Car Retrò Corso Asti, 12, 12043 Canale CN

Car Retrò





68 Recensioni
  • venerdì15–18:30
  • sabato09–18
  • domenica09–12
  • lunedì15–18:30
  • martedì15–18:30
  • mercoledì15–18:30
  • giovedì15–18:30




Car Retrò Corso Asti, 12, 12043 Canale CN




Informazioni sull'azienda

Roero Classica | Roero Classica

Contatti

Chiamaci
+393284880955
Corso Asti, 12, 12043 Canale CN

Orari

  • venerdì15–18:30
  • sabato09–18
  • domenica09–12
  • lunedì15–18:30
  • martedì15–18:30
  • mercoledì15–18:30
  • giovedì15–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

anna maria marini
28.10.2023
Car Retrò
Ottimi ricambi fedeli all inserzione, probabilmente chi mette certe recensioni é in malafede, il numero di telefono È BEN VISIBILE sulla lettera di vettura (certo bisogna essere capaci a leggere) , azienda affidabile e seria, sono molto soddisfatto e compreró ancora, il pacco é arrivato con un leggero ritardo ma da tracciatura é partito subito, se uno é intelligente capisce che non é colpa del venditore. Grazie 1000 anche per l' omaggio che ho gradito.
Salvatore Bifulco
25.10.2023
Car Retrò
Attendo ancora una risposta per un ricambio Dyane, finché dovevo pagare ha sempre risposto immediatamente dopo l'arrivo del ricambio ho contattato Roero più volte per delle delucidazioni sul pezzo e non risponde più. Voglio sempre credere che è solo questione di tempo o altri problemi e che presto risponderà e mi farà cambiare opinione
Davide Bacigalupi
07.10.2023
Car Retrò
Acquisto su kijiji e spedizione tramite SDA. Dal 20/04/2020 il pacco risulta ad Asti e nonostante i numerosi solleciti non ho ottenuto risposta né da SDA (che mi dice di contattare il mittente) ne dal mittente. Pochi giorni fa ho trovato lo stesso pezzo che avevo acquistato rimesso in vendita. Ovviamente nessuna risposta. Il signore non ha telefono né sede fisica, ho mandato un amico a vedere ma non ha trovato niente e nemmeno i vicini lo conoscono. Pessima esperienza e purtroppo quelle poche volte che ho avuto risposta alle mail ho trovato strafottenza e menefreghismo.Aggiornamento 25.08.2021Essendo merce usata le foto DEVONO essere dell'oggetto in vendita per poterne verificare le condizioni reali.Se avete un telefono mettetelo sul sito! Non siate timidi! Capisco i problemi legati alle spedizioni ma se avete scelto un corriere non affidabile, che perde o danneggia i pacchi, non possono farne le spese i vostri clienti.
LIVIO SALVINO
06.10.2023
Car Retrò
Sono ormai anni che mi fornisco dalla Roero Classica per ricambi di carburatori. I prezzi sono sempre accessibili e ogni tanto il signor Giorgio invia anche qualche omaggio nel pacco.Quando devo ordinare o chiedere informazioni ho sempre delle risposte veloci e competenti.Non posso dirmi che ultra soddisfatto.Sicuramente continuerò ad acquistare da lui.
Guido Consalvi
01.10.2023
Car Retrò
Pessima esperienza: ho ordinato un pezzo di ricambio d'epoca scrivendo una mail tramite il portale Kijiji. La risposta è stata velocissima e cortese. Procedo dunque con il pagamento a mezzo bonifico. Dopo diversi giorni la merce non arriva. Chiedo informazione ed il fornitore mi fornisce un numero di tracciabilità sda di merce non ben precisata che risulta bloccata a Monza. Sollecito nuovamente, prima risponde scortesemente e poi non risponde più. Avviso Kijiji (portale sul quale era pubblicizzato l'annuncio) , Sda (corriere utilizzato) e, non avendo risposte, purtroppo, non mi resta che denunciare il tutto alla polizia postale. Ad oggi niente merce e soldi persi. Lascio a chi legge ogni commentoAGGIORNAMENTODopo insistenze e comunicazioni a Kijiji ed SDA la merce è arrivata in data 19.05.2020, ben 16 giorni dopo il bonifico. Nelle lettere di vettura è visibile l'errore del fornitore nell'indicazione del mio indirizzo. A seguito dell'errore SDA ha trattenuto il plico a Monza. Può accadere, ciò che non è accettabile è il totale disinteresse del fornitore ed il trincerarsi dietro mancate risposte nonostante le ripetute mail di sollecito e richieste di intervento. Permane il mio giudizio molto negativo relativamente a questo acquisto.
alessandro marzari
23.08.2023
Car Retrò
Peccato non aver letto prima le recensioni...fatti due acquisti. Il primo ok (veloce scambio solo messaggio). Per il secondo, dopo ricercato contatto, lungo e difficoltoso, chiedo alcuni pezzi. Riesco a parlarci e si presenta apparentemente cordiale e disponibile. Propone acquisto di intero lotto a prezzo vantaggioso anziché soli pezzi richiesti, con foto inviate ed accordo verbale che accetto in fiducia. Arriva solo parte di quanto promesso (e con alcuni pezzi non utilizzabili). Disguido? Può succedere. Chiedo chiarimenti, soluzione o semplice confronto. Ricevo risposte (anche qui tardive) arroganti, inopportune e dello stesso (mancato) stile descritto da altri recensori.Potrà trovare il tempo e dare il meglio di sé anche a questa. Lezione appresa, attenzione, si impara sempre. Cliente perso.
Patrick BELGRAND
13.08.2023
Car Retrò
Ho ordinato qualche tempo dei ricambi dalla Roero Classica. Non avendo notizie della consegna Ho mandato un email alla dita (un numero di telefono non si trovò da nessuna parte!). Dopo molte promemorie per email mi arriva una risposta dicendo che il pacco era stata consegnato. Domando alla Roero la copia del documento di consegna della Posta per email, che (dopo altre promemorie) mi arriva. Il pacco e stato effettivamente presentato però non consegnato perché « il mio nome non era stato trovato sulla mia cassetta postale », purtroppo c’è per sicuro, e dunque « il pacco e stato ritornato al mittente ». A questo punto non era la colpa della Roero. Però dal quel momento, ho mandato molti email per sapere se il pacco era arrivato alla Roero, niente risposte oltre un email dicendo che la Roero «  non pagherà le nuove spese di spedizione ». Ho mandato un altro emaildicendo che ero disposto a pagare le nuove spese di consegna e dando un altro indirizzo di spedizione in modo di non ripettere il stesso scherzo con la Posta. Ma come al solito, niente risposta nonostante le mie promemorie per email. A questo punto voglio puntare sulla scarsa relazione commerciale della Roero con i suoi clienti, l’impossibilità di contattare la ditta tramite telefono e il tono sbagliato quando si degano di rispondere ai lori clienti (nessuno dati del mittente nelle email, ma immagino che sia il titolare, il signore Morello). Un zero puntato per questa ditta e suo titolare.
Enrico Cristini
05.08.2023
Car Retrò
Buongiorno, la mia esperienza è stata pessima non ho mai trovato un venditore così, ho ordinato un cruscotto in plastica per una panda 4x4 del 1986 che sto ristrutturando, prima di acquistarla mi sono accertato tramite e-mail dello stato che sia sano e non rotto, mi è stato risposto che è perfetto senza difetti. Procedo all’acquisto, dopo pochi giorni, arriva il pacco, già scuotendo ho sentito dei rumori, una volta aperto il cruscotto era in pezzi inutilizzabile. Ho chiamato il corriere che mi ha consegnato il pacco spigando che il contenuto del pacco era a pezzi, mi è stato detto che non devo essere io a denunciare il fatto ma deve essere la Roero classica. Scrivo alla Roero classica e spigo che il cruscotto era arrivato a pezzi e che deve essere lei a aprire un contesto. La Roero mi dice che sono dei cani e che lui ha usato uno scatolone molto resistente, avranno messo qualcosa di molto pesante sopra. La Roero classica mi ha rassicurato che gli sarebbe entrata un’altra panda e che mi avrebbe mandato un nuovo cruscotto. Non l’ho più sentito e non risponde nemmeno alle e-mail. Venditore pessimo. A dimenticavo, all’interno della scatola ho trovato un regalo delle spazzole tergicristallo che alla fine non è un regalo ma mi sono costate 30 € , le vendo a 15€ a me non vanno bene.GrazieHo messo una stella perché di meno non sì puòEnrico Cristini
Gabriele
03.08.2023
Car Retrò
Il Sig. Giorgio si è dimostrato cordiale, veloce, preciso nella descrizione, affidabile, ha sempre risposto tempestivamente alle email fornendo dettagli e informazioni accurate, il pacco purtroppo (non a causa sua) è arrivato in ritardo per colpa di SDA ma imballato in modo eccellente nella pellicola e nel cartone. Iper soddisfatto e lo consiglio assolutamente!
Marco
01.08.2023
Car Retrò
Acquistato parabrezza, arrivato crepato. La parte superiore NON era imballata. Per sapere com’è andata leggere le altre recensioni. Per capire quanto è maleducato e arrogante Morello leggere le risposte che lui stesso ha scritto alle altre recensioni, e sono certo darà il meglio di sè sotto questa mia.Per giustificare il suo operato si vanta di aver lavorato agli imballaggi alla Ferrero. Ora capisco perché non ci lavora più, non è un lavoro alla sua portata.Salute

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Asti, 12, 12043 Canale CN
Car Retrò