Solarplay Via Giosuè Carducci, 101, 20851 Lissone MB

Solarplay





181 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18




Solarplay Via Giosuè Carducci, 101, 20851 Lissone MB




Informazioni sull'azienda

Offerta Fotovoltaico > La migliore offerta fotovoltaico in Italia con Solarplay | Offerta Fotovoltaico > Siamo in grado di proporti La Migliore Offerta sul mercato e soprattutto su misura alle tue esigenza. Scopri l'Offerta del momento!

Contatti

Chiamaci
+390398946887
Via Giosuè Carducci, 101, 20851 Lissone MB

Orari

  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Havenino 89
10.10.2023
Solarplay
Non mi sto trovando bene con loro.Richiesto un impianto fotovoltaico di dimensioni molto piccole...lasciando perdere i vari disagi di squadre di lavoro che dovrebbero venire poi non si presentano o si presentano ad orari incongruenti da quanto pattuito,i problemi burocratici dovuti ai rilevamenti che poi differiscono rispetto a ciò che viene realizzato,pratiche variate per loro ritardo con prezzo dell' impianto che inesorabilmente è aumentato rispetto all'originariamente firmato...Chi segue il progetto cambia in continuazione lavoro" per cui sono in ballo da quasi 10 mesi per un installazione di un impiantino da meno di 2kw al quale ancora manca il pagamento del bollo per l allaccio alla rete che a detta loro verrà eseguito quando ne avranno altri da pagare ....Probabilmente mancano ancora mesi prima di vedere il mio piccolo impianto in funzione ..Servizio clienti funzionale a periodo alterno..Tornassi indietro non lo rifarei ..."
lorenzo z
13.09.2023
Solarplay
Sono riuscito finalmente a realizzare un impianto fotovoltaico con accumulo anche senza 110%, ma comunque con il 50%.Grazie a Sonia e Jessica, le quali mi hanno seguito in ogni passaggio. La squadra d'installazione ha fatto un buon lavoro.Mi trovo costretto ad abbassare a 2 stelle in quanto dal 10/6/2022, ad oggi 11/03/2023 non risulto ancora allacciato alla rete, sfrutto quindi l'auto produzione ma non l'immissione in rete.Aggiornamento: 04/07/2023 Da E-distribuzione e Solarplay ancora tutto tace, più di un anno senza allacciamento.
Maria Rosa D'Alessio
06.09.2023
Solarplay
Buonasera per tre anni perfetto!!!adesso è un mese che la batteria non funziona e neanche impianto e dopo telefonate ed email nessuno sa risolvere il problema,ma soprattutto nessuno è venuto a vedere.......un disservizio impressionante ........però i soldi li hanno voluti subito......vi sconsiglio questa azienda.....
Giancarlo Camponeschi
03.09.2023
Solarplay
Ho scritto una recensione positiva tempo fa. All'inizio tutto bene, installazioni effettuate alla perfezione, insomma, tutto a posto. Ma con la fattura di Agosto mi vedo arrivare una bolletta a di 367 euro a fronte di un consumo medio di 70,00 euro. Chiedo spiegazioni e la società invia i suoi tecnici che rilevano un circuito installato in maniera errata. Risolto il problema, chiedo che mi vengano rimborsati parte dei soldi che non ho mai consumato. Mi confermano che verrò rimborsato, ma da allora sono passati quasi mesi e alle mie continue telefonate mi rispondono che la mia richiesta non è prioritaria perché la somma è irrilevante e che mi rimborseranno forse di 100,00 euro. Se la matematica non è un opinione, fate anche voi i vostri calcoli. Non è una società seria.
Paolo
30.08.2023
Solarplay
Adesso tocca a me commentare...a tutti e dico a tutti,questa azienda è da evitare come la peste! Il dg un bugiardo patentato da cui stare alla larga! Stipendi continuamente in ritardo anche di mesi! Condizioni da fame! Per non parlare dei tecnici se così si possono chiamare che ci lavorano...zero competenze e disastri su disastri! Sono ancora a galla grazie al Superbonus,con cui hanno arrecato non sò quante fuffe e danni per installazioni fatte alla cazzum ! RIPETO,STATE LONTANI se tenete ai vostri risparmi!
Franco Aste
21.08.2023
Solarplay
Installazione da handicappati!!!!!!!!L'azienda ha installato presso la mia abitazione un impianto fotovoltaico con accumulo. L'azienda ha inviato due artigiani letteralmente incapaci, uno ha lavorato ( alla buona), l' altro l ho trovato spesso in giro che vagava per la mia cantina a sbirciare a destra e a manca..... detto ciò, che sarebbe anche il minimo, mi ritrovo dopo qualche anno ad avere delle perdite dal tetto. Dopo aver contattato l assistenza, mi inviano un tecnico a controllare. Il tecnico rileva che le barre di fissaggio dei pannelli sono fissate con delle viti che trapassano le tegole e non con i supporti adeguati( senza rovinare le tegole ) i pannelli sono su alla carlona ( tutti quelli che vedo in giro, hanno una simmetria) e non sono installati neanche in linea, ( ciò non ne pregiudica il funzionamento ma rende il tetto antiestetico) . Ciliegina sulla torta, i cavi che sono collegati dai pannelli all' inverter in cantina sono stati fatti passare dai pluviali dell' acqua piovana !!!!!!! Ho fatto vedere ad un installatore locale e si è messo letteralmente a ridere.Praticamente mi ritrovo con il tetto che perde ogni volta che piove e con i cavi a bagnomaria ....Da loro ho ricevuto un bel preventivo di 4000 euro per rimettere a posto i disastri del loro artigiano !COMPLIMENTI !!!!!! SPERO CHE RIUSCITE A FALLIRE PRESTO, PERCHE' DI AZIENDE ASSURDE COME LA VOSTRA IL MERCATO NON NE HA BISOGNO. LA COSA CHE MI DISPIACE, E' CHE L' IMPIANTO ORMAI E' PAGATO E ANCHE CARO, A MIE SPESE LO FARO' SISTEMARE , SPERO DI NON INCONTRARE DI PERSONA QUEL CO**GLIONE CHE MI HA FATTO QUEL DISASTRO. E DI NUOVO COMPLIMENTI PER L ATTESA NELLA VOSTRA RISPOSTA ...
Federica DR
14.08.2023
Solarplay
Contratto firmato il 31 marzo 2021 per il 110%, ad oggi, 17 novembre 2022, l'impianto non ha praticamente mai prodotto nulla. Nessun risparmio sulle bollette. Abbiamo fatto tanti solleciti per chiedere una verifica dell'impianto ma non si vede nessuno. La colpa viene sempre data a qualche installatore locale che non è disponibile per uscire. Nessuno ci ha mai contattati per aggiornarci sulla situazione.28/02/23 Aggiorno recensioneL'impianto, grazie ad un aggiornamento da remoto funziona da alcuni mesi. Siamo tuttavia in attesa ancora dell'idraulico per sistemare alcuni lavori eseguiti male, del muratore e dell'elettricista per terminare delle finiture, degli infissi e del contatore per l'energia prodotta (l'attesa non dipende da Enel)16/05/2023 Aggiorno recensioneAncora nessuno si è fatto vedere. A telefono tante belle parole.La caldaia ha avuto dei problemi di perdite e abbiamo dovuto chiamare un idraulico a nostre spese per non rimanere troppo tempo senza acqua.State alla larga
Paolo Corriere
07.08.2023
Solarplay
Servizio clienti pessimo. Da 20 GG fatto bonifico di acconto e dallo stesso tempo non riesco ad avere nessuna risposta ne se ricevuto, ne tempi approssimativi di merce pronta, ne tempi approssimativi di inizio lavori di installazione. In primis la referente (sparita), poi Call center (mi facevano richiamare...) ed infine il tecnico del sopralluogo preventivo effettuato, che è l'unico a dare risposte rapide e sincere..
GIOVANNI ESPOSITO
30.07.2023
Solarplay
Sono stati installati pannelli fotovoltaici come previsto, certo ho aspettato circa 9 mesi, ma già ero stato avvisato che dovevo aver pazienza ma alla fine tutto è andato x il meglio .Azienda seria e personale gentilissimo la consiglio vivamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giosuè Carducci, 101, 20851 Lissone MB
Solarplay