Il Pozzo dei Desideri Borgo Stella, 19/red, 50124 Firenze FI

Il Pozzo dei Desideri





85 Recensioni




Il Pozzo dei Desideri Borgo Stella, 19/red, 50124 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393294368688
Borgo Stella, 19/red, 50124 Firenze FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Angelo “Angelo64”
28.10.2023
Il Pozzo dei Desideri
Un posto retrò, ottimamente condotto, che mi ha fatto tornare indietro negli anni. Tante le attività proposte, nel ns caso abbiamo ascoltato dell'ottima musica, dal vivo.
Beatrice Bianchi
25.10.2023
Il Pozzo dei Desideri
Io lo chiamo “il covo dei musicisti” perché ci si sente in Famiglia e l’ambiente sembra una bellissima casa, con pezzi vintage di gusto quindi molto accogliente e piena di “Anima”!! Si sente il calore dei proprietari che hanno saputo creare questo Mix vincente tra intimità, Amore per gli artisti e tanta tanta professionalità a livello Musicale!!! ⭐️T@O@P⭐️
Eleonora M.
17.10.2023
Il Pozzo dei Desideri
I proprietari sono appassionati ed entusiasti della musica e dello spettacolo, in prima persona artisti. Offrono molte tipologie di attività, dai corsi alle serate di intrattenimento con musica dal vivo e karaoke. Il contesto è familiare, inclusivo e rilassante, in un luogo fuori dal comune!
Giovanni Terzo
10.10.2023
Il Pozzo dei Desideri
Locale particolare. Adatto a varie serate di musica, cabaret, canto e karaoke. Ideale per chi piace la musica, cantare o spettatore. Sicuramente divertente. Anke Filippo nel suo modo di essere e Cristiana...la Miss. Consigliato
Egidio La Rosa
07.10.2023
Il Pozzo dei Desideri
l'importanza che un locale di musica rappresenta per gli appassionati di musica. Un luogo in cui ci si sente a casa, dove si incontrano persone con gli stessi gusti e si condividono momenti indimenticabili grazie alla musica. Quando un locale diventa così importante per le persone, diventa un vero e proprio rifugio.Un rifugio di musicoterapia
Leonardo Lorenzi
18.08.2023
Il Pozzo dei Desideri
Bel locale, gradevole e accogliente, buono per fare musica di generi vari a tutti i livelli di preparazione
Maurizio Bertini
12.08.2023
Il Pozzo dei Desideri
È molto facile recensire “Il Pozzo dei desideri”, perché basta dire la verità, facendoci trasportare dalle emozioni che si vivono già all’entrata.Classico, e bellissimo, ambiente da vecchia “cantina Fiorentina”. La pietra la fa da padrona, avvolgendo i sensi del frequentatore, trasportandolo in un mondo fatto di magia.Filippo e Cristiana ti ospitano come a casa, mettendoti a tuo completo agio già dal primo passo. Sempre col sorriso e sempre con un tono di amicizia e competenza.Poi la musica….la musica. Il Pozzo è nato per la musica, per cantare e per suonare. Impianto top, acustica eccezionale, sempre. Finalmente un luogo dove ci si sente, dove il pubblico fa altrettanto. Filippo ha dato il meglio di se’.Cantarci è una gioia, perché non ci si vede costretti a far finta di divertirsi: qui ci si emoziona divertendosi.Poi, dulcis in fundo, una nota di merito alla birra artigianale. Da provare e riprovare.Insomma, per farla breve: UN PORTO SICURO PER I MUSICISTI, UNA GODURIA CONTINUA!
Nunzia Masiello
04.08.2023
Il Pozzo dei Desideri
Locale nel cuore di Firenze, lezioni di musica con ottimi insegnanti, divertenti serate ed eventi , karaoke e concorsi canori.Tappa super consigliata a chi coltiva la passione per il canto, e non solo! Si respira un'atmosfera socievole e amichevole, i proprietari sono persone molto accoglienti e di spirito con cui ci si diverte. Consiglio di passare dal Pozzo dei Desideri!
Simona Pucci
03.08.2023
Il Pozzo dei Desideri
Sono andata due volte e tutte e due le volte trattata a pesci in faccia. Non solo a me ma con tutti. Ho assistito a delle scene incredibili. La signora" è arrogante e scorbutica. Per niente adatta a stare al pubblico. Non ci metterò mai più piede. Nemmeno pagata!Ps è un club quindi va fatta la tessera che vi dicono valga un anno ma in realtà scade ogni 31/11 quindi se la fate a novembre sappiate che il mese dopo va rifatta...Ma ripeto il problema non è la tessera ma il trattamenti che vi riserva la "signora"Mezza stella sarebbe più che sufficiente"
Serena Bardelli
03.08.2023
Il Pozzo dei Desideri
Sono stata al Pozzo dei desideri un sacco di volte per vari eventi. Il posto è particolare pieno di oggetti particolari, ma sopratutto di strumenti musicali e un super impianto musicale. Puoi assistere a eventi musicali di vario tipo, da concerti di band a concorsi canori a serate di karaoke tutti eseguiti live e in maniera professionale ma sopratutto divertenti. I gestori sono gentilissimi e ti fanno sentire come a casa. Insomma è un pozzo dove qualche desiderio diventa realtá specialmente se è quello di divertirti e di passare una serata allegra in compagnia dove puoi anche conoscere un sacco di persone particolari. Se sei amante del divertimento devi sicuramente andare al Pozzo che ti potrà riservare un sacco di magnifiche inaspettate sorprese.

Aggiungi recensione

Mappa

Borgo Stella, 19/red, 50124 Firenze FI
Il Pozzo dei Desideri