Euronics Dimo Como Via Cecilio, 4, 22100 Como CO

Euronics Dimo Como





537 Recensioni
  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenica09:30–19:30
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20




Euronics Dimo Como Via Cecilio, 4, 22100 Como CO




Informazioni sull'azienda

DIMOStore: Informatica, telefonia, games, elettrodomestici | DIMOStore, l’e-commerce di Dimo Euronics ti propone la più ampia gamma di prodotti, servizi e offerte. Vivi l’esperienza di acquisto Online e Ritira in oltre 30 negozi.

Contatti

Chiamaci
+390315001208
Via Cecilio, 4, 22100 Como CO

Orari

  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenica09:30–19:30
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Maura
01.11.2023
Euronics Dimo Como
Abbiamo acquistato due cellulari Samsung. Il commesso ci ha proposto di tutto, dalla pellicola per proteggere lo schermo, alla estensione di garanzia e si è dimenticato di dirci che nella confezione non c'è il carica batterie.
Denise Piazza
28.10.2023
Euronics Dimo Como
Prima assistenza telefonica ASSOLUTAMENTE da rivedere. Ho controllato dal sito se avessero disponibile un prodotto (ne risultavano 4 disponibili) ma per tagliare la testa al toro ed essere sicura, ho chiamato per avere conferma e non andare lì a vuoto.La ragazza che ha risposto ha cercato di liquidarmi il prima possibile dicendomi che erano tutti impegnati e di controllare sul sito, mentre stavo ancora parlando per ben due volte mi ha salutata senza farmi finire, ma l’educazione?Bene, pongo una domanda esplicita: “quindi se sul sito è disponibile e vengo in negozio a comprare, non ci vengo inutilmente, giusto?” Risposta: “sisi arrivederci”.Risultato: dei 4 prodotti disponibili da sito, non ce n’era manco uno e per di più nemmeno ordinabile. Andata lì per NIENTE se non perdere tempo.
A Scuola Giocando
11.10.2023
Euronics Dimo Como
Ieri ho preso il mio primo iPhone su consiglio di Davide L…poi mi sono sentito coccolato da tutto lo staff presente Simone , Maria Elena , Camilla,Barbara, Mari P. ,Adri poi un grazie speciale ad Elisa per il tempo che mi ha dedicato per la pratica finanziamento …Un grazie a tutti siete una bella squadra…
Enzo Marino
08.09.2023
Euronics Dimo Como
Bel negozio, ampia scelta di articoli per tutte le necessità di utilizzo e prezzi per tutte le disponibilità. Lo consiglio! All' interno del centro commerciale ci sono varie attività economiche tra le quali il supermercato (coop), bar e negozio di abbigliamento (seconda strada).
Francesco Acanfora
06.09.2023
Euronics Dimo Como
Vorrei fare i miei complimenti al personale di Euronics Dimo Como ed in particolare a Federico, molto professionale e disponibile nel sapermi consigliare i prodotti a me più idonei. Consigli non rivolti allo scopo di vendere ma semplicemente ad abbinare il prodotto alle mie esigenze. La differenza tra chi fa il proprio lavoro per portare lo stipendio a casa ed invece chi lo fa per passione. Federico top!
Davide Nannavecchia
31.08.2023
Euronics Dimo Como
Ho rimosso la recensione 5 Stelle da me precedentemente fatta in quanto il 20/07/23 ho acquistato un Samsung Watch 5, al momento dell’acquisto non mi è stato detto che sarebbe stato utilizzabile solo ed esclusivamente con un cellulare della medesima marca. Una volta arrivato a casa, mi sono appunto accorto che avendo un iPhone non è nemmeno possibile accenderlo ed andare oltre la prima schermata, così l’ho riportato indietro spiegando il problema.Per motivi di salute, ho bisogno di un orologio con Ecg e altri dati relativi, ho proposto uno scambio qualora ci fosse stato un articolo adatto alle mie esigenze e con Adri, un commesso che si è prestato a seguirmi, abbiamo controllato ogni singolo smartwatch presente ma nessuno di questi era abbastanza valido e completo.Avrei messo anche la differenza ma come già detto non hanno un dispositivo adatto alle mie esigenze, così, mi è stato fatto lasciare il numero di cellulare così che mi avrebbero fatto sapere se avessero trovato uno smartwatch adatto o per effettuare il reso.Innanzi tutto non sono stato ricontattato e anche se non c’è l’obbligo di legge nel risarcire il pagamento effettuato è a discrezione del venditore che a mio parere, non è stato nemmeno in grado di vendermi il Watch 5, non avvisandomi della problematica.Per giunta, al momento dell’acquisto una commessa mi ha chiesto “hai il tipe C?”Solitamente esprimendosi così si intende il cavo usb di tipo C, dunque ho risposto di sì quando anche qua, arrivato a casa, ho scoperto che c’era bisogno di un Alimentatore con ingresso di tipo C il che è ben diverso.Peccato perché fin ora mi sono sempre trovato bene e qualche spesa consistente l’ho fatta da voi…Deluso del servizio, non tornerò.
Christian D
08.08.2023
Euronics Dimo Como
Ragazzi molto cordiali e precisi, all'interno del negozio si può scegliere tra una vasta gamma di prodotti. Consigliatissimo
Carlo Ferrara
03.08.2023
Euronics Dimo Como
Un bel negozio, si trova di tutto, tantissimi prodotti. Molto comoda la posizione, a fianco della coop e al Nima sushi.Purtroppo quando l'ho visitato non ho potuto acquistare quello che volevo (iPad pro) perché esaurito sia nel magazzino che nel negozio da fornire. Mi è stato risposto che si poteva ordinare ma sarebbe arrivato dopo un mese e mezzo...In generale ho avuto l'impressione che ci siano veramente pochi prodotti in magazzino, sarà la crisi dei chip o altro, ma anche un paio di anni fa quando volevo acquistare un pc mi è stato detto che non era disponibile.
Mattia Grigioni
30.07.2023
Euronics Dimo Como
Posto pieno di incompetenti menefreghisti, pagato 1000 euro un telefono con 2 garanzie a detta alquanto inutili...Quanto mai l'avessi lasciato in mano a loro per ripararlo, sconsiglio di spendere cifre importanti non é affidabile in quanto vaghi sulla tempistica di riparazione,clausule assurde poco disponibili numero assistenza non risponde tracciabilitàriparazione sbagliata restituito dopo quasi un mese come prima dopo l'assistenza mi tocca anche lasciarci altri 20 euro barbonii
Ele “Sofi”
29.07.2023
Euronics Dimo Como
Acquistato cellulare Motorola con pellicola da 22 euro messa intanto che eravamo alla cassa, quindi senza vedere cosa mettevano. Era stato detto che la pellicola sarebbe stata in vetro temperato invece abbiamo scoperto che era in silicone sottilissimo. Cellulare caduto e vetro rotto in 1000 pezzi perché assolutamente senza protezione. 150 euro di riparazione e la colpa è nostra che non siamo stati attenti quando hanno messo la pellicola. Questa la loro risposta. Dovreste essere più trasparenti e spiegare al cliente tutto quanto.Cordialità

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cecilio, 4, 22100 Como CO
Euronics Dimo Como