UniCredit Piazza della Repubblica, 2, 40033 Casalecchio di Reno BO

UniCredit





29 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Piazza della Repubblica, 2, 40033 Casalecchio di Reno BO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390510711105
Piazza della Repubblica, 2, 40033 Casalecchio di Reno BO

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Provvi
02.11.2023
UniCredit
Come si fa nel 2021 a non riuscire a gestire un paio di mail dedicatie al servizio clienti?Puoi solo chiamare al telefono e non rispondo mai.. Come si fa ad accedere ai servizi del proprio conto in questa maniera?Credo che sia scandaloso che di questi tempi ci siano attività ancora così indietro.. Per favore aggiornatevi!! Offrite servizi al cliente non disagio!
Mario Po
16.10.2023
UniCredit
..personale competente e gentile..realtà da preservare contro la digitalizzazione forsennata, con piccoli oneri tuteliamo la qualità e il servizio che solo gli esseri umani possono erogare!!
Rosaria Ruffano
09.10.2023
UniCredit
è circa una settimana che provo a contattare la filiale telefonicamente ma nessuno mai ha risposto; ho inviato anche una mail all'indirizzo generico della filiale trovato sul sito di Unicredit e naturalmente ancora nessun riscontro. Come fare per contattare urgentemente qualcuno della filiale?
Marco Rossi
02.10.2023
UniCredit
E' da una Settimana che provo a contattare il numero telefonico ma nessuno risponde, ho già inviato un paio di email senza ottenere risposta all'attenzione del Gestore di riferimento ..............un servizio pessimo
Valentina Ferretti
25.09.2023
UniCredit
Appuntamento alle 12.45. Ritardo di cinquanta minuti con tanto di signora con appuntamento alle 13 fatta passare avanti e due conoscenti fatte entrare senza appuntamento.L'unica nota positiva la cassiera gentile e professionale.
paola maffei
08.09.2023
UniCredit
banca inutile.Non rispondono al telefono e se vai di persona ti dicono di tornare prendendo appuntamento anche se allo sportello non c'è nessuno.2 volte su 3 sbagliano le pratiche.Spero che per questa recensione mi facciano causa perchè ho tutte le prove
lina vivaldi
07.09.2023
UniCredit
PREMETTO CHE SONO CLIENTE DELLA FILIALE DA QUANDO ERA ANCORA BANCA DEL MONTE, OGGI SENZA APPUNTAMENTO SONO PASSATO PER EFFETTUARE UN PRELIEVO DAL CONTO DELLA MAMMA, ENTRAMBE LE CASSE ERANO VUOTE, HO CHIESTO ALLA GUARDIA ALLA PORTA DI POTERLO EFFETTUARE VISTO APPUNTO CHE LE CASSE ERANO VUOTE, MA MI SONO VISTO NEGARE L'OPERAZIONE, CON LA SCUSANTE CHE DOVEVO PRENOTARMI AL NR. DI TELEFONO INDICATO, HO PROVATO NUMEROSE VOLTE DI CHIAMARE, IL TELEFONA SUONA LIBERO PER POI VENIRE STACCATO, DICO CHE ANCHE SE SIAMO IN PERIODO PANDEMICO CI VUOLE UN PO DI BUONSENSO E DI RISPETTO PER I CLIENTI E UN PO DI PARTECIPAZIONE DA PARTE DELLA FILIALE, ANCHE PERCHE' RICORDO CHE IL DENARO IN GIACENZA E' IL MIO E AVREI PIACERE DI USARLO QUANDO MI FA COMODO.GRAZIEDEGLI ESPOSTI MARCO CLIENTE DAGLI ANNI 90
Mara Gitti
11.08.2023
UniCredit
La presente ha lo scopo di esprimere il profondo apprezzamento per la consulenza assicurativa ricevuta presso la Vostra Filiale di Casalecchio di Reno (Bo) In Piazza Repubblica.Ero andata su consiglio della stimata Direttrice Dott.ssa Stefania Gamberini al solo scopo di raccogliere qualche preventivo che poi avevo intenzione di confrontare con altri ma, invece, ho subito ricevuto una consulenza attenta, seria, professionale ed assolutamente convincente per il livello di preparazione della Dott.ssa Veronica Ravaglia, che mi ha seguita con estrema gentilezza, pazienza e competenza.Le mie domande sono state tante, la situazione anche un po’ complicata dalla presenza di varie unità immobiliari che intendevo proteggere nel modo più efficace e, alla fine, ne sono uscita veramente soddisfatta e convinta della mia scelta , soprattutto per l’estrema chiarezza e preparazione della mia interlocutrice.Ho scelto una copertura completa sia per me che per mia mamma e, nonostante mi reputi una cliente piuttosto “difficile” , sono stata piacevolmente sorpresa dall’elevato livello di questa professionista che, nonostante la giovane età e (mi sembra aver capito) il breve periodo di permanenza all’interno del Vostro Istituto , sa offrire contemporaneamente gentilezza, pazienza , preparazione e veramente elevata professionalità.Districarsi nelle questioni assicurative non è semplice ed aver trovato una persona di fiducia è veramente tanto !!!Se spesso ci si lamenta dei servizi ricevuti , ho ritenuto giusto e doveroso inoltrare , poiché veramente sentito , questo meritato riconoscimento.
Andrea
04.08.2023
UniCredit
Sono cliente da una vita purtroppo non è più come prima solo il fatto che al telefono non risponde nessuno tutti i giorni a qualsiasi ora mail non rispondono applicazione per appuntamento impossibile trovare il giorno ..... ma non so
Francesco Sartore
03.08.2023
UniCredit
È da una vita che li chiamo per un appuntamento e nn risponde mai nessuno.... Zero email zero centralinista... É una vergogna che tutto questo succeda proprio in questo peridodo.... Soamo nel 2020

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza della Repubblica, 2, 40033 Casalecchio di Reno BO
UniCredit