CheBanca! Viale Umberto I, 96, 07100 Sassari SS

CheBanca!





37 Recensioni
  • venerdì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • martedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • mercoledì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • giovedì08:30–13:15, 14:40–16:30




CheBanca! Viale Umberto I, 96, 07100 Sassari SS




Informazioni sull'azienda

CheBanca!: investire su una visione più alta | Una consulenza fondata sull’ascolto, su una gestione professionale e sui valori del Gruppo Mediobanca offre una visione più alta su cui investire.

Contatti

Chiamaci
Viale Umberto I, 96, 07100 Sassari SS

Orari

  • venerdì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • martedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • mercoledì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • giovedì08:30–13:15, 14:40–16:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

sh4d3 -
01.11.2023
CheBanca!
Competenza e disponibilità nella media. Interventi tecnici e orari, organizzazione inclusa veramente pessimi. È un problema di Che Banca!, a quanto constato...avendo girato quasi tutto il nord italia (oltre che Sassari). Penso che cambierò banca appena posso. Totem sempre e solo interni alla filiale (neanche ad accesso separato, proprio fisicamente dentro l'ufficio...con le ovviee conseguenze del caso), e giorni di apertura che si stan sempre riducendo. Va bene puntare sull'on-line, ma le poche sedi fisiche che avete rendetele almeno efficienti! P.S. vengo da 10 anni di unicredit, che aveva altri problemi ma non questi.
Maria Vittoria Uras
01.11.2023
CheBanca!
Pessimo servizio clienti e pessima attenzione in filiale. Mi son recata nella sede di Sassari in zona bianca, ho fatto apposta più di 30km, non sapevo dell'appuntamento ma nonostante spiegassi la situazione non mi hanno fatto accedere per un'operazione rapida (versamento contanti). La filiale in quel momento era deserta, sarebbero bastati 3 minuti. È passato un mese e nonostante provi ogni giorno, per almeno 10 minuti, a chiamare il call center non son riuscita a prendere la linea
Marco “MarkoeXtreme”
02.10.2023
CheBanca!
Quando lo mettiamo un ATM ?
S. P.
01.10.2023
CheBanca!
Assolutamente da valutare per il proprio conto privato! Zero spese di gestione, zero spese di prelievo in qualsiasi sportello. App integrata e sito web all'avanguardia. Personale di filiale molto gentile e disponibile. Purtroppo ho perso un mese per una valutazione di mutuo ristrutturazione perché hanno un cavillo particolare che non era stato detto subito, ma altrimenti sarebbe stata la banca perfetta anche per la pratica di credito. Non c'è motivo per non aprire un conto qui.
Angelo
28.09.2023
CheBanca!
Pessima gestione del cliente, per una serie di loro errori dovremo restare senza bancomat per almeno altri 15gg. Il personale di filiale non ha alcun modo e strumento(non di certo per colpa loro) per poter gestire le richieste dei clienti.
Luca Fiori
26.09.2023
CheBanca!
Ottima banca. Per migliorare ci dovrebbe essere un ATM esterno per poter fare operazioni h24
Alberto Guzzetti
05.09.2023
CheBanca!
Pessima banca. Ho richiesto una rinegoziazione del mutuo ad aprile. Mi hanno fatto fare un servizio di fidelizzazione per accettarmi la richiesta. Siccome non è stato il servizio che mi hanno proposto loro (investimenti a medio rischio. Nota bene che non avevo completato nessuno profilo rischi.), ma ho optato per una scelta più ponderata, sono ancora in attesa del foglio da firmare per proseguire con la rinegoziazione. Il bello è che la fidelizzazione l'ho fatta in 3gg. Ho provato a chiamare il servizio clienti, ormai 6 volte, e la risposta è stata sempre la stessa... abbiamo sollecitato deve aspettare".Che Banca! Mi ha deluso profondamente. NON È ASSOLUTAMENTE una banca seria. Gli altri servizi che offre sono al pari se non peggio delle altre banche.Essendo principalmente una banca online dovrebbe avere dei servizi web SUPER affidabili. In realtà l'applicazione per smartphone manca di tantissime funzionalità e va in crash ad ogni bonifico. Il sito web non è responsive (nemmeno quello nuovo). Alla sera spesso risulta in manutenzione.Per la mia esperienza posso suggerire di non entrare in Che Banca e tenersi lontani. Sui servizi di base sono uguali o peggio alle altre banche mentre sulle cose importanti non sono serie e sono MOLTO poco professionali."
Maurizio Seu
04.08.2023
CheBanca!
Personale della filiale molto preparato e sempre disponibile ma a me non sta assolutamente bene di dover chiedere un appuntamento per fare un estratto del MIO" conto corrente dove ci sono i "MIEI" soldi. Fino a prova contraria sono io che finanzio la banca con le mie operazioni e i miei pagamenti non il contrario ed esigo di avere accesso ai miei dati contabili senza dover sottostare agli appuntamenti fissati dalla banca. Questo fatto produrrà l'inevitabile abbandono di questa banca."
Luca
01.08.2023
CheBanca!
Personale cordiale e preparato e molto chiaro nelle spiegazioni. ProdottI e servizi facili da comprendere e modificare.Gli unici problemi legati all'assenza di uno sportello esterno, si stanno verificando solo in piena pandemia, laddove è necessario un appuntamento per accedere all atm, ma visto i costi praticamente vicini allo 0 direi 5 stelle meritate
Giuseppe Cosseddu
31.07.2023
CheBanca!
Consulenza altamente qualificata, professionalità e grande disponibilità della struttura della Sede di Sassari e della Dirigenza, in particolare del dott. Gianfranco Vacca.Un'ottima alternativa nel panorama bancario cittadino.Puntuale, concreto e preciso il servizio reso al cliente.Da consigliare.Giuseppe Cosseddu

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Umberto I, 96, 07100 Sassari SS
CheBanca!