Mobilificio Marchetti Bruna Via Antonio Gramsci, 14, 16030 San Salvatore GE

Mobilificio Marchetti Bruna





191 Recensioni
  • venerdì08–12, 15–19
  • sabato08–12, 15–19
  • domenica15–19
  • lunedìChiuso
  • martedì08–12, 15–19
  • mercoledì08–12, 15–19
  • giovedì08–12, 15–19




Mobilificio Marchetti Bruna Via Antonio Gramsci, 14, 16030 San Salvatore GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393298233918
Via Antonio Gramsci, 14, 16030 San Salvatore GE

Orari

  • venerdì08–12, 15–19
  • sabato08–12, 15–19
  • domenica15–19
  • lunedìChiuso
  • martedì08–12, 15–19
  • mercoledì08–12, 15–19
  • giovedì08–12, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Marco
24.10.2023
Mobilificio Marchetti Bruna
Esperienza surreale, una stella è davvero troppo, non rispettano le date di consegna, i pochi mobili he mi hanno portato non sono quelli che ho ordinato, il resto non mi è stato mai consegnato. Tra l'altro, stupidamente, ho versato in anticipo buona parte del prezzo convenuto, pagando per merce che non ho mai ricevuto. Attualmente mi sono rivolto ad un legale.In vita mia ho effettuato tanti acquisti ma non ho mai vissuto un'esperienza così paradossale, un vero incubo, i proprietari sono veramente pesone ipocrite e false, state alla larga.
sandra mascia
02.10.2023
Mobilificio Marchetti Bruna
Presenti e cordiali fino alla firma del contratto e pagamento. Al momento del montaggio si scopre che hanno sbagliato il pensile. Non dovrebbesuccedere perchè dovrebbero controllare il materiale prima della consegna . Ma non è professionale non farsi trovare a nessun numero di telefono e non rispondere alle e-mail (neanche a quella certificata) . Dovevo comunque allarmarmi quando hanno utilizzato per la richiesta di pagamento una e-mail di un nominativo non aziendale. E' stranissimo perchè nessuna azienda seria lo fa. Speriamo comunque di avere dopo un mese e mezzo il pezzo mancante. A tutt'oggi aspetto inutilmente una risposta.
Effrem Ferri
02.10.2023
Mobilificio Marchetti Bruna
Solitamente non lascio recensioni negative, perché a tutti può capitare una giornata no... Ma sono tre anni (tre) che aspetto ancora la rifusione di quei 50€ (cinquanta//00) che un loro dipendente (che pare non lavori più in quell'azienda) mi chiese per bloccare il prezzo del preventivo e avere più tempo per pensarci"
Elena Amelotti
23.09.2023
Mobilificio Marchetti Bruna
Esperienza terribile.Siamo stati in questo mobilificio per cercare un armadio e una cucina. Di cucine non ne abbiamo viste neanche una perché la signora che ci ha seguito non ha ritenuto possibile per l'orario (18)..peccato che l'altra commessa abbia accompagnato altri clienti arrivati dopo di noi a vederle.Ci interessava un armadio ad angolo, ma neanche quello abbiamo potuto vederlo bene perché le luci erano spente ed alla nostra richiesta di accenderle, la risposta é stata negativa. Credo che sia impossibile comprare qualsiasi cosa alla sola luce di un telefono, figuriamoci un armadio!Non abbiamo potuto neanche fotografare un'altro armadio che ci interessava per renderci conto se potesse stare bene in camera, perché a suo dire le potevamo copiare gli armadi. Bha.Oltretutto tutti gli armadi presentavano segni visibili e le ante spesso non si chiudevano neanche.Ritengo che per lavorare con il pubblico bisognerebbe essere più cordiali e cortesi.
Miki Marengo
22.09.2023
Mobilificio Marchetti Bruna
Mai più. Arriva la cucina il 19 dicembre e le misure erano sbagliate, rismontano tutto e ormai ci si rivede dopo le feste. Peccato che si facciano rivedere il 9 febbraio e : pomoli invece delle maniglie, la pensilina dei faretti storta (la cambiamo....sto aspettando ancora ora), un pensile a giorno anziché con antina, i montatori incapaci. MAI PIÙ
Rita Gardella
16.09.2023
Mobilificio Marchetti Bruna
Persone splendide e competentiI primi di luglio ho ordinato pensili e cappa-camino per la cucina. La consegna era in un paesino in alto sulle colline. Come previsto, ieri 28 luglio me li hanno consegnati e montati( tutto compreso nel prezzo).Sono molto soddisfatta sia delle Signore che mi hanno seguito e consigliato nell'acquisto , sia dei ragazzi che hanno eseguito la consegna e il montaggio.Tra l'altro io ero in ritardo e loro cortesemente mi hanno aspettato. Non ero l'unica consegna della mattinata. Tutto corrisponde al mio ordine, consiglio vivamente questo mobilificio. Tornerò di sicuro a servirmi da loro.
Rita Marchet
06.08.2023
Mobilificio Marchetti Bruna
Ho comprato sia il mobile della sala che la lampada..prezzi economici, vista la qualità del materiale e gentilissimi e disponibili. Precisi anche nella consegna...si sono dati da fare per consegnarmi il mobile nel giorno che avevano stabilito, nonostante un inconveniente. La Signora Cristina è venuta di persona di sabato mattina...professionali e gentili. Non fidatevi delle recensioni negative, magari sono persone di parte avversa...io mi sono trovata benissimo
Francesca Luberto
05.08.2023
Mobilificio Marchetti Bruna
ESPERIENZA PESSIMA: acquisto di un mobile effettuato in data 21/09/19, pagata caparra di 700€ su un totale di 1700€, all’inizio venditori gentili disponibili e professionali. In data 25/09 si presentano a casa per prendere le misure, tutto perfetto l’ordine può procedere. A voce ci dicono 35-40 giorni per la consegna. Dopo innumerevoli e vani tentativi di contattarli, trascorsi 2 mesi e mezzo senza avere notizie della merce scriviamo una diffida ad adempiere (come previsto dall’art. 61 comma 3 del Codice del Consumo), concedendo 15 ulteriori giorni all’esercente per adempiere al contratto (diffida inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno).Trascorsi 15 giorni dalla diffida senza ricevere alcuna notizia da loro, il contratto per legge risulta sciolto ed a quel punto sta al consumatore scegliere se tentare la conciliazione o procedere per vie legali.Noi abbiamo scelto di fare un reclamo alla banca con la quale abbiamo effettuato il pagamento della caparra tramite carta di credito, mandando tutta la documentazione in nostro possesso (copia del contratto, copia della diffida, ricevuta della raccomandata). La banca in 10 giorni lavorativi ci ha riaccreditato tutta la spesa effettuata (cioè i 700€).INFORMAZIONI UTILI:1. Chiedete che la caparra non superi il 30 per cento della spesa totale come previsto per legge (articolo 1385 del Codice Civile)2. Effettuate se possibile il pagamento della caparra tramite carta di credito3.Se sul contratto non è specificata la data di consegna della merce o se nei tempi di consegna è indicata una dicitura vaga, per legge i termini di consegna si intendono di 30 gg (come sancito dall’art. 61 comma 1 del D.LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21.)4. Inviando la diffida ad adempiere (su internet si trovano innumerevoli fac-simile) il consumatore si tutela ai sensi della legge5. Se sul contratto la caparra pagata è indicata con la voce “caparra” per legge se l’esercente è inadempiente avreste diritto a chiedere indietro il doppio della caparra versata (art. 1385 del Codice Civile)6. Pagando con la carta di credito si può chiedere alla propria banca di intervenire con un reclamo chiedendo lo storno del pagamento
Luisa Giardini
01.08.2023
Mobilificio Marchetti Bruna
STATE LONTANI DA QUEL MOBILIFICIO...Ho acquistato una cucina da questo mobilificio, al momento dell'ordine tutto a posto, ma quando arriva la cuicna, che era in legno di colore acquamarina, i vari pensili e basi sono di colore diverso tra loro, alcuni tendono al verde altri più all'azzurro. Così è. Male male male.. Ordino il forno bianco..... mi arriva nero, eccepisco che non è conforme all'ordine e mi viene risposto che i bianchi erano finiti, mi rifiuto di accettarlo e quello bianco arriva dopo tempo. La cappa..... una cappa gigante angolare, bellissima... peccato che non tira. Lo faccio notare e mi dicono che non si può risolvere. Mi sono dovuta recare a un centro incassi e comprando un nuovo motorino a mie spese risolvo. Per farla breve...una pessima esperienza. Se non volete pasticci assicurati, state alla larga da questo mobilificio...lavorare seriamente sembra che non sappiano cosa vuol dire.
Marc o
31.07.2023
Mobilificio Marchetti Bruna
La nostra recensione vale x 2 !!Dopo che 5 anni fa i miei genitori hanno acquistato una cucina da Marchetti (montaggio perfetto, consegna in 40 gg) ho deciso di rivolgermi a loro per arredare la mia casa vista l'ottima esperienza che avevamo avuto già in passato... Anche questa volta siamo stati molto soddisfatti, i mobili sono di ottima qualità e i prezzi sono molto meno cari rispetto ad altri mobilifici che avevamo guardato per curiosità... I proprietari sono gentili e sempre con il sorriso, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta gli venga fatta !!!Dopo di noi anche i miei genitori hanno deciso di cambiare la sala e Max ha saputo consigliarli al meglio avendo una sala moderna e bellissima!Siamo molto soddisfatti di avere acquistato da loro e a distanza di anni (x la cucina di 5 anni fa) possiamo dire che i mobili sono ancora perfetti e come nuovi e siamo sicuri che anche con questi nuovi acquistati resteremo soddisfatti nel tempo.Noi li consigliamo e sicuramente in futuro ci rivolgeremo subito da loro !!!Ancora grazie per il Vostro servizio e gentilezza....

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Gramsci, 14, 16030 San Salvatore GE
Mobilificio Marchetti Bruna