Pini Village Viale dei Gabbiani, 21, 30021 Caorle VE

Pini Village





621 Recensioni
  • venerdì08–23
  • sabato08–23
  • domenica08–23
  • lunedì08–23
  • martedì08–23
  • mercoledì08–23
  • giovedì08–23




Pini Village Viale dei Gabbiani, 21, 30021 Caorle VE




Informazioni sull'azienda

Lampo: Agenzia Immobiliare Jesolo, Caorle, Bibione, Altanea e P.S. Margherita - Agenzia Lampo | Agenzia Immobiliare Lampo propone affitto e compravendita di appartamenti e case per vacanze a Bibione, Caorle, Jesolo, Lido Altanea e Porto Santa Margherita.

Contatti

Chiamaci
+390421299683
Viale dei Gabbiani, 21, 30021 Caorle VE

Orari

  • venerdì08–23
  • sabato08–23
  • domenica08–23
  • lunedì08–23
  • martedì08–23
  • mercoledì08–23
  • giovedì08–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Monica Elena
24.10.2023
Pini Village
Bellissimo residence, bravissimi gli animatori in piscina . Unica cosa che devono sistemare sono le zanzare, tantissime giorno e notte ,bisogna fare una disinfestazione.
daniela marchet
29.09.2023
Pini Village
Ho soggiornato da sabato 6 agosto.Bell'appartamento,con 2 bagni con doccia.Solo che l'abbiamo trovato SPORCO e abbiamo dovuto aspettare fino dopo le18.00 per le pulizie,quindi giornata persa.Bella piscina e buona animazione.Peccato non prenda il wifi
Dodo 77
15.09.2023
Pini Village
Abbiamo soggiornato nel residence ad inizio luglio. definirei comodo e tranquillo. Noi eravamo in un appartamentino su due livelli, dotato di aria condizionata. Tutto sommato ben tenuto anche se la pulizia è migliorabile. (X lo meno nn addebitano spese x pulizie finali). Propone una piscina per bimbi piccoli con fungo centrale e una molto più grande, con diverse altezze, perfetta dunque anche per bambini che nn sono esperti nuotatori. Al ristorante,che fa anche servizio di asporto , si mangia molto bene, sia pesce che pizza. Personale cortese e cordiale. I bambini possono girare in sicurezza in quanto tutto recintato con cancelli protetti da pw. La spiaggia dista 5 min a piedi. Anche Il personale alla reception è molto cordiale e disponibile. All'interno del residence si possono noleggiare biciclette. Per chi vuole stare un po' più tranquillo consiglio un villino che dia sul giardino o all'esterno. A noi con due bambini di 7 e 9 anni è stato più comodo quello con l'apertura direttamente sulla piscina.A 5 min a piedi si trova una galleria con negozi e gelaterie. Li vicino c'è anche un supermercato. Dalla parte opposta a due min un luna park e un anfiteatro dove si svolge l'animazione per i vari complessi turistici.
Grazia Giuliani
05.09.2023
Pini Village
Villaggio con piscina mega, con bar e ristorante annesso, tutto molto curato. Nell'appartamento non manca nulla. Non ho dato 5 stelle perché in villaggio la linea telefonica è internet non funziona. Nella spiaggia convenzionata, o libera, c'è comunque un ottimo WI.FI
Laura de Guarrini
21.08.2023
Pini Village
Appartamento sporco, ragni sul soffitto, armadi maleodoranti di muffa, impraticabili, stoviglie sporche, zanzare spiaccicate sui muri,nido di vespe sul motore esterno del condizionatore, tende nere, porte con tutte le mancate di unto. Abbiamo aspetto circa due ore fuori dall'agenzia Lampo per il ritiro delle chiavi dove era presente un grande assembramento. Spiaggia a pa pagamento a 20€ al giorno per ombrellone e 2 lettini. Lo sconsiglio a chi è amante sell' ordine e della pulizia soprattutto in tempo di covid.
michele biscotti
13.08.2023
Pini Village
Ragazze del trucco per i bambini bravissime poi la bagnina Elena e'di una cordialità indescrivibile.
Federica
12.08.2023
Pini Village
Una villaggio-città" dove rilassarsi con tutto a portata di mano o di trenino!A circa 200 metri dal mare
Fra18
04.08.2023
Pini Village
Ho soggiornato dal 06/08 per una settimana. Villaggio molto carino, con una bellissima piscina adatta a tutte le età, appartamento molto confortevole, purtroppo quando siamo arrivati all'orario stabilito lo abbiamo trovato molto sporco, quindi abbiamo dovuto aspettare più di 2 ore affinché il personale lo pulisse. Dopo la pulizia era eccellente ( le donne che hanno effettuato le pulizie meritano 5 stelle, bravissime), 2 camere, 2 bagni e molti confort. Ottima animazione: balli di gruppo, stretching, yoga, baby dance, spettacoli serali e tanto altro. Aspetti negativi: nonostante ci fosse stato fornito il Wi-Fi era quasi impossibile avere internet o semplicemente effettuare chiamate, nessuna rete, per chiamare bisognava spostarsi in piscina o al mare. Suggerimenti: servirebbe un supermercato all'interno nel villaggio, perché altrimenti bisogna uscire con la macchina per effettuare la spesa ( per poche cose è possibile arrivare a piedi).
Federico Mazzarese
04.08.2023
Pini Village
Premetto che il posto è bello, la struttura offre appartamenti spaziosi e dotati di quanto necessario al soggiorno. si trova a pochi passi dal mare, ha la piscina, e le vie che lo circondano sono ben separate tra percorsi pedonali e quelli carrabili.Risiedendo non troppo lontano, ed essendo solito frequentare questo lido quando vado al mare in giornata, quest'anno mi sono azzardato a prenotare un appartamento di appoggio attirato da cotanta apparenza per ben 5 settimane tra fine luglio ed agosto.ESPERIENZA PESSIMA E ASSOLUTAMENTE DA NON RIPETERE!al nostro arrivo ci è stato consegnato, COME A TUTTI I CLIENTI, il vademecum con le informazioni riguardanti il villaggio,tra cui il wifi(che in realtà funzionava solo piscina), dove spiccava a chiare lettere che DALLE 1330 ALLE 1530 bisognava evitare confusione di ogni genere. I gestori del villaggio si sono ostinati a mantenere la piscina aperta tutti i giorni durante detto orario,nonostante le urla costanti degli ospiti che beatamente se ne infischiavano del regolamento dato che nessuno era li per farlo rispettare, anzi,addirittura un giorno il bagnino ha acceso la musica a tutto volume facendola rimbombare per tutto il villaggio ALLE ORE 15! gli schiamazzi poi non mancavano neanche di prima mattina nei pianerottoli delle palazzine...quando ho provato a lamentarmi della cosa mi hanno risposto: MA SONO STRANIERI... CE LO CHIEDONO LORO IMPLORANDOCI DI FARGLI GODERE LA PISCINA... si ma il regolamento che consente di riposare vale per tutti, o almeno dovrebbe...evidentemente gli euro italiani puzzano e fanno schifo rispetto a quelli tedeschi austriaci polacchi ungheresi o cecoslovacchi!In spiaggia poi si è raggiunto il grottesco: il mio ombrellone pagato interamente ad inizio giugno per tutta la stagione, era stato ri affittato ad un'altra famiglia! conla scusa : non vi avevamo mai visto... il pagamento non ci risultava... PECCATO CHE IO FOSSI LI DA 5 GIORNI ED AVESSI DIETRO LA RICEVUTA EMESSA DA LORO CON TANTO DI CODICE A BARRE,CHE UN SISTEMA ELETTRONICO DIFFICILMENTE DIMENTICA! stabilimento balneare che per inciso, alle ore 19 in piena stagione imponeva la chiusura degli obrelloni... se non sei straniero e sei abituato a mangiare ad un ora decente anzichè alle 18 , perchè sei in vacanza e non all'ospedale, in genere a quell'ora ti godi la spiaggia...Tutto porta a pensare che gli stranieri siano molto più graditi degli italiani, e personalmente trovo la cosa vergognosa

Aggiungi recensione

Mappa

Viale dei Gabbiani, 21, 30021 Caorle VE
Pini Village