Carretto riparazione elettrodomestici Corso Cortemilia, 19/c, 12051 Alba CN

Carretto riparazione elettrodomestici





59 Recensioni
  • venerdì09–12, 14–18
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–12, 14–18
  • mercoledì09–12, 14–18
  • giovedì09–12, 14–18




Carretto riparazione elettrodomestici Corso Cortemilia, 19/c, 12051 Alba CN




Informazioni sull'azienda

Scopri i Negozi e Centri Assistenza Bimby® e Folletto | Vorwerk | La casa di chi ama la casa. Trova il Vorwerk Point più vicino a te per ricevere assistenza o conoscere i nostri prodotti.

Contatti

Chiamaci
0173362283
Corso Cortemilia, 19/c, 12051 Alba CN

Orari

  • venerdì09–12, 14–18
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–12, 14–18
  • mercoledì09–12, 14–18
  • giovedì09–12, 14–18

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Boban Stankovic
08.10.2023
Carretto riparazione elettrodomestici
Tutto le info ricevute via telefono per disponibilità e compatibilità del pezzo richiesto. Disponibile anche se non è un pezzo comune. Ragazzi molto disponibili.
Paola Marrai
06.10.2023
Carretto riparazione elettrodomestici
Folletto con problema al cavo di alimentazione, hanno cambiato tutto il motore dicendo che stava per rompersi. Fattura solo su richiesta con atteggiamento molto scortese.
Domenica Vinci
02.10.2023
Carretto riparazione elettrodomestici
Sicuramente fornito, ma l`educazione lascia a desiderare.Nessuno risponde al telefono o il più delle volte viene chiusa la chiamata.Il lunedì pomeriggio dicono di essere aperti ma una volta andati verso il negozio ti dicono che è chiuso. Inaccettabile.
Gianni Bertolusso
26.09.2023
Carretto riparazione elettrodomestici
La ditta Carretto è un esercizio commerciale che tratta tra l'altro la vendita e riparazione di prodotti della Folletto e anche i ricambi di questa azienda Ho avuto modo di capire che il personale è qualificato e è affidabile per il lavoro che viene richiesto s.Veloci nelle riparazioni e anche onesti nei costi.Per chi avesse bisogno,io consiglio di andarci e vi troverete soddisfatti
Donatella
23.09.2023
Carretto riparazione elettrodomestici
Folletto con un problema al cavo di alimentazione mi ha fatto cambiare l'intero motore.folletto mai usato!!(tirando il cavo il motore partiva).
Ekaterina Vorontchikhina
18.09.2023
Carretto riparazione elettrodomestici
Non solo l'educazione scarsa dell'impiegata del centro dell'assistenza, ma manca proprio la formazione specifica sia di relazione col cliente che quella della gestione d lavoro.Ho portato la lavastoviglie da tavolo scollegandola da me, l'hanno tenuta 40 giorni dimenticandosene mentre io stavo senza lavastoviglie 40 gg ed ho dovuto pure sollecitare 2 volte.Ritirata da me, ho avuto la difficolta' nel ricollegarla.Ho chiesto un suggerimento al tefono ma mi e' stato negato mentre la proposta di sopraluogo a pagamento e' stata avanzata senza problemi x riallacciare la lavastoviglie tenuta in dimenticatoio 40gg e con 2 solleciti. Allacciamento riuscito con aiuto telefonico di un parente.Centro assistenza fortemente sconsigliato.
Daniela De Prisco
24.08.2023
Carretto riparazione elettrodomestici
Assistenza perfetta e molta precisione.Consigliatissimo
Diego Bernhardt
07.08.2023
Carretto riparazione elettrodomestici
Sono passato per trovare pezzi di ricambio per un piano cottura. Non ho trovato nulla
piero s
05.08.2023
Carretto riparazione elettrodomestici
Tecnico che non si presenta all appuntamento a domicilio (io avevo preso permesso dal lavoro per essere puntuale all appuntamento). Lo chiami e ti risponde che è lontano e che non sarebbe venuto. Prensenti il problema del frigo, ti dice che non è un buon frigo e che è da cambiare.... ariston da 1000 e passa euro..... giudicate voi la professionalità.
Andrea Adriano
02.08.2023
Carretto riparazione elettrodomestici
PESSIMO CENTRO RIPARAZIONI, PERSONALE NON QUALIFICATO E POCO EDUCATO!!! Ho portato in riparazione un elettrodomestico De Longhi che faceva scattare il salvavita in fase di riscaldamento di una resistenza. Dopo 20 giorni di calendario e infinite chiamate telefoniche (non rispondono quasi mai) mi hanno detto che non sapevano ancora cosa avesse. Passano altri 4 giorni e mi dicono che si tratta della resistenza che è da cambiare e non si trova più, conclusione elettrodomestico da buttare e/o sostituire. Detto questo ho fatto controllare la macchina da un mio caro amico che mi ha fatto staccare la presa di terra dal muro, ha fatto lavorare la macchina per un ciclo intero e poi ha riattaccato la terra alla presa. Risultato la macchina funziona benissimo, la resistenza è ok, si trattava di un residuo di umidità interno che si è asciugato con l'utilizzo. Deduco che il centro assistenza non ha nemmeno controllato l'elettrodomestico forse per incompetenza o forse per poca voglia di fare. SCONSIGLIO VIVAMENTE tale centro riparazioni, ci sono molti altri centri non autorizzati che lavorano meglio di questi. La macchina in questione è una PASTAMORE De longhi modello PMC110. A voi le conclusioni.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Cortemilia, 19/c, 12051 Alba CN
Carretto riparazione elettrodomestici