Studio Informatica Piazza Rivoli, 3a, 10139 Torino TO

Studio Informatica





41 Recensioni
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso




Studio Informatica Piazza Rivoli, 3a, 10139 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Studio Informatica - dal 1980 vendita notebook e computer a Torino | Da oltre 40 anni Studio Informatica è specializzato nella vendita e riparazione di computer portatili e desktop. Computer di qualità e tempi di assistenza realmente celeri! Assistenza in sede e a domicilio.

Contatti

Chiamaci
+390117764222
Piazza Rivoli, 3a, 10139 Torino TO

Orari

  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Anna Barbaro
01.11.2023
Studio Informatica
E' un punto di riferimento per qualità ottima e riconosciuta nel suo ambito, dove la seria professionalità ed il continuo aggiornamento si coniugano con una premurosa e paziente attenzione, per ascoltare i piccoli e grandi problemi della clientela; dove ci si può affidare con tranquillità, certi della puntigliosa ricerca per le migliori proposte e soluzioni, che possano soddisfare le diverse esigenze di ogni personale tipologia.Grazie ancora a tutto il gruppo, per questi anni di guida e assistenza!
Angelo Gobbi
14.10.2023
Studio Informatica
Non dubito che siano capaci. Avevo messo in conto che li avrei pagati un po' di più, purtroppo avevo una certa d'urgenza ma, pacco da 10 dvd-r 4,7 gb Verbatim pagati 19,90 - . Una esagerazione! Mai più!Amazon 9,90 - Mediaworld 17 euro per 25 pezzi Philips -
simone malcangi
30.09.2023
Studio Informatica
Qualità eccellente, personale altamente qualificato e cortese
Igor De Maria
13.09.2023
Studio Informatica
Competenza, professionalità e assolutamente cortesia! Molto disponibili a darti la soluzione più efficace, duratura e con il prezzo più giusto
Andrea Sopito
12.09.2023
Studio Informatica
Mi ha chiesto 120€ soltanto per aprire il pc e valutare il problema/situazione. Preannunciandomi che se fosse stato un problema grave avrei dovuto affrontare altre spese oltre i 120€. Una persona poco garbata e super seriosa. Mi dispiace lasciare questi feedback perché credo nel rispetto del lavoro ma, tuttavia, credo di più nel rispetto verso il consumatore.Inoltre, mi riferisce che mi converrebbe comprare un altro pc perché il problema dovrebbe riguardare la scheda madre e il “gioco non valeva la candela”. Pertanto, chiedo un consiglio per recuperare i dati: chiedendo come potesse essere collegato l’hard disk nel mio computer e mi viene risposto, con un tono sgradevole, che una persona dovrebbe conoscere cosa compra (quanti possessori di pc conoscono l’anatomia del proprio computer... assurdo). Tralasciando ciò, mi viene detto che con una spesa di 40€ più la manodopera sarei riuscito a recuperare i miei dati.Ho ringraziato per la breve assistenza ricevuta e lascio il locale. Apro google maps e raggiungo un altro locale di assistenza pc (sempre su corso Francia ma verso Monte Grappa) il quale si prende il pc (dopo aver illustrato il problema) dicendomi che mi avrebbe richiamato entro 24 ore per un eventuale preventivo.Spaventato per i 120€ richiestimi poco prima, chiedo a quanto ammontava la spesa per l “apertura del pc” e mi viene detto che era completamente gratuito, sottolineando che non conoscendo la natura del problema non poteva su due piedi imbastire un preventivo.N.b: possono essere anche i migliori nel loro settore, ma se ti interfacci in questo modo con un potenziale cliente per me vali zero. Se non fosse stato per la figlia che mediasse ai sgradevoli e prepotenti comportamenti del padre (persona con la quale mi sono interfacciato) avrei rilasciato sicuramente 1 stella. Mi dispiace per la figlia che si ritrova a lavorare in questo ambiente.N.b.2: non scrivo il locale a cui ho lasciato il pc per non sembrare di parte. In ogni caso, cercate altrove.. peggio non può esistere!
Angelo Brunero
29.08.2023
Studio Informatica
Esperienza, competenza, assistenza e tanta pazienza... sono forse le note più salienti di questo punto vendita. Assistenza per la scelta, e soprattutto assistenza successiva alla vendita, anche telefonica. Il cliente è veramente trattato in guanti bianchi, con una cortesia di altri tempi.
Alessandro Delfino
04.08.2023
Studio Informatica
Personale preparato, cordialità e cura del cliente.. ho comprato un pc portatile e grazie anche ai loro consigli sono riuscito ad avere un prodotto fatto su misura per me... super efficienti. Grazie ancora
Irene Gallo
01.08.2023
Studio Informatica
Sono cliente da molti anni e c'è un motivo. Ciò che fa la differenza non è il prezzo, bensì la qualità del servizio e delle relazioni interpersonali. Acquistare un PC è diventato normale, ma ritrovarselo perfettamente configurato in base alle proprie esigenze è un'altra cosa. Soprattutto per un uso professionale. Da consigliare a occhi chiusi!
Anna Maria Dimonte
01.08.2023
Studio Informatica
Frequento da tempo questo Studio Informatico, e desidero segnalarne la POSITIVITÀ. Mi sono sempre trovata bene, sia per acquisto che per successiva assistenza.Le persone che vi lavorano sono preparate
Vale Triverio
30.07.2023
Studio Informatica
Personale cordiale e qualità impeccabile!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Rivoli, 3a, 10139 Torino TO
Studio Informatica