Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato Viale Giacomo Matteotti, 9, 50121 Firenze FI

Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato





439 Recensioni
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso




Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato Viale Giacomo Matteotti, 9, 50121 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Assistenza Computer Firenze - Eureka Sistemi | Eureka Sistemi Firenze vendita e assistenza computer, notebook, videoproiettori, multifunzioni, Android, Apple iPhone iPad iMac, dal 1998

Contatti

Chiamaci
+390555059451
Viale Giacomo Matteotti, 9, 50121 Firenze FI

Orari

  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Guizzunti
01.11.2023
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato
Assistente superlativa Ho trovato persone simpatiche e disponibili.
FLAVIA CASINI
31.10.2023
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato
Servizio veloce ed efficiente. Computer e dati salvati in mezzo pomeriggio. Il signor Francesco super disponibile e pronto ad aiutare nel modo più veloce e cordiale possibile.
marco delfino
09.10.2023
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato
Una stella perchè meno non è possibile.DA EVITARE COME LA PESTE, INCAPACE E MOLTO DISONESTO.Porto un Pc aziendale che aveva problemi per l'alimentazione, mi dicono al telefono che ci vogliono tre giorni per farlo, dopo salta fuori che i tre giorni sono per avere un preventivo.OK Accetto il preventivo, mi dicono che quando arriva il materiale in tre giorni fanno tutto, chiedo quindi di ritirare il pc di lavoro per riportarlo quando hanno i pezzi (per loro è normale).Saldo subito e ricevo fattura dove si esplicita l'intervento di riparazione oltre a carica batterie, batteria nuova e altro DA FORNIRE.Da quel momento più nulla, è passato più di UN ANNO il lavoro non lo ha mai fatto, non ha fornito il materiale pagato del quale ho regolare fattura. e non si è più fatto sentire.Abbiamo sollecitato svariate volte e in più modi ma il titolare aveva anche voglia di fare ironia e con arroganza ha sempre la scusa pronta.... conclusione:-ho perso tempo-ho pagato per una riparazione che non ha mai fatto-ho comprato accessori che non mi ha mai fornito.-mi sono fatto prendere in giro da un incapace e disonestoDA EVITARE COME LA PESTE, FARSI SCIPPARE IL PORTAFOGLIO COSTA MENO CHE ANDARE DA LUI
Andrea Calonaci
01.10.2023
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato
Ottima assistenza gentilezza e disponibilità
Francesco Cacciavillani
01.10.2023
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato
Professionali e competenti. Il mio PC HP se pur datato, ma dalle sempre valide caratteristiche, era diventato lento e macchinoso. Dopo pochi giorni mi è stato restituito più performante di quando l'ho acquistato. Bravi!!!
Debora Fiacchini
10.09.2023
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato
Bravi e disponibili assistenza superlativa
Francesca Lotti
03.08.2023
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato
Grande cortesia ed efficienza ho finalmente risolto i miei problemi
Carlo Cammelli
03.08.2023
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato
Notebook consegnato 11/04 e ritirato con mia pressione il 28/06 quindi oltre 2 mesi senza sapere la causa del guasto pur pagando oltre 42 euro per avere la diagnosi del problema. A conferma del fatto che non avevano chiaro le cause del guasto, dopo oltre 2 mesi , hanno inviato un preventivo che aveva un'oscillazione di ben 100 euro. Era più semplice dire che non erano riusciti a diagnosticare le cause. Fate attenzione!!!!! Non so chi ha certificato le loro competenze.Ho letto la risposta..........non ho parole..... attenzione perchè dicono anche bugie.....il primo computer restituito dopo 2 settimane e non 2 giorni con il pezzo da sostituire da me fornito... e poi sul secondo perchè impiegare 2 mesi e mezzo senza concludere niente ??? con preventivi di fantasia....
Alberta Miele
02.08.2023
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato
Pessima gestione del cliente. Mi hanno ridato il portatile dopo 2 mesi dopo vari ritardi e solleciti telefonici da parte mia. Come da immagine il 13 di aprile (dopo un mese) è arrivato il preventivo che ho subito accettato. Gli ho fatto notare che mi potevano almeno dire che ci poteva volere molto tempo per la riparazione e la risposta è stata non abbiamo la sfera di cristallo". Se non avessi avuto un vecchio portatile di riserva non so come avrei fatto. Mi hanno detto che ho dovuto aspettare tanto perché hanno ordinato i pezzi di ricambio
Sofy Maggi
01.08.2023
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato
personale super disponibile e attento. Avevo un problema con un caricabatterie per un computer che sembrava impossibile da risolvere ma con pazienza sono riusciti ad aiutarmi. grazie mille

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Giacomo Matteotti, 9, 50121 Firenze FI
Eureka Sistemi - Centro Assistenza Tecnica Partner Certificato