Negozio WindTre Via Giosuè Carducci, 6, 33100 Udine UD

Negozio WindTre





64 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19




Negozio WindTre Via Giosuè Carducci, 6, 33100 Udine UD




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+3904321740972
Via Giosuè Carducci, 6, 33100 Udine UD

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

F.
13.10.2023
Negozio WindTre
Personale gentilissimo, disponibile e chiaro nelle spiegazioni. In pochi minuti ho effettuato cambio sim, cambio piano tariffario e blocco dei servizi a pagamento - consiglio a chi debba effettuare qualsiasi attività/modifica sul proprio abbonamento di recarsi presso questo 3store, invece di perdere tempo tra applicazione per lo smartphone/call center e sito internet della 3, che hanno un'utilità pari a zero per queste cose.
Federica DINI
04.10.2023
Negozio WindTre
Il titolare è gentilissimo e super preparato. Una garanzia!
Romeo Bertossi
20.09.2023
Negozio WindTre
Ci sta una giovane donna che con puntiglio ha analizzato tutti i prezzi più convenienti e compatibili di schede di memoria per il mio smartphone.
Riccardo Leonardi
09.09.2023
Negozio WindTre
Lenti come lumache. Se ci sono due operatori ed uno ed impegnato al telefono ovviamente è come se c’è ne fosse uno. 40 minuti per fare una ricarica pessima gestione. Piuttosto andate al terminal nord
federico dorotea
02.09.2023
Negozio WindTre
Rispetto agli altri punti vendita 3 in questo negozio il personale è estremamente disponibile e paziente.
maurizio scorcia
30.08.2023
Negozio WindTre
Fa schifo .0 stelle.Cambio operatore. Personaggio arrogante,saccente,diffidente ed approssimativo.Da sconsigliare .Andate altrove.
Anna Masutti
16.08.2023
Negozio WindTre
Il ragazzo (Gian Marco) che gestisce il negozio è preparatissimo è molto disponibile.Complimenti.
Carlo Zuliani
15.08.2023
Negozio WindTre
mi sono rivolto a loro, un mese prima della scadenza naturale del contratto di trenta mesi, per modificare l'offerta attiva sul pocket cube relativa a 30 GB a 10 euro mensili. Mi hanno attivato un'altro numero, sempre 30 GB a 10 euro mensili, dimenticando di disattivare quello vecchio. Alla prima fattura di euro 50 mi son recato in negozio per far notare che risultava ancora attivo il vecchio numero. Il personale mi aveva assicurato che nella prossima fattura ci sarebbe stato lo storno, risultato, seconda fattura 64, 70 euro in quanto risultava ancora la vecchia SIM. Personale incompetente, ho risolto in 5 minuti direttamente con l'assistenza clienti TRE
Susanna Fabiani
12.08.2023
Negozio WindTre
Ottimo servizio. Personale Super. Buona assistenza. Accessibile disabili.
Aurora Maurizio
01.08.2023
Negozio WindTre
La commessa si è dimostrata svogliata e scortese. Levava la mascherina parlando con i clienti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giosuè Carducci, 6, 33100 Udine UD
Negozio WindTre