Te sforno Via del Mare, 17, 00040 Pomezia RM

Te sforno





8 Recensioni




Te sforno Via del Mare, 17, 00040 Pomezia RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via del Mare, 17, 00040 Pomezia RM

Orari

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Acquisti in negozio
  • Da asporto




Recensioni consigliate

David naftalis
14.10.2023
Te sforno
Bakery and pizzeria.Good service and vast offer of pizza flavoures and toppings.
Luca De Angelis
08.08.2023
Te sforno
Pessimi, ho effettuato un ordine alle 16:00 per le 20:30 e dopo aver anche pagato mi chiamano alle 19:15 dicendomi di non poter effettuare il mio ordine e annullandolo.Vi sembra normale?Non ci ordinerò mai piu, sconsiglio.
Agostino Pravatà
02.08.2023
Te sforno
Ho provato la pizza da questo locale aperto da poco.Ho preso diversi tranci di pizza alla pala e mi sono piaciuti molto.L'impasto è bello croccante ed i condimenti sono buoni ed abbondanti.Assaggiato anche il supplì e le patatine mil tutto ad un prezzo molto competitivo.Sicuramente ci tornerò per provare altre pizze. Consiglio vivamente di ordinare prima poiché nei giorni di punta hanno davvero tanto lavoro.
Giordano Baffari
02.08.2023
Te sforno
Non lo consiglio a nessuno oggi dopo che ci è stata data della pizza fredda, chiediamo gentilmente (come fanno ovunque) di scaldarla un po’. Ma dopo non so quanti minuti, credo che se la siano scordata, ci viene data della pizza irriconoscibile e carbonizzata. Dopo averlo fatto presente alla ragazza maleducata, svogliata e come se ci avesse fatto chissà che “favore” ci dice che l’avevamo chiesto noi e contraddicendosi ci dice che è solo, testuali parole:” leggermente ANNERITA”. Lo sconsiglio a tutti e non ci passeremo neanche davanti. Pessimi e maleducati!!
Katrin Marras
01.08.2023
Te sforno
Esperienza orribile!!! Il gioco di parole è consono. Signora al banco ignorante ed incapace. Ordiniamo la pizza al vassoio con un supplì. Non chiedono se la vogliamo riscaldata ed essendo le due e mezzo eravamo convinti che fosse almeno tiepida. Chiedendo di riscaldarcela dopo 10 minuti ce la ridanno tipo vittime di Pompei. Bruciata e accartocciata. Quando glielo diciamo con arragonza e presunzione :signora mi ma la ha voluta lei riscaldata è solo un po' annerita" Il supplì però era freddo. Abbiamo buttato 10 euro. Ecco le foto che lo attestano. Indovinate i gusti

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Mare, 17, 00040 Pomezia RM
Te sforno