Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Stradella, 34, 10147 Torino TO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





135 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Stradella, 34, 10147 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390112299311
Via Stradella, 34, 10147 Torino TO

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sara Annibaletti
01.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Nessuno risponde mai al telefono, nemmeno chi si occupa del tuo conto! Mia figlia voleva aprire il conto qui,ma lo fanno solo su appuntamenti lontani. È tutto inaccettabile !!
Elio Borgialli
31.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Il 9 dicembre hanno fatto il ponte senza dire nulla , stamattina hanno le case chiuse e, dicono che le riapriranno a data da destinarsi … il personale è anche poco gentile … che spettacolo ….Prima o poi chiuderanno … almeno spero
anno 2015
21.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimo servizio da parte di un operatore uomo all'ingresso verso le ore 9.00 del 9 marzo 2022.Avevo un problema urgentissimo prima di correre al Pronto Soccorso e dovevo pagare una spesa appena sostenuta di 270€ per un ritiro in un negozio di ottica. Questo operatore non mi ha dato modo di spiegare il. Io motivo e sono stato trattato in modo molto sgarbato. Ho 60 anni ed è dall'età di 15 anni che sono un correntista presso il SanPaolo: prima in via XX Settembre (TO), poi in via Stradella (TO).Ho aspettato 42 minuti e questo signore non mi dava udienza... Penso che almeno sentire il mio problema è poi dirmi o assicurarmi al più presto la presenza di un suo collega non sarebbe stato fiato sprecato.Io ero nel panico più assoluto.Sono poi riuscito, alla cassa numero 2,a prendere 2 carnet di assegni da un'operatrice disponibilissima.Tornato da questo signore non mi dava udienza.Ho pio travato una gentilissima sua collega che ha sospeso ciò che faceva per seguire e, soprattutto, risolvere il mio grosso problema.Io penso che certe persone vanno elogiate ma altre non possono stare in certi posti di lavoro.Ora vedrò se cambiare banca e restituire i miei 2 nuovi carnet di assegni
Annamaria Priori
10.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
SIETE UNA COSA ASSURDA ..... avete email avete cellulare e mi mandate una raccomandata per dirmi che volete gli assegni indietro perche' a maggio 2023 non si useranno piu'!!!!!!!------ ma dico farmi perdere un mucchio di tempo alla posta . e mandarmi un'email noooooooo ....allora smettetela di mandarMi pubblicita' in continuazione visto che le informazioni piu' importanti non me le mandate . ALLORA VISTO LA VOSTRA RICHIESTA DEGLI ASSEGNI CHE MI RIMANGONO VE LI VENITE A PRENDE A CASA
R F
28.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vorrei darvi 0 di stelle ma non si può. Siete vergognosi. Mi avete fatto venire 3 volte per una questione e le 3 volte ho aspettato più di 2 ore per poter essere attesa. Sempre solo 1 sportello aperto con la banca sempre piena, coda interminabile e con un team che passeggia a destra e sinistra, ridono e chiacchierano tra colleghi senza fare assolutamente nulla e saranno più di 10 dipendenti. Mi domando come sia possibile una cosa del genere.
Pasquale Quarticelli
12.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sconsiglio a tutti, personale con poca umanità trattano i clienti come numeri in particolare al primo piano investimenti/mutui. Devi fare ciò che dicono loro anche se vai in perdita, personale poco professionale.
g m
04.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale penosa di una banca che ormai non vale più niente nel servizio clienti. Nessuna risposta telefonica o alle mail. Vai in filiale e non alzano neanche la testa a guardarti.Gli anziani alle casse automatiche possono morire di solitudine e nessuno li aiuta!Vergogna!Chiudete i conti e andate su banche online o in banche più piccole, dove almeno contate qualcosa.
stereotyped76
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca storica di famiglia…stiamo togliendo il conto tutti quanti. Le casse non esistono più, dipendenti incompetenti, tempi dì attesa per qualsiasi pratica infiniti. I responsabili impossibili da trovare… 3 mesi per una pratica Telepass Business (e nel frattempo non scarico). La vecchia Sanpaolo non esiste più, Intesa l’ha affossata! Conoscendo dirigenti dì altre sedi fuori Torino mi è stato confermato che non c’è più interesse nei correntisti ma solo più negli investimenti, e si vede!!!
Paolo Brocchetti
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Peggiore esperienza della mia vita. Ci sono stato un paio di volte per una questione legata ad una pratica di successione.Inizialmente pensavo che quel burlone di mio fratello avesse voluto farmi uno scherzo e mi guardavo sospettosamente intorno, cercando le telecamere di Scherzi a parte".Purtroppo non c'era alcuna telecamera e quel tempo perso
Stefano Vincenti
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
20 persone in attesa e una sola cassa aperta… una coda vergognosa, più di un’ora di attesa per fare un’operazione da due minuti!!!Mai più, una filiale che non ha senso d’esistere!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Stradella, 34, 10147 Torino TO
Intesa Sanpaolo S.p.A.