Federconsumatori Bologna Via Antonio Gramsci, 3/E, 40121 Bologna BO

Federconsumatori Bologna





108 Recensioni
  • venerdì09–12, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–17
  • martedì09–12, 14–17
  • mercoledì09–12, 14–17
  • giovedì09–12, 14–17




Federconsumatori Bologna Via Antonio Gramsci, 3/E, 40121 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Federconsumatori Bologna - Federconsumatori Bologna | Associazione di difesa e promozione dei diritti dei consumatori. Per gli associati forniamo un servizio di consulenza nei rapporti con i professionisti e la pubblica amministrazione e di tutela extragiudiziale nei contenziosi.

Contatti

Chiamaci
051255810
Via Antonio Gramsci, 3/E, 40121 Bologna BO

Orari

  • venerdì09–12, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–17
  • martedì09–12, 14–17
  • mercoledì09–12, 14–17
  • giovedì09–12, 14–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anna Di mauro
02.11.2023
Federconsumatori Bologna
Esperienza breve anche se parecchio controversa,per colpa della controparte, in quanto l’azienda citata è importante. Grazie al mio legale l’avvocato Marrese Valeria siamo riuscite a ottenere il massimo e in breve tempo. Mi è stato risolto un disagio che per colpa di Mondo Convenienza da troppo mi trascinavo senza risultato alcuno. Grazie ancora alla competenza e alla tenacia del mio avvocato trovato tramite Federconsumatori.
Monica Monti
14.10.2023
Federconsumatori Bologna
Mi sono recata presso i vostri uffici perché avevo bisogno di delucidazioni/consigli. Sono stata trattata con sufficienza, e non è professionale sentirsi dire ...basta con questa paura dei costi (leggasi bollette) ... e io guadagno meno di lei (?)". Dato che ho fatto la tessera
Giorgio Carlo Cappello
21.09.2023
Federconsumatori Bologna
Da evitare come la p..... Avevo dei dubbi sul loro operato, viste le tante recensioni negative sopra, e questo dubbio pero' mi è costato 40 euro di tessera annuale. Che senso ha ricevere qualcuno, e dopo aver esposto il mio semplice problema, la riparazione dell'auto non eseguita bene, mi si dice non si può fare niente e avere la percezione netta che non ha capito e ascoltato neanche una parola? Ma quando mai un avvocato ha capito tutto in 10 minuti di racconto, con prove, foto, registrazioni che resentano la truffa ai danni dei consumatori? In genere un avvocato ti direbbe... mi faccia studiare il caso e poi le riferisco cosa di può fare"... Totalmente incompetenti e inutili
S G
11.08.2023
Federconsumatori Bologna
Maleducati e arroganti (la centralinista), irrispettosi (l'avvocato).In passato avevo avuto un'esperienza positiva, ma oggi... Non saprei che aggettivo usare...Ho preso 2 appuntamenti consecutivi all'apertura pomeridiana (15:00) per spiegare con calma 2 casi, essendo gli appuntamenti di 30'.Vogliamo indicare la sede? San Lazzaro.Da persona educata mi presento 10 minuti prima per non fare tardi. Alle 15:10 ancora non si presenta nessuno ad aprire, quindi chiamo in sede per sapere se ci sia stato qualche imprevisto.Maleducatamente la centralinista mi risponde che sono solo 10 minuti di ritardo e che l'avvocato è per strada e stá arrivando". Aspetto fiduciosa sotto il sole cocente
Saverio Bianchi
04.08.2023
Federconsumatori Bologna
Mi sono rivolto a federconsumatori per una problematica riguardo a un pseudo contratto gas e luce. Non solo mi hanno risolto il disagio, ma sono stati fin da subito cortesi e attenti alla mia questione. Consiglio di recarsi da loro nel caso ne abbiate bisogno.
Arpa Room's
03.08.2023
Federconsumatori Bologna
Mai visto una professionista tale , super super bravi. Ho avuto 2 cause contro banche e website turistici ,quindi parliamo di collosi e in entrambi casi hanno risolto la faccenda . Rimarrei a vita il loro associato . Complimenti per davvero . Abbracci
kelena vestri
02.08.2023
Federconsumatori Bologna
Ho mandato una mail, mi è stato suggerito di prendere un appuntamento ma non rispondete al telefono! Ho provato a lasciare due messaggi in segreteria ma nessuno ha richiamato. Sono due settimane che provo a chiamare!!!
Roberto Sarti
01.08.2023
Federconsumatori Bologna
Ho avuto una eccellente assistenza nel rilascio delle credenziali spid, mi hanno ricevuto subito e mi hanno spiegato tutto passo passo con molta gentilezza e competenza. Consiglio questa associazione e sicuramente tornerò in caso di bisogno.
mario martignoni
01.08.2023
Federconsumatori Bologna
Ragazzi bravissimi, grandissima professionalità e gentilezza. Mi hanno aiutato a risolvere diversi problemi di energia, un ringraziamento speciale al conciliatore Giuseppe.
C B
29.07.2023
Federconsumatori Bologna
Rispondo al vostro commento: SIAMO rimasti molto soddisfatti della vostra assistenza legale, davvero ottima. Cortesia ed efficienza. Aggiornamento continuo al cliente. Massima cura degli interessi del cliente. Chiarezza, trasparenza e serietà.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Gramsci, 3/E, 40121 Bologna BO
Federconsumatori Bologna