Eco Store
29 Recensioni
- venerdì09–12:30, 15–19
- sabato09–12:30, 15–18
- domenicaChiuso
- lunedì09–12:30, 15–19
- martedì09–12:30, 15–19
- mercoledì09–12:30, 15–19
- giovedì09–12:30, 15–19
Informazioni sull'azienda
- Eco Store | Eco Store Cesano Maderno. ASSISTENZA STAMPANTI, RIPARAZIONE PC, VENDITA STAMPANTI, Cartucce e Toner per stampanti
Contatti
Chiamaci
+390362528372
Via Giuseppe Garibaldi, 6, 20811 Cesano Maderno MB
Orari
- venerdì09–12:30, 15–19
- sabato09–12:30, 15–18
- domenicaChiuso
- lunedì09–12:30, 15–19
- martedì09–12:30, 15–19
- mercoledì09–12:30, 15–19
- giovedì09–12:30, 15–19
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Davide Lanzani
28.10.2023
Eco Store
Rispondo al Sig. CrissIo quel giorno ero presente mai visto una persona tanto arrogante e non disponibile minimamente ad ascoltare ma solo a criticare!Con me era presente anche un altro cliente, il quale sue testuali parole, io non avrei assolutamente accettato di essere trattato così davvero bravi.L’educazione è una gran cosa !!!
Plafoni Luca
07.10.2023
Eco Store
Andateci ottimi prezzi ciao ciao
Federico Pesetti
02.10.2023
Eco Store
Personale cordiale e disponibile per consigli sui prodotti di consumo e sulla configurazione hardware e software.
Nino Viola
22.09.2023
Eco Store
Trovi i toner anche ricaricabili
Silvana Colombo
17.09.2023
Eco Store
Gentili i titolari e negozio molto fornito, sia per cartucce sia per stampanti. Prezzi vantaggiosi. Assistenza ideale, sono professionali. Li consiglio a tutti
Flaviano Cargnelutti
13.09.2023
Eco Store
Titolare gentile, molto preparato. Fa anche vendita e assistenza di PC, notebook, stampanti. Consigliatissimo.
anna rita fumagalli
09.08.2023
Eco Store
Ottimo servizio! Il Personale è sempre molto gentile!
Cristiano Calì
04.08.2023
Eco Store
Scortesia e incompetenza sintetizzano la mia esperienza qui. Oltre ad una pessima accoglienza, il commerciante si é rifiutato di effettuare un cambio perché sosteneva non poterlo fare! Dietro mia richiesta ha chiamato all’Ufficio competente e ha dovuto suo malgrado darmi ragione e che quindi poteva farlo. Il cambio non é comunque avvenuto perché, non contento, il signore asseriva che potessi cambiare il prodotto solo con un suo equivalente. Ho quindi appurato tramite servizio clienti ufficiale e recandomi presso un’altro punto vendita Eco Store che la cosa non era vera e che il cambio con altro prodotto era totalmente e legalmente fattibile. L’incompetenza non deve mai aver luogo sul posto di lavoro e la sgarbatezza neppure. Soprattutto in una catena come EcoStore che offre un ottimo servizio al cliente.
Roberto Maldotti
31.07.2023
Eco Store
Trovi tutte le cartucce eco, molto conveniente