Ecocampeggio naturista Sasso Corbo Località Casone, snc, 58055 Petricci GR

Ecocampeggio naturista Sasso Corbo





130 Recensioni




Ecocampeggio naturista Sasso Corbo Località Casone, snc, 58055 Petricci GR




Informazioni sull'azienda

Naturistencamping-Italie-Sassocorbo | Ecocampeggio Naturista Sasso Corbo is de eerste en enige naturistencamping in Toscane en biedt een oase van rust, ruimte en natuur

Contatti

Chiamaci
+393664778740
Località Casone, snc, 58055 Petricci GR

Orari

Caratteristiche

  • Adatto per escursioni




Recensioni consigliate

Trischa Di Blas
12.10.2023
Ecocampeggio naturista Sasso Corbo
Personale cordiale e simpatico! Piazzole pulite, distanti per chi vuole la sua privacy. In ogni gruppo di esse ci sono i servizi igienici e docce, pulitissimi rispetto a molti luoghi da noi frequentati. Piscina all'aperto.Possibilità di acquistare prodotti di casa. Simpatica l'organizzazione di 2 cene alla settimana tra i gestori e i campeggiatori. Consiglio vivamente!
ALIAS LATOBAS
05.10.2023
Ecocampeggio naturista Sasso Corbo
Questo campeggio ha tre lati positivi e tre negativi. I lati positivi sono La notevole bellezza del posto e la calorosa accoglienza del proprietario e le elevato livello di fiducia che fa sentire gli ospiti a casa. Il lato negativo più evidente è la strada di accesso in alcuni punti scoscesa e non asfaltata totalmente inadatta a camper di media e grossa dimensione. Noi all’uscita abbiamo avuto grosse difficoltà. Un altro punto negativo e la mancanza di un luogo strutturato per il carico e lo scarico. Infine il prezzo , un po’ alto tenuto conto di quanto detto. Sono sicuro che Bass( il proprietario) comprenderà lo spirito di questa recensione perché io sono stato molto bene da lui ma finché non saprò che l’accesso è stato reso più facile, non me la sentirò “aime’ “ di ritornare.
Davide Giuranno
14.09.2023
Ecocampeggio naturista Sasso Corbo
Siamo stati un fine settimana lungo io e la mia compagna. Un posto da sogno. La pace totale. Natura stupenda... Silenzioso e rispettoso. Coppie e famiglie in una convivenza serena e pacifica. Servizi igienici di una pulizia unica. Servizio bar basato sulla fiducia funzionalissimo, vino e prodotti biologici di qualità e ad un ottimo prezzo. Abbiamo condiviso il nostro tempo facendo amicizia con altre persone in maniera serena ed allegra. Accoglienza fantastica da parte dei proprietari Bas e Domenica cordiali e sempre disponibili. Assolutamente un esperienza da ripetere.
Maura
27.08.2023
Ecocampeggio naturista Sasso Corbo
Campeggio immerso nella natura, pulito e ben organizzato. I gestori sono simpatici e cordiali. La semplicità, in tutto ciò che offre, la fa da padrona. Ottimo per una vacanza in totale relax. Forse, però, è un po'costoso.
Ste X
06.08.2023
Ecocampeggio naturista Sasso Corbo
Pace, natura e relax, sembra di stare in paradiso. Gli spazi sono ampi e i servizi igienici sempre puliti e riforniti, piscina molto bella con vista sulle colline circostanti. Grazie Bas!
Silvano micheletti
02.08.2023
Ecocampeggio naturista Sasso Corbo
Campeggio gestito in maniera egregiamente, i proprietari sono delle persone splendide, niente lusso ma c'è tutto quello che serve
Blubear Video
02.08.2023
Ecocampeggio naturista Sasso Corbo
Campeggio fuori dell'ordinario.Oltre ad essere naturista al 100% è strutturato come fosse una comune"
Mauro P
01.08.2023
Ecocampeggio naturista Sasso Corbo
Ci siamo tornati per una vacanza dopo averlo scoperto la scorsa estate.Il posto perfetto per il relax tra le colline: tanto, veramente tanto spazio per scegliere tra piazzole con panorama che spazia fino all'Argentario o all'ombra nel bosco.Servizi essenziali, ordinati e ben tenuti, rubinetti per acqua potabile distribuiti su tutta l'area.Prese elettriche a 16 A, quindi in grado di alimentare apparecchi discretamente energivori, nel nostro caso un bollitore.Buona parte della gestione è basata sulla fiducia; questo sigolare (e coraggioso) approccio è reso possibile dalla correttezza degli ospiti, che in questo angolo nascosto contribuiscono a mantenere l'atmosfera serena utilizzando le risorse comuni con grande civiltà. No. Non è purtroppo cosa scontata.Considerata la posizione remota di questo luogo conviene pianificare le visite ai molti borghi e siti archeolocici della zona raggruppandole per ottimizzare gli spostamenti, evitando decine di km inutili.Utile almeno un minimo di inglese, per noi italiani, essendo un piccolo angolo olandese tra le colline toscane.Difficilmente il saluto alla fine della vacanza sarà qualcosa di diverso da un arrivederci""

Aggiungi recensione

Mappa

Località Casone, snc, 58055 Petricci GR
Ecocampeggio naturista Sasso Corbo