WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra Via Vittorio Veneto, 10, 06083 Bastia Umbra PG

WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra





168 Recensioni
  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabato09–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30
  • giovedì09–13, 16–19:30




WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra Via Vittorio Veneto, 10, 06083 Bastia Umbra PG




Informazioni sull'azienda

Telefonomio – Più vicini anche in Umbria |

Contatti

Chiamaci
+390758010914
Via Vittorio Veneto, 10, 06083 Bastia Umbra PG

Orari

  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabato09–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30
  • giovedì09–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Bagni gender-neutral
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Flori Strat
21.10.2023
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra
Ragazzi molto gentili e professionali
Mary Liv
16.10.2023
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra
Ottima esperienza.Ci sono stata varie volte per acquisti e assistenza e hanno sempre saputo soddisfare le mie richieste. Personale molto disponibile e competente. Spesso mi assistono anche via telefono. Sono molto professionali e mi hanno risolto molti problemi. Consigliatissimo
Alex Pietropani (Drcristall)
14.10.2023
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra
È possibile dare meno di una stella ? Purtroppo no. È possibile essere più maleducati ? Impossibile. Dopo lunga attesa ( con gli operatori a parlare degli affari loro ) al mio turno mi avvicino alla postazione e mi viene detto che avrebbero servito prima una signora entrata dopo di me. Lo faccio presente emi viene risposto che tanto avrebbero fatto subito. Ovvio. Erano amici e per gli amici degli amici non si fa la fila. Arriva comunque il mio turno ( dopo i sopracitati amici) e chiedo quello di cui avevo bisogno ( dopo che avevo fatto lungo studio sul sito Wind). Mi viene risposto in malo modo prima che non era possibile poi che mi ero sbagliato io ed infine era sbagliato il sito !!! Ovviamente chiamando il servizio clienti Wind era tutto esatto e L errore era del negoziante. Capisco e voglio anche perdonare L errore. La maleducazione assolutamente NO !!!
Marco B.
21.09.2023
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra
Gentili e professionali, negozio sobrio ed accogliente, complimenti ragazzi!
Lorenz Mela
28.08.2023
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra
Staff giovane e molto preparato, capiscono subito la problematica e dopo neanche 5 minuti già tutto risolto. Sono ormai cliente da anni e non ho mai trovato disagio o scontentezza, consiglio vivamente.
Aurora Piacente
25.08.2023
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra
Ragazzi professionali ed educati, hanno saputo risolvere il problema in poco tempo.
Mauro Grigioni (Mao)
25.08.2023
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra
Molto professionali e attenti coi clienti.Bravi
Felix Ciliani
02.08.2023
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra
Ho avuto dei problemini con le schede sim della Wind e debbo dire che ho trovato del personale giovane e gentile, che con grande disponibilità mi ha aiutato a risolvere il mio problema. Oltre le qualità dette, fortunatamente, ho trovato anche molta competenza che non è mai scontata. Naturalmente offrono anche diversi telefoni e accessori di telefonia.
Pino Minelli
31.07.2023
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra
Nati insieme ai primi cellulari" Telefonomio è da sempre al passo con la tecnologia telefonica e quella digitale. Caratteristica fondamentale di Telefonomio è la grande professionalità e disponibilità del personale (proprietari e collaboratori) nel saper consigliare la clientela verso il prodotto giusto. In poche parole un' azienda smart... Non potrebbe essere altrimenti!"
Alan Cialucco
29.07.2023
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra
Esperienza del tutto negativa Essendo loro centro convenzionato casco e quindi al dire della assicurazione obbligati a dare un telefono sostitutivo ...nel momento in cui ho portato il mio telefono in riparazione mi sono sentito dire che non solo ci sarebbero voluti 20 giorni per la riparazione , ma che non avevano un telefono da darmi in sostituzione per tale periodo , ovviamente non lo ho lasciato e mene sono andato . Ma io mi domando costerà tanto tenere due telefoni come muletti per i clienti , e se non se lo possono permettere non si spaccino per un negozio convensionato casco . Conclusione se dovete far riparare il vostro telefono tramite la casco non lo portate da loro ameno che non vogliate restare un mese senza telefono .... complimenti per la professionalità.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vittorio Veneto, 10, 06083 Bastia Umbra PG
WindTre Store Gruppo Minelli Bastia Umbra