su cosa visitare e ottimi ristoranti. L'alloggio era ben arredato, fresco e dotato di ogni confort. Il parco è molto bello e ci sono lettini e tavoli a disposizione. La piscina esterna ha una vista stupenda sulla valle ed è molto grande e pulita. Anche la palestra ha una location molto suggestiva. Torneremo sicuramente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Matraia, 22, 55012 Matraia LU
Villa Guinigi - Antico Borgo di Matraia