Hertz Strada San Maurizio Canavese, 12, 10072 Caselle torinese TO

Hertz





72 Recensioni
  • venerdì08–23
  • sabato09–15
  • domenica09–15, 18–23
  • lunedì08–23
  • martedì08–23
  • mercoledì08–23
  • giovedì08–23




Hertz Strada San Maurizio Canavese, 12, 10072 Caselle torinese TO




Informazioni sull'azienda

Agenzie di noleggio Hertz - Torino Aeroporto | Prenota un noleggio Hertz a Torino Aeroporto. Con un'ampia selezione di veicoli economici, di lusso e SUV, controlla le nostre tariffe attuali ed esplora i noleggi di Torino .

Contatti

Chiamaci
0115678166
Strada San Maurizio Canavese, 12, 10072 Caselle torinese TO

Orari

  • venerdì08–23
  • sabato09–15
  • domenica09–15, 18–23
  • lunedì08–23
  • martedì08–23
  • mercoledì08–23
  • giovedì08–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Vincenzo Ricciardelli
18.10.2023
Hertz
Operatrice e servizi pessimi... a causa sua ho dovuto cancellare la prenotazione, in quanto la carta che utilizzo sempre con hertz e con altre compagnie, e che ho utilizzato poco dopo, solo da lei non veniva accettata, e mi ha negato qualunque rimborso. che dire, top!
Sara Quadraccia
16.10.2023
Hertz
TRUFFATA dal referente del Customer Service, sportello TORINO AEROPORTO. Prima di firmare il contratto ho chiesto spiegazioni sulla voce di costo Opzione Pieno Prima" dell'importo di 103 € IN PIÙ rispetto alla quotazione che mi era stata appena fatta. Il ragazzo allo sportello mi ha detto che si trattava di un addebito cauzionale nel caso in cui NON AVESSI FATTO IL PIENO PRIMA DI RICONSEGNARE LA MACCHINA
Salvatore Calagna
09.10.2023
Hertz
Costretto a ripagare con altra azienda di noleggio in quanto l'addetto allo sportello non riesce a leggere la carta di credito. Pratica di rimborso lunga e difficoltosa. Compagnia di pessima qualità e servizi. Addetto poco efficiente e prepatato
Riccardo De Giorgi
23.09.2023
Hertz
Esperienza ok ma non corrispondeva prezzo per andare all’estero e abbiamo quindi dovuto pagare di più dal preventivato online.
massi alaimo
30.08.2023
Hertz
non segnano correttamente i danni e poi riconsegni l'auto e ti addebitano il costo di un graffio che era già presente , che ho fatto notare la mattina ad un mio collega, ma che l'operatore non aveva mai visto finché non gliel'ho ridata.E' u-N-a V-e-R-g-O-g-N-aaltro cliente personon mi vedono mai piùassolutamente sconsigliato
Marco Cannuni
30.08.2023
Hertz
Vengo indirizzato a questa filiale dail’agenzia Hertz Torino Reiss Romoli la quale, dopo 2 gg di chiamate a vuoto, mi avvisa di chiamare i colleghi in aeroporto poiché loro non dispongono del mezzo a me necessario.QUINDICI chiamate in TRE GIORNI di tentativi: nessuna risposta.Alla fine mi sono rivolto ad altri... poi si lamentano della crisi!Ps: e forse è stato meglio così, ora che leggo le recensioni degli altri sfortunati clienti.
Davide Consoli
07.08.2023
Hertz
Pessimi:prima di una prenotazione, sapendo che ci sarebbero potuti essere problemi nel fermare una cauzione su carta di debito, ho chiamato per avere rassicuraizioni a riguardo. Mi e` stata confermata la possibilita`, ma dopo essere arrivato all'ereoporto solo per ritirare l'auto e` venuto fuori che il circuito non era valido. Per giunta sono stato tratto come se la colpa del disguido fosse stata mia e non mi e` stato concesso nemmeno il riborso della prenotazione. Mi auguro sia satato solo un caso sfortunato, ma a giudicare dalle altre recenzioni direi di no.
Sebastiano Miano
04.08.2023
Hertz
L'agenzia di autonoleggio peggiore che abbia mai utilizzato. Ho noleggiato auto per molti anni, ma non ho mai avuto un'esperienza così negativa, neanche con altre agenzie di autonoleggio in giro per il mondo. Durante il ritiro dell'auto sono stati estremamente scortesi. Mi hanno consegnato un'auto con diverse ammaccature e sporca sia all'interno che all'esterno.Per completare questo disastroso noleggio, hanno inventato addebiti aggiuntivi alla fine, senza alcuna giustificazione, mentre ovviamente non c'era mai un operatore disponibile per effettuare un controllo di persona. Mi hanno addebitato 50 euro come costo per il fumo"
Piergiorgio
02.08.2023
Hertz
Che dire?Mi capita spesso di leggere recensioni pessime ma io non ho problemi. Ho noleggiato un modello specifico (Land Rover), ho aspettato solo qualche minuto perché l'auto era appena rientrata da Milano e stavano ultimando i preparativi per consegnarmela.Personale cortese,professionale e disponibile, pochissimi metri da percorrere dal banco accettazione all auto.Auto pulita e nuova.Pochissima attesa sia in uscita che per la restituzione. Prezzo di noleggio eccellente. Ottimo servizio.
Vincenzo Barbagallo
31.07.2023
Hertz
Come noleggio tutto bene anzi ho ricevuto un auto superiore a quella prenotata, ma è impensabile che si sono trattenuti il deposito cauzionale di € 700 dalla mia carta di credito per più di 20 giorni e l’hanno sbloccato dopo i miei diversi solleciti, preciso che ho noleggiato solo per un giorno.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada San Maurizio Canavese, 12, 10072 Caselle torinese TO
Hertz