Toyota Motor Italia Spa Via Kiiciro Toyoda, 2, 00148 Roma RM

Toyota Motor Italia Spa





279 Recensioni
  • venerdì08:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30
  • giovedì08:30–17:30




Toyota Motor Italia Spa Via Kiiciro Toyoda, 2, 00148 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Toyota Motor Italia - Auto per privati e professionisti | Visita il sito ufficiale Toyota: esplora la gamma Toyota, configura la tua auto e scopri la technologia Full-Hybrid Electric.

Contatti

Chiamaci
+3906602301
Via Kiiciro Toyoda, 2, 00148 Roma RM

Orari

  • venerdì08:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30
  • giovedì08:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Enzo Landrini
13.10.2023
Toyota Motor Italia Spa
Se fate contratti di acquisto macchine toyota, state in campana, promettono e non mantengono, tanta pubblicità e mediocre serietà. Per averla devi pagarla tutta in anticipo o finanziata e non sai quando, se invece dai una caparra e saldi alla consegna, invecchierai senza averla avuta.
Roberto Pallocca
28.09.2023
Toyota Motor Italia Spa
Buongiorno, ho dal 2011 una Toyota IQ di colore bianco perlato che fino ad oggi non mi ha dato mai alcun problema se non che da alcuni mesi sto assistendo all'esfoliazione della vernice sul tettino, in ambo I lati, e sul retro del lunotto. Mi sono recato, in un primo momento, nell autocarrozzeria di fiducia e mi ha detto il Responsabile Tecnico che il fenomeno dipende dalla scelta operata che opero' la casa automobilistica, cioè, invece di usare 3 strati di vernice, come avviene generalmente, ne ha usati per quest'auto e per questo colore, 5 (3 di colore e 2 di trasparente). Successivamente, mi sono recato al concessionario Toyota di via aurelia - Roma e mi ha riferito l addetto all accettazione che questo caso è conosciuto e fino a 4 anni fa la Toyota Italia lo teneva in considerazione ed ora non più, invitandomi a rivolgermi direttamente a voi per risolvere questo problema; prima di andare via, ho visto un auto uguale alla mia, in sosta dinanzi l'officina/carrozzeria e guardando da vicino, ho notato che aveva la mia stessa criticità. Ho cominciato a far caso, in giro per la città, se ci fossero altre Toyota IQ dello stesso colore, trovandosi 5/6, ho visto che tranne 1, il resto avevano tutte la vernice divelta dalla parte metallica sulla parte del tettino. Inoltre, ho navigato in internet e sul sito dell'associazione dei consumatori altroconsumo" che conta oltre 310.000 membri
Giorgio Paolucci
24.09.2023
Toyota Motor Italia Spa
HO CHIESTO IL RIMBORSO DI UN PREBOOKING DI UNA COROLLA CROSS NON COMPRATA PIU' ,DA CIRCA METÀ NOVEMBRE NON RISPONDONO ALLE MAIL E DANNO NOTIZIE AL CALL CENTER SENZA SENSO.RIVOGLIO I MIE 250 EURO
Nonsolovetro Villasor
12.09.2023
Toyota Motor Italia Spa
Buongiorno a tutti ,io mi sa che vi ho battuti tutti , ho ritirato un toyota hilux il 19/05/22 alle 16:00 dalla concessionaria e il 20/05/22 alle 12:30 era sul carroattrezzi la macchina , ora e sotto controllo non posso lavorare perché non mi hanno dato una auto adeguata per il mio lavoro ora attendo come finisce la storia vi terrò aggiornati un saluto !!
Costantino Marconi
08.09.2023
Toyota Motor Italia Spa
Vorrei ringraziare gli specialisti Toyota di Fano che sono riusciti a risolvere un problema elettrico della mia Rav 4 particolarmente insidioso.Veramente superlativi, GRAZIE di cuore sono rimasto sorpreso da gentilezza e cmpetenza.Costantino Marconi
E. S.
28.08.2023
Toyota Motor Italia Spa
Una stella, per essere proprio buoni! Assistenza post vendita pessima.Customer care inesistente. Dopo montaggio fari fendinebbia presso autofficina autorizzata Startpoint gruppo autosat, costati 300€, nel giro di 48h si sono accese delle spie di anomalia e dopo 5 GG la centralina si è disattivata. Alla fine la mia vettura una Toyota Aygo Xplay, coperta dalla garanzia triennale, è stata trasportata il 30/11/22 dal carroattrezzi presso l'autofficina autorizzata, intervenuto dopo 2h30m dalla richiesta, e con tanto di ingegneri meccanici si trova tutt'oggi in autofficina senza capire e, soprattutto, risolvere il guasto. Dall'autofficina autorizzatavanno avanti con messaggi WhatsApp elusivi, dicendo che stanno facendo il tutto possibile, anche con l'ausilio di Toyota Motor Italia. E scaricano le competenze dall'ufficio post vendita all'autofficina che a sua volta scarica a Toyota Motor Italia. È ridicolo che un'autovettura nuova nel 2022 sia parcheggiata in autofficina sine die. Dal servizio clienti della Toyota Motor Italia ho appreso che non ho diritto a vettura di cortesia, poiché condizionata ad una distanza di 50km dal luogo di intervento, particolare non reso pubblico sul website Toyota. Dopo 15 GG dalla segnalazione guasto, la Toyota Motor Italia, la quale non ha risposto alle mie email di reclamo, dopo due solleciti telefonici, mi ha proposto noleggio in zona mediante carta di credito e caparra confirmatoria. Ultima chicca: esiste un ispettore di zona che dovrebbe supervisionare la procedura da quel che ho capito. Fareste prima a pubblicare una carta dei servizi di qualità e diritti dei clienti! Per fortuna che ho recuperato una Punto FIAT sole 1998, che non è al top"
Queen Solaris
12.08.2023
Toyota Motor Italia Spa
La mia toyota C-HRLa Toyota è un produttore automobilistico di fama mondiale che si distingue per la sua affidabilità, l'innovazione tecnologica e la qualità dei suoi veicoli. La casa automobilistica giapponese ha dimostrato di essere all'avanguardia nel settore automobilistico, offrendo una vasta gamma di modelli che spaziano dalle compatte alle berline di lusso, dai SUV ai veicoli ibridi ed elettrici.Uno dei punti di forza della Toyota è la sua reputazione di affidabilità. I veicoli Toyota sono noti per la loro durata nel tempo e per richiedere poche riparazioni. Questo è dovuto alla meticolosa attenzione che l'azienda pone nella progettazione e nell'assemblaggio dei suoi veicoli, utilizzando materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia.Inoltre, la Toyota è stata un'azienda pioniera nell'introduzione di tecnologie innovative nel settore automobilistico. Ad esempio, la Toyota Prius è stata una delle prime auto ibride di successo sul mercato e ha aperto la strada alla diffusione di veicoli a basso consumo di carburante. La casa automobilistica continua a investire in ricerca e sviluppo per migliorare l'efficienza dei suoi veicoli e ridurre le emissioni nocive.Un altro aspetto interessante della Toyota è il suo impegno verso la mobilità sostenibile. Oltre ai veicoli ibridi, l'azienda ha ampliato la sua offerta con veicoli completamente elettrici, come la Toyota Mirai, che utilizza l'idrogeno come carburante. Questa tecnologia promettente potrebbe rappresentare una soluzione a lungo termine per la riduzione delle emissioni di carbonio nel settore dei trasporti.Va sottolineato che, come per qualsiasi altra casa automobilistica, ci possono essere alcuni difetti o problemi specifici segnalati da alcuni proprietari di veicoli Toyota. Tuttavia, nel complesso, la Toyota ha dimostrato di essere un marchio affidabile e di qualità nel corso degli anni.In conclusione, la Toyota è un produttore automobilistico degno di nota, con un'ampia gamma di veicoli affidabili e tecnologicamente avanzati. La sua reputazione di qualità e innovazione è ben meritata, e l'azienda continua a investire nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni per una mobilità sostenibile. Se stai cercando un'auto con un'elevata affidabilità e tecnologia all'avanguardia, la Toyota potrebbe essere una scelta eccellente.
ET RO.
31.07.2023
Toyota Motor Italia Spa
Sono stato vittima del furto del catalizzatore di una Auris 2018.Toyota Italia a differenza della Toyota UK a quanto pare non alcun interesse di provvedere i kit di marcatura dei catalizzatori.
Daniele Colagreco
30.07.2023
Toyota Motor Italia Spa
Organizzazzione scandalosa,non hanno preso neanche 1% della serietà della casa madre giapponese. E un mese che mi hanno immatricolato la macchina il 30/12/2022 e ancora ad oggi 24/01/2023 ancora non sanno quando l'autovettura arriverà in concessionaria. Se avessero ripreso dai personaggi Giapponesi, vedi il direttore dei treni che si è dimesso perche lo Shinkansen ha tardato di 2 minuti, in TOYOTA ITALIA non lavorerebbe più nessuno. Sono vergognosi
Aldo Francescone
30.07.2023
Toyota Motor Italia Spa
UNA GRANDE DELUSIONE. Ho avuto un guasto alla mia Lexus UX del 2020 ibrida a benzina, la quale dopo poco aver effettuato il primo tagliando e aver percorso circa 16000 km. inaspettatamente si ferma, bloccandosi al punto da dover essere rimorchiata dal carro attrezzi e ricoverata in officina. Ricevo una telefonata dalla stessa la quale mi comunica che il guasto è legato al carburante contaminato, che ha causato la rottura dello scambiatore interessando tutto il gruppo valvola EGR. Intervento non coperto da garanzia, un danno di € 1500 tutto a totale carico del cliente. Dopo varie telefonate ed arrabbiature, ricevo da Toyota un buono sconto che copre circa il 70% del preventivo dei lavoro e la macchina sostitutiva per tutto il tempo di fermo auto (circa un mese), a mero titolo di cortesia (?), questo per placare il bollente animo, ma sempre non riconoscendo la garanzia del danno subito. In data 6 dicembre inoltro una PEC a Toyota nella quale chiedo di lasciare a disposizione la mia auto per tutte le verifiche che potessero essere necessarie a condizione che, una volta riparata la vettura, il danno non potesse più ripresentarsi. Purtroppo non ho ricevuto fino ad oggi nessun riscontro, nel frattempo ho ritirato la macchina con i pezzi sostituiti ma al momento non ho alcuna garanzia di aver risolto definitivamente il problema. Di fatto la mia SICUREZZA oggi non è più garantita, perchè l'auto può fermarsi nuovamente, magari in una galleria, in autostrada oppure in strade isolate, mettendo in serio pericolo la mia incolumità e quella dei passeggeri. Oggi sto guidando una vettura non sicura. Toyota in tal modo non dà garanzia alcuna su come evitare il danno, trincerandosi dietro un silenzio assoluto, scaricando tutto sull'ignaro cliente, la cui unica colpa è quella di fare rifornimento di carburante. Non può bastare un articolo pubblicato sulla rivista Quattroruote per esonerarsi da proprie responsabilità; nell'articolo si denunciava il fenomeno del cloro presente nei carburanti, dove sembrava circoscritto solo in alcune aree dell'Italia (basso Lazio e Campania), facilmente smentibile in quanto oggi sta interessando numerosi clienti presenti sull'intero territorio nazionale, con vetture ibride Toyota/Lexus, tutte prodotte dal 2019 in poi; non può bastare una semplice analisi visiva" dei componenti per sentenziare una diagnosi senza alcuna analisi di laboratorio. Toyota DEVE affrontare seriamente la problematica

Aggiungi recensione

Mappa

Via Kiiciro Toyoda, 2, 00148 Roma RM
Toyota Motor Italia Spa