Negozio WINDTRE Via Tamarisi, 2, 38057 Pergine Valsugana TN

Negozio WINDTRE





159 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Negozio WINDTRE Via Tamarisi, 2, 38057 Pergine Valsugana TN




Informazioni sull'azienda

Negozio WindTre Pergine - WINDTRE stores - Safari srl | Negozio WindTre al centro commerciale Shop Center di Pergine.Un negozio del gruppo Safari srl.Consulenza al privato e aziende per tariffe e vendita smartphone.

Contatti

Chiamaci
+393807660010
Via Tamarisi, 2, 38057 Pergine Valsugana TN

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Consegna in giornata
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Sefora Baggio
31.10.2023
Negozio WINDTRE
Staff preparato e competente e negozio molto ordinato !!!
Davide Brigà
21.09.2023
Negozio WINDTRE
Negozio ben tenuto e curato , grazie a Gianluca un vero professionista!
Maurizio Manzin
11.09.2023
Negozio WINDTRE
Sono andato in negozio con il codice di prenotazione WindTre ricevuto dopo l'accesso online per aderire all'offerta Cube Large 100. Dovevo firmare il contratto, ritirare il dispositivo e pagare la SIM. Invece l'addetto (un giovane) ha cercato di farmi firmare un foglio in cui mi impegnavo a pagare, oltre al costo dell'offerta, ulteriori 10 Euro per la gestione" e 30 mesi di contratto. L'offerta prevedeva chiaramente 24 mesi e nessun costo oltre i 10 Euro della SIM! Ho protestato
123stella
25.08.2023
Negozio WINDTRE
Entrata perché hanno chiamato da chissà dove dicendo a mia madre che il suo contratto era in scadenza. La tipa ci dice che c'è un aumento sull'offerta di 1euro se fai rid e 2 se fai ricarica. Decidiamo di non fare rid. Poi arriva un messaggio da confermare con 14.99 euro di attivazione. La cosa puzza... Chiamo il 159 e chiedo spiegazioni. SORPRESA non c'è nessun contratto che scade. Dopo aver verificato mi dice chiaramente che non è mai stato inviato nessun messaggio di scadenza o di aumento. Morale della favola!?Ci volevano fregare vedendoci una nuova offerta facendo pagare anche l'attivazione nonostante siamo già wind.Posso dire che la signora ( la chiamo così perché sono educata ) con cui abbiamo parlato è proprio una cafona. Pur di vendere imbroglia la gente.E non è finita....ci ha pure detto che non abbiamo risposto al messaggio che ci diceva di inviare il numero del contatore della luce......e qui mi fermo.....Non ho parole. Posso solo dire a questa persona di VERGOGNARSI. MA TANTO. Non è imbrogliando la gente che si lavora bene.Appena passo e la vedo in negozio le dirò 2 paroline. Pessima esperienza.A..... metto una stella perché altrimenti non mi lascia pubblicare la recensione ma lascerei ZERO.
margherita sartori
22.08.2023
Negozio WINDTRE
Avevo un problema con la SIM e i ragazzi me lo hanno risolto in un attimo! Molto competenti e veloci:)
Sara Battisti
06.08.2023
Negozio WINDTRE
Due ragazzi sempre disponibili e gentile. Ho avuto problemi con il telefono e subito hanno cercato di risolvere al meglio.Lo consiglio vivamenteBravi ragazzi! C’è ne fossero tanti come voi!
Antonio Lunelli
05.08.2023
Negozio WINDTRE
Ottimo servizio , bravi ragazzi !
Simone Dalla Rosa
05.08.2023
Negozio WINDTRE
State lontani da questo negozio poiché c’è un commesso che raggira i clienti, volevo solamente sottoscrivere un contratto per la fibra, ma tale commesso mi ha raggirato rifilandomi una sim in “prova”, dicendomi che avrei potuto provare la loro “quality network” per 30 giorni, dopodiché senza alcuna spesa avrei potuto decidere se tenerla attiva e pagare il canone mensile o si sarebbe disattivata completamente in automatico senza costi aggiuntivi. Tornato a casa leggo il contratto inviatomi per email e mi accorgo che le firme che mi ha richiesto di fare non erano solo per il contratto per la fibra, ma anche per questa sim, mentre in negozio non mi ha accennato per niente che stavo firmando due contratti diversi e non uno. Inoltre leggendo tale contratto e successivamente chiedendo conferma tramite il numero verde della windtre mi viene riferito che nel caso decida di non tenere attiva l’offerta di prova, sulla sim si sarebbe attivata automaticamente l’offerta “basic”, ovvero mi sarebbero stati addebitati sul conto corrente 4 euro al mese.
Maria Rosa Taddei
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Personale molto qualificato , grazie a Gianluca e Matteo per la loro disponibilità
Tommaso Clemente
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Sempre una certezzaGRANDI !

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tamarisi, 2, 38057 Pergine Valsugana TN
Negozio WINDTRE