Piscine San Giorgio Località S. Giorgio, 01016 Tarquinia VT

Piscine San Giorgio





303 Recensioni




Piscine San Giorgio Località S. Giorgio, 01016 Tarquinia VT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Località S. Giorgio, 01016 Tarquinia VT

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

icarus paidos
02.10.2023
Piscine San Giorgio
Posto incantevole, lontano dai rumori. Si passa dalla frescura dei pini alla spiaggia in pochi secondi. Le calette sono piene di alche essiccate, cosa normale dovuta alla corrente (ed inoltre in tal modo si ossigena l'acqua). Portatevi tutto il necessario per mangiare (non ci sono rivendite, eccetto un chiosco ambulante in prossimità del parcheggio). Parcheggio in parte libero (pochi posti-auto) in parte a pagamento e all'ombra (ma la spesa non é eccessiva).
Livio Ruggiero
17.09.2023
Piscine San Giorgio
Bellissimo. Ci sono le posidonie, buon segno. Peccato sia un po' sporco a causa della maleducazione di chi lo visita. Cmq consigliato, adatto ai bambini e a chi vuole un po' di tranquillità. Nessun servizio, giusto un carrello ambulante con granite e birre. Pineta ben tenuta e fruibile, parcheggio libero limitato e a pagamento (3 euro intera giornata).
Alessia Olleni
05.09.2023
Piscine San Giorgio
Posto incantevole… immerso nella pineta con piccole dune che si dirigono verso il mare.. le anse o piscine ti accompagnano verso il mare aperto.. non ci sono servizi ma solo Natura Natura Natura
Giovanni Abbadia
04.09.2023
Piscine San Giorgio
Piscine San Giorgio sono una serie di spiaggette protette da degli scogli. Ci si arriva tramite una stradina non asfaltata (un po' di cemento). C'è un parcheggio più piccolo arrivando sulla destra ed uno più ampio sulla sinistra. Si paga 1 euro all'ora oppure 3 euro al giorno. Non ci sono lidi, bar, ristoranti. È un luogo molto selvaggio, bello, incontaminato. Le acque sono limpide e pulite. Sulla spiaggia troverete dei residui di posidonia (erba marina) fondamentale per l'ecosistema. Alle spalle della spiaggia c'è un'ampia pineta. Peccato solo che in lontananza si vede l'enorme ciminiera della centrale termoelettrica di Civitavecchia.
Marta Putti
01.09.2023
Piscine San Giorgio
Si raggiungono le Piscine San Giorgio attraverso una strada sterrata. Per parcheggiare sulla destra si trova un piazzale in cui si può parcheggiare liberamente, c'è poi un parcheggio a pagamento all'ombra, dentro la pineta. Noi siamo andati di martedì e non c'era molta gente tanto che un gruppo di ragazzini riusciva a giocare a pallone senza problemi. La spiaggette sono libere e non c'è nessun servizio, quindi è necessario portare con se tutto quello che occorre per trascorrere la giornata. Al limite del parcheggio libero si trovano i contenitori per la spazzatura. Le spiaggette sono abbastanza pulite, l'acqua è limpida soprattutto la mattina e l'acqua è bassa per un lungo tratto.
Franco Aliasi
30.08.2023
Piscine San Giorgio
Una spiaggia naturale, perciò ci sono alghe e pezzi di legno, alle spalle c'è una bella pianta, acqua limpida se mare calmo, acqua bassa ideale per bambini.Non ci sono servizi.
Ciccio Riccio
03.08.2023
Piscine San Giorgio
Le prime due spiagge, a partire dalla sinistra, rispetto alla strada di ingresso non sono tanto belle perché piene di alghe e strette. Quelle successive sono più belle.Dalle foto pubblicate il posto sembra molto più bello di quanto non sia in realtà.
Isabel Flores
03.08.2023
Piscine San Giorgio
Bella scoperta a un'oretta di autostrada da Roma.Consiglio di non arrivare oltre le 9.30/10 perché il parcheggio è limitato. Eu. 1/h oppure 3 Eu. tutto il giorno. Portarsi SEMPRE le monete perché c'è la possibilità che il bancomat non funziona.Non ci sono stabilimenti, né bagni pubblici. C'è solo la possibilità che ci sia un furgoncino con panini e bibite.Sicuramente attrezzarsi con ombrellone, bevande e cibo se si vuole stare tutta la giornata. È possibile stare anche in pineta. Non si possono fare fuochi.Le piscine sono diverse insenature con acqua limpida e bassa delimitate da scogli e arenili. Nelle prime è presente un fondale con vegetazione marina. Se si accede alle altre insenature camminando qualche metro in più il fondale ha molta meno vegetazione.Ottimo per fare giocare i bimbi e godersi una giornata tra mare e pineta. Materassino e giochi gonfiabili consigliati.Sì può raggiungere in macchina il Bar Mosconi, distante 10 minuti più o meno.Spiaggia adatta a chi non ama la confusione e l'affollamento.Se ci sono mareggiate c'è la possibilità di trovare le alghe secche sul bagnasciuga.
Fabio Molin
31.07.2023
Piscine San Giorgio
‌Dalla provinciale nr. 45, un lungo rettilineo sterrato punta con decisione verso il mare (indicazioni per S.Giorgio") e introduce ad un ambiente naturale ottimamente preservato. C'è da gridare quasi al miracolo
Andrea Morales
30.07.2023
Piscine San Giorgio
Vere e proprie piscine circolari lungo la costa. Sabbia, semplice accesso in acqua, dune alle spalle. Luogo poco affollato. Lunga stradina bianca sconnessa per giungere ad un piccolo parcheggio.

Aggiungi recensione

Mappa

Località S. Giorgio, 01016 Tarquinia VT
Piscine San Giorgio