Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso Via Lodovico Castelvetro, 52, 20154 Milano MI

Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso





32 Recensioni




Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso Via Lodovico Castelvetro, 52, 20154 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Home Page | ASST FBF SACCO |

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Venanzi
31.10.2023
Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso
In linea con la situazione VERGOGNOSA della schifosa sanità lombarda! Siamo in attesa da ben 8 ore (avete capito bene 8!!!) in pronto soccorso con bimba molto piccola che giustamente piange ed urla perché non ce la fa più è stremata con febbre alta. Medici che passano e spassano dicendo solo : funziona così. Che dire altro? Siamo alla pura follia ma cosa paghiamo a fare la sanità pubblica? Per essere trattati come bestie? Attenzione attese folli anche per i codici gialli, rivolgetevi altrove qui se possibile vostro figlio rischia pure la vita solo aspettando!
Veronica Mari
17.10.2023
Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso
Ieri pomeriggio mi sono recata alla ore 16 al PS primo piano per forti dolori che non mi permettevano neanche di camminare bene, l'accettazione me l'hanno fatta subito anche perché ero l'unica ragazza al PS ieri in quell'orario li fuori, hanno raccolto i dati mi hanno consigliato di prendere una Tachipirina, poi nell'attesa di aspettare le dottoresse (molto carine nei modi e professionali le dottoresse) le infermiere mi hanno lasciata li fuori sapendo che soffrivo.. 4 ore senza neanche sincerarsi di come io stessi, ho sofferto tantissimo ad aspettare 4 ore su quella sedia senza neanche una macchinetta a portata di mano dove prendere qualcosa da mangiare o una presa per caricare il telefono, ero lì da sola. Ogni volta che le infermiere aprivano la porta non mi guardavano neanche in faccia e non mi facevano sapere nulla, neanche una parola. Io penso che una persona che si reca in PS va lì perché sta male e io ieri ho vissuto un trattamento disumano. Esperienza pessima tranne per le dottoresse , molto carine anche nei modi.
Giulia Papetti
13.10.2023
Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso
Non ho parole per la maleducazione e per il trattamento. Portiamo nostro figlio di 7 mesi e uno dei due genitori viene letteralmente sbattuto fuori, fuori all’ospedale!!!!!! Manco in sala d’attesa! Ma in 3 anni di covid non siete manco riusciti a organizzarvi!! Vergogna!!! Questa é violenza vera e propria!!!
Babbo.Natale Original
24.09.2023
Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso
Che vergogna! Attese interminabili e ingiustificate, dottoresse spesso nervose e poco empatiche. Un pronto Soccorso in fase terminale che andrebbe rianimato sperando in una ripresa di dignità professionale. Attualmente livello organizzativo da terzo mondo. Peccato perché il Buzzi ha molte eccellenze in tutte le specializzazioni
Sara Tiffanysuites
29.08.2023
Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso
Ieri siamo andati in prontosoccorso con mio figlio di 9 anni, in attesa solo due persone per fortuna quindi visita veloce.Rispetto al 2019 (ultima volta in cui siamo stati) ho notato più superficialità, ragazzino con oltre 39 di febbre e vomito trattato con i soliti sali minerali.Nota positiva la cordialità del personale e dei medici.
MariaMadalina Maftei
07.08.2023
Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso
Per il servizio del ps avrei dato pure zero stelle .... farmi attendere 9 ore per dirmi di continuare con la Tachipirina per il bimbo è vergognoso, tutti ad aspettare di essere visitati , ma stranamente passavano davanti sempre i codici verdi dopo di noi , addirittura un codice verde che era in attesa da 17 minuti, ciò i ultimi arrivati, sono pasati anche avanti ai gialli , quando l'ho fatto notare ai medici chiedendo spiegazioni hanno eliminato dal tabellone il numero favoregiato... e vergognoso, non mi è mai capitato una cosa del genere.... nonostante al 5 mese di gravidanza abbiamo aspettato per essere visitati 9 ore....
m v
04.08.2023
Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso
Struttura del PS bella, pulita, personale quasi tutto cortese e preciso. Medici validi, seri e professionali.Però non puoi fare aspettare un bimbo di 3 anni con codice verde 12h.Chiaramente c'erano molti casi gravi, tanti bimbi patologici che passavano avanti perché questa influenza è terribile.Però il diritto alla salute è di tutti i bambini, un bambino non patologico è comunque un bambino non può stare magari febbricitante per 12h senza bere senza mangiare.
Sally
30.07.2023
Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso
Siamo stati in pronto soccorso per mio figlio di 17 mesi, con tosse acuta, febbre alta e pianto inconsolabile da due giorni. Abbiamo aspettato pochissimo per la visita circa 40 minuti, l'accettazione è stata cortese e scrupolosa, non posso dire la stessa cosa della visita. La dott.ssa che ha visitato mio figlio è stata scortese da quando siamo entrati in sala, sostenendo dapprima che non eravamo ancora stati chiamati quando nella sala d'aspetto era stato chiamato il nostro numero. Ha visitato il bambino in modo rude, mi ha fatto immobilizzare dalle ginocchia il bambino quando poteva visitarlo con quel minimo di empatia che un pediatra dovrebbe avere nei confronti di bimbo così piccolo. Poteva benissimo auscultarlo mentre lo tenevo in braccio. Sul referto della visita ha scritto si oppone vigorosamente alla visita"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lodovico Castelvetro, 52, 20154 Milano MI
Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso