Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Giuseppe Maria Bosco, 85, 81100 Caserta CE

Intesa Sanpaolo S.p.A.





35 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Giuseppe Maria Bosco, 85, 81100 Caserta CE




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390823212111
Via Giuseppe Maria Bosco, 85, 81100 Caserta CE

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anastasiia Kuts
30.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La signora del call center parla con i clienti in una maniera molto arrogante . Io sono il cliente che vuole chiedere delle informazioni, io porto i soldi alla vostra banca e io voglio essere asserita !!!! Un personale così deve essere subito licenziato. E in più siete rassisti ! ! SCONSIGLIO A TUTTI !! pessimo comportamento.
Fabio Canovaro
17.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale che discute con i clienti a voce alta, poco riservato! Per non parlare poi del corridoio che bisogna attraversare per accedere alla banca; la pavimentazione è pessima e quando piove devi fare lo slalom tra le mattonelle rotte per evitare di macchiarti i pantaloni.
Mario Cassella
13.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
1 stella perché 0 non c è. Incompetenza, scortesia, male educazione, attese interminabili causa incompetenza. Peccato perché la fama della banca esprime tutt'altro.
Matteo Nicola Nebbioso
03.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono costretto a dare una stella perché di meno non è possibile. Filiale scadente; i dipendenti che ci lavorando dentro (ovviamente come in ogni circostanza va escluso chi realmente lavora con costanza e dedizione) sono maleducati ed incompetenti. Invece di dare assistenza al cliente dal momento in cui entra pensano a fare tutt'altro: chi parla al telefono di vicende personali, qualcun altro ordina e si fa recapitare cibo per la paura pranzo, altri ancora fanno finta di lavorare al computer. Da non avvicinarsi nella fascia oraria che va dalle 13 alle 13.30. In tal caso c'è il picco massimo di maleducazione: troverete dipendenti che si inventano mansioni al momento pur di raggiungere le 13.30 per poi dirvi che poi oramai stiamo per andare in pausa non potete venire a quest'ora". Un consiglio: cambiate filiale se siete ancora in tempo."
Nicola Fusco
02.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Incredibile ma vero, come vedete dalla foto l'orario di apertura indica le 14:00 ma l'operatore mi dice che si apre alle 14,30. Attendo paziente ma fino alle 14,35 non si vede e non si sente nessuno. alle 14:40 inizio a bussare ma niente, il deserto. vedi foto... Una coppia prima di me stava discutendo perchè non era riuscita a prendere appuntamento con il direttore da giorni gli passavao la telefonata e puntualmente non rispondeva nessuno.... Complimenti siete la rovina d'italia
Valerio Grecalena
19.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono cliente San Paolo da ormai quindici anni. Quando esisteva ancora, ero uno dei clienti della filiale situata in via Ruta e posso dire che la chiusura di quest'ultima ha segnato un drammatico calo del servizio in termini di cortesia ed efficienza.Da quando sono stato trasferito alla filiale di via Bosco ho dovuto fare una differenza sostanziale tra la sezione di consulenza finanziaria e il front office" (accoglienza
gabriele pietro d'agostino
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Appuntamento 7 Marzo 2023 ore 11,00 rimandato per assenza consulente.Mi viene dato un nuovo appuntamento 9 Marzo 2023 ore 11,00 , mi presento con anticipo , resto in attesa fino alle ore 12,00 senza che nessuno mi comunichi eventuale ritardo , rimango in sala d'attesa seduto come un mendicante in cerca di soldi , aspettando qualcuno che mi dicesse qualcosa. Sono andato via , sicuramente non tornero'.
Giovanni Morelli
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
servizi al cliente, sia in sede (personale inaffidabile, fatto salvo qualche funzionario, per limiti propri e precarietà operativa) sia online perché il software è scadentissimo; il minimo che può capitare è che ti dice che i dati immessi per l'accesso sono errati (il che non è vero), ripeti l'operazione e ti ritrovi nella stessa situazione e poi, inaspettatamente, si blocca. Allora tu chiudi tutto, ti colleghi 1 seconda volta e ti ritrovi inchiodato sulla stessa pagina.01\10\2020 Aggiornamento sul software: ieri sera dava errore di accesso con tanto di emoticon addolorata e relative scuse; quindi niente bonifici in scadenza. stamane ore 12,37 mi collego ma non posso accedere perchè NON CONSENTE DI SCRIVERE L'ULTIMA CIFRA DEL CODICE DI ACCESSO.
Alessio Scarabello
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dovrebbero mettere anche zero stelle. Per questa filiale 1 stella è troppa. Ho riscontrato sempre difficoltà ed incompetenza nella risoluzione delle problematiche. Bocciata
Rocky Joe
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Procedure lunghe e tortuose, tempi di attesa lunghissimi, consulenti oberati e incasinati che poi vanno in ferie mentre si occupano delle pratiche senza avvisare né affidare le cose a qualcuno. Più di due stelle proprio non le merita.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Maria Bosco, 85, 81100 Caserta CE
Intesa Sanpaolo S.p.A.