Nagoya Via Luigi Finamore Pepe, 43/45, 70043 Monopoli BA

Nagoya





979 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì11:05–15, 18:05–23:40
  • sabato11:05–15, 18:05–23:40
  • domenica11:05–15, 18:05–23:40
  • lunedì19–00
  • martedì11:05–15, 18:05–23:40
  • mercoledì11:05–15, 18:05–23:40
  • giovedì11:05–15, 18:05–23:40




Nagoya Via Luigi Finamore Pepe, 43/45, 70043 Monopoli BA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390809376965
Via Luigi Finamore Pepe, 43/45, 70043 Monopoli BA

Orari

  • venerdì11:05–15, 18:05–23:40
  • sabato11:05–15, 18:05–23:40
  • domenica11:05–15, 18:05–23:40
  • lunedì19–00
  • martedì11:05–15, 18:05–23:40
  • mercoledì11:05–15, 18:05–23:40
  • giovedì11:05–15, 18:05–23:40

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Piatti vegetariani
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Offre piatti vegani
  • All you can eat
  • Servizio veloce
  • Pasto veloce




Recensioni consigliate

RINA CICHELLO
27.10.2023
Nagoya
Si ordina tramite codice QR non più di 10 cose. Subito dopo puoi ordinare altro nella stessa modalità.Tempi di attesa biblici. Siamo arrivati alle 13.30 siamo usciti alle 15 40 mangiando pochissimoNon torneremo
Giampaolo Mazzelli
09.10.2023
Nagoya
Rapporti qualità prezzo eccellente. Il sashimi è davvero eccellente. Il riso e molto buono e leggero. Ho trovato il servizio veloce, cortese e attento, considerando che il locale era mediamente affollato. I roll sono pochi in numero ma molto buoni, sorprendenti i nighiri (molta varietà a menù) ed i gio. Su diversi piatti vengono aggiunte salse, peccato perché alterano il gusto delle pietanze (sono un amante del sushi puro") ma è stato un mio errore avvisare di non metterle.È abbastanza semplice trovare parcheggio in zona. Insomma
Mariacristina Antonangeli
10.09.2023
Nagoya
Locale moderno e ben curato, personale gentile e molto disponibile, il cibo??? Ottima la cucina fusion giappocinese. Le immagini sicuramente saranno utili. Soluzioni All you can eat top. Selezione di crudi eccellenti
Donatella Cisternino
04.09.2023
Nagoya
Pessima esperienza.Per strategia ritardano gli ordini ,arrivano due ordini ogni mezz'ora,attesa estenuante e l acqua è riempita dal depuratore e se la fanno pagare €2.00 e questo non va bene...Mancano le pietanze ordinate e anche se lo ripeti al cameriere fanno finta di non sentire.Abbiamo comunque pagato la cifra per intero,ma non abbiamo mangiato niente . Questo ristorante va avanti in questo modo da diversi anni. Oggi per noi è stata un ennesima conferma per questo non torneremo più...
Daffy
29.08.2023
Nagoya
Voto 1. Locale carino, servizio lentissimo. Pesce scadente, acqua del rubinetto. Abbiamo richiesto l'acqua frizzante e hanno portato quella naturale, al nostro richiamo il cameriere si è messo a ridere. Successivamente abbiamo richiesto un altra bottiglia d'acqua ma prima di riceverla l'abbiamo dovuto ripetere alla cameriera 3 volte. Uno schifo mai più.
Laura Tundo
28.08.2023
Nagoya
Ci dispiace dover dare una sola stella a questo posto dove purtroppo non abbiamo avuto una buona esperienza. La titolare ci ha accolto senza prenotazione ed è stata sempre sorridente e gentile, ma il servizio è stato lentissimo, le portate ordinate sono arrivate una ogni mezz'ora, attesa sfiancante. Dopo due ore e mezza senza nemmeno aver mangiato tutto perché le ultime pietanze non arrivavano ce ne siamo andati, pagando comunque il totale. Pessima esperienza.
Marco Riezzo
20.08.2023
Nagoya
E' la seconda volta che vengo in questo ristorante e confermo la mia idea iniziale: sushi di ottima qualità, presentazione dei piatti ben curata e prezzo onesto.Il menù è davvero ben fatto con una descrizione fotografica di ogni piatto accanto al suo numero al nome e agli ingredienti.L'ambiente è ben curato e leggermente scuro come per la maggior parte dei locali di questo genere.Personale disponibile e gentile.Obbligatoria la prenotazione specie nei weekend.CONSIGLIATISSIMO
Giuseppe Palmisano
05.08.2023
Nagoya
Siamo stati malissimo, una giornata rovinata davvero, il problema principale, oltre al fatto che nessuno ti spiega cosa fare e come ordinare perchè il qr code grande non va bene e non ti fa ordinare, quello piccolo va bene, si perde tempo e pazienza ma questo è niente, facciamo il primo ordine e arrivano le prime portate, sottolineo che c'era gente ma non era nè pieno il locale e nè c'era confusione, si nota subito che ritardavano appositamente l'uscita dei piatti, saltandone addirittura alcuni se non quasi tutti, dato che del primo ordine ci hanno portato 2 pietanze su 10, del secondo e del terzo appena 5-6 su 10 che abbiamo ordinato, e tutto ciò prolungando i tempi (non solo a noi ma a tutta la sala) fino al punto in cui la cucina deve chiudere e loro hanno risparmiato. A conferma di ciò, c'è il fatto che ci hanno chiesto di fare l'ultimo ordine perchè la cucina doveva chiudere, dato che erano passate 3 ORE (13:30/16:30), noi diciamo espressamente che stavamo aspettando quasi tutto del primo ordine, e parte del secondo/terzo ordine, e stavamo lì con l'ansia di non poter ordinare altro per paura che gli ordini vecchi (ipoteticamente in ritardo, o mai pervenuti) e ordini recenti, si accumulassero tutti insieme, e ci dicono di fare un ultimo ordine con le portate mancanti degli scorsi ordini, assicurandoci del fatto che quelli vecchi non sarebbero più arrivati, vabbè, facciamo questa cosa, e anche in quest'ultimo ordine, quando il locale ormai era mezzo vuoto, non portano tutte le portate ma ne saltano 2 o 3 su 10, andando a confermare il fatto che non è un problema di confusione, ma una strategia, una presa in giro. In più prolungando così tanto i tempi vi assicuro che vi passa la fame, a mangiare le cose una ogni mezz'ora, passi le prime 2 ore con la pancia mezza vuota, una tortura, molto stressante, anche perchè non sai a che punto sei dell'ordine, non sai se farne un altro, non sai cosa ti portarenno e cosa non ti porteranno, non sai se aspettare altre portate in arrivo chissà quando, sempre se arriveranno, insomma 3 ore di stress, da dimenticare, SCONSIGLIO VIVAMENTE. Camerieri gentili, e locale bello.
Teresa
29.07.2023
Nagoya
Esperienza da non ripetere. Delusi dalla scarsa qualità del cibo, triste presentazione dei piatti. Pochissimi e ripetitivi ingredienti usati per vari piatti. Pochissima scelta di uramachi. Servizio lento nonostante il locale fosse mezzo vuoto (capisco il motivo). Il prezzo è buono e alletta, ma è anche alto rispetto alla qualità del cibo proposta. Crudo scadente, ravioli disgustosi e salmone scottato sfatto. Davvero deludente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Finamore Pepe, 43/45, 70043 Monopoli BA
Nagoya