La Boutique dello Smartphone
35 Recensioni
- venerdì09–13, 15:30–19:30
- sabato09–13, 15:30–19:30
- domenicaChiuso
- lunedìChiuso
- martedì09–13, 15:30–19:30
- mercoledì09–13, 15:30–19:30
- giovedì09–13, 15:30–19:30
Informazioni sull'azienda
|
Contatti
Chiamaci
+390425073478
Piazza Vittorio Emanuele, 28, 45100 Rovigo RO
Orari
- venerdì09–13, 15:30–19:30
- sabato09–13, 15:30–19:30
- domenicaChiuso
- lunedìChiuso
- martedì09–13, 15:30–19:30
- mercoledì09–13, 15:30–19:30
- giovedì09–13, 15:30–19:30
Caratteristiche
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
Recensioni consigliate
Anita Coccinella
29.10.2023
La Boutique dello Smartphone
Ragazzo serio, professionale e onesto. Soddisfatta della riparazione fatta. Consigliato.
Ilaria Chiodi
26.10.2023
La Boutique dello Smartphone
Consiglio assolutamente per qualsiasi riparazione e problema con il telefono. Andrea è paziente, gentile e professionale... affidatevi a lui, il genio del telefono!!!
Victoria Poclit
03.10.2023
La Boutique dello Smartphone
Grazie Andrea per il tuo aiuto.Veramente un ragazzo onesto,competente e che ha una attitudine professionale.CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!!!!
Marco Suttini
02.10.2023
La Boutique dello Smartphone
Andrea è bravo, paziente, professionale e, cosa rara ormai, onesto. Se hai un problema te lo risolve. Vai sicuro.....
Matteo Biston
03.08.2023
La Boutique dello Smartphone
Acquistato cellulare e abbonamento casa e cellulari di famiglia, ottimo servizio, professionalità e qualità del prodotto offerto garantito.Consiglio vivamente.
giovanna milan
02.08.2023
La Boutique dello Smartphone
PESSIMO! Una stella è troppa. Sostituto schermo ad un Samsung s10 di 5 mesi al costo di 270€.... dopo neanche un mese, casualità vuole, trovo spesso il cellulare riavviato e da lì noto che lo schermo in totale autonomia si surriscalda in modo pazzesco e perciò il telefono si riavvia con frequenza sempre maggiore. Contatto il negozio e vi riporto il telefono. Dopo 4 giorni mi viene comunicato che ho un'altra spesa da sostenere (circa 120€) questa volta per un ricambio di altro genere. Con tutte le raccomandazioni possibili accetto e mi viene assolutamente garantita la riparazione entro 2 settimane. Dopo 3 settimane non avendo alcuna comunicazione, una mattina contatto il negozio (tramite messaggio) richiedendo aggiornamenti e ricevo come risposta scritta che si informano. Alla sera (dopo mie innumerevoli chiamate) mi viene detto che il telefono non è ancora stato riparato. Qua tutto c'è fuorché professionalità, correttezza e serietà... e dopo aver perso tempo e soldi mi rivolgo ad un centro autorizzato Samsung.
Gabriella Barbieri
31.07.2023
La Boutique dello Smartphone
Ottima e veloce assistenza!
Paula Nicolo
31.07.2023
La Boutique dello Smartphone
Bel posto e simpatica la ragazza
Elisa Paulon
30.07.2023
La Boutique dello Smartphone
Molto soddisfatta del servizio richiesto. Gentile E preparato il proprietario. M ha risolto il problema del mio Samsung in poco tempo. Consiglio.
Lucrezia Marcomini
30.07.2023
La Boutique dello Smartphone
Professionalità, onestà e simpatia, sono le parole d’ordine!